dato su rovigo da interpretare
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
dato su rovigo da interpretare
questo dato su rovigo?
http://www.orizzontescuola.it/node/17283
http://www.orizzontescuola.it/node/17283
subspecieaeternitatis- Messaggi : 388
Re: dato su rovigo da interpretare
io lo interpreto come 40 docenti in più nelle GE di questa provincia.
crotone- Messaggi : 2242
crotone ha scritto:io lo interpreto come 40 docenti in più nelle GE di questa provincia.
intendevo: cosa ne pensate?
40 docenti in più in questa provicia ( da quello che leggo mi sembra in totale dei due ordini di scuola )
subspecieaeternitatis- Messaggi : 388
io interpreto che tutto il polverone sull'assalto alle graduatorie del Nord, non c'è stato!!! 40 trasferimenti sono un numero irrisorio ripartito su tutti gli ordini di scuola e non è detto che vengano tutti dal Sud, ma magari anche dalle province vicine, perchè si hja voglia di tornare a casa....subspecieaeternitatis ha scritto:crotone ha scritto:io lo interpreto come 40 docenti in più nelle GE di questa provincia.
intendevo: cosa ne pensate?
40 docenti in più in questa provicia ( da quello che leggo mi sembra in totale dei due ordini di scuola )
rossella737- Messaggi : 194
sicuramente è una piccola provincia, quindi 40 in più non sono pochi ma ad esempio in matematica e scienze io ricordo che chiamarono anche dalle code...quindi c'era un certo fabbisogno
nessuno rimarrà a casa!!! questo è certo e se pensi che è una provincia del Nord, detto tutto!!!crotone ha scritto:sicuramente è una piccola provincia, quindi 40 in più non sono pochi ma ad esempio in matematica e scienze io ricordo che chiamarono anche dalle code...quindi c'era un certo fabbisogno
prova a capire il perchè dell'assalto alla Basilicata con 480 trasferimenti in una regione che da anni non lavora neppure chi ha tanti punti!!!
ma se sono graduatorie ad ESAURIMENTO dovrebbero dimunire di anno in anno...qui leggo solo di aumenti in tutte le province..ci devono essere province dove c'è stato un autentico crollo (insegno matematica)
crotone ha scritto:ma se sono graduatorie ad ESAURIMENTO dovrebbero dimunire di anno in anno...qui leggo solo di aumenti in tutte le province..ci devono essere province dove c'è stato un autentico crollo (insegno matematica)
http://www.orizzontescuola.it/node/17211
purtroppo per chi è in Basilicata non è così e credimi mi dispiace davvero immensamente per i tanti amici e colleghi che ho lì...che già non lavorano da due anni, ora sarà solo un miraggio....
crotone ha scritto:ma se sono graduatorie ad ESAURIMENTO dovrebbero dimunire di anno in anno...qui leggo solo di aumenti in tutte le province..ci devono essere province dove c'è stato un autentico crollo (insegno matematica)
Autentici crolli non direi, non abbiamo province con 50.000 iscritti. Comunque dal forum finora è ipotizzata una flessione a macerata, palermo e biella.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Rovigo ha pubblicato
» OD + OF a rovigo per il sostegno
» Chi si è trasferito a Rovigo?
» Rovigo ha pubblicato
» GE Rovigo pubblicate
» OD + OF a rovigo per il sostegno
» Chi si è trasferito a Rovigo?
» Rovigo ha pubblicato
» GE Rovigo pubblicate
Pagina 1 di 1