Suddivisione regionale posti - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Suddivisione regionale posti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Suddivisione regionale posti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Suddivisione regionale posti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Suddivisione regionale posti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Suddivisione regionale posti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Suddivisione regionale posti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Suddivisione regionale posti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Suddivisione regionale posti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Suddivisione regionale posti - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Suddivisione regionale posti

+22
charman
infoscuola
supercla
amy70
Vidoc
tajmahal
claudio4949
giu11
piuccia
PJMS
Pollypolly
carla75
dubitoergosum
avidodinformazioni
enricat
chiarina77
royalstefano
marina555
alex.65
Αρης
gugu
mkfat
26 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Suddivisione regionale posti - Pagina 4 Empty Suddivisione regionale posti

Messaggio Da mkfat Gio Feb 18, 2016 10:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, stando al seguente titolo dovrebbero essere stati pubblicati i posti suddivisi per regione, ma non riesco proprio a trovarli: Concorso scuola docenti 2016. Miur: bandi in arrivo, ecco i posti per classe di concorso e totali per regione, iscrizioni a fine febbraio

Qualcuno sa dove trovarla?

mkfat

Torna in alto Andare in basso

Suddivisione regionale posti - Pagina 4 Empty Re: Suddivisione regionale posti

Messaggio Da charman Dom Feb 28, 2016 1:27 pm

Scusate ma i posti indicati nel bando sono quelli per il concorso o saranno divisi al 50% con le BAE?

charman

Messaggio Da Cozza Dom Feb 28, 2016 1:37 pm

Pare sian quelli del concorso.
Cozza
Cozza

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 28, 2016 2:01 pm

franco71 ha scritto:
tellina ha scritto:Pare sian quelli del concorso.
Se così, ne deduco che il 50-50 da gae e concorso si applica sulle immissioni effettive che ci saranno,cioè se il miur prevede di assumere da concorso, in una regione, 10 persone (posti nel bando 10) per la cdc Y dovrà assumerne altrettante anche da gae? Non mi tornano i conti
Se nelle gae ci fossero 45000 residui bandirebbero 45000 posti. Ve ne sono 30000, ne danno 60000 al concorso. Su 90000 nel triennio. Io ho capito questo.

royalstefano

Messaggio Da B.u.m. Dom Feb 28, 2016 2:03 pm

Immagino abbiano messo a concorso la metà delle immissioni stimate per il prossimo triennio, se il numero dei residuali GAE è alto. Oppure il numero di immissioni stimate per il triennio MENO i residuali GAE.
O dite che non ce la fanno a fare un ragionamento così?... Mmmm dubbi ne ho anche io.

B.u.m.

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 28, 2016 2:09 pm

B.u.m. ha scritto:Immagino abbiano messo a concorso la metà delle immissioni stimate per il prossimo triennio, se il numero dei residuali GAE è alto. Oppure il numero di immissioni stimate per il triennio MENO i residuali GAE.
O dite che non ce la fanno a fare un ragionamento così?... Mmmm dubbi ne ho anche io.
La seconda, credo. Però la ripartiz per regione e CDC ritengo sia un po' sballata.

royalstefano

Messaggio Da B.u.m. Dom Feb 28, 2016 2:26 pm

royalstefano ha scritto:
B.u.m. ha scritto:Immagino abbiano messo a concorso la metà delle immissioni stimate per il prossimo triennio, se il numero dei residuali GAE è alto. Oppure il numero di immissioni stimate per il triennio MENO i residuali GAE.
La seconda, credo.
Ci sono CDC in cui i residuali GAE sono già da soli superiori al numero di posti stimati per il triennio... sigh...

B.u.m.

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 28, 2016 2:44 pm

franco71 ha scritto:
royalstefano ha scritto:
franco71 ha scritto:
Se così, ne deduco che il 50-50 da gae e concorso si applica sulle immissioni effettive che ci saranno,cioè se il miur prevede di assumere da concorso, in una regione, 10 persone (posti nel bando 10) per la cdc Y dovrà assumerne altrettante anche da gae? Non mi tornano i conti
Se nelle gae  ci fossero 45000 residui bandirebbero 45000 posti. Ve ne sono 30000, ne danno 60000 al concorso. Su 90000 nel triennio. Io ho capito questo.
Chiaro, ma questo ragionamento non tiene conto delle immissioni (approssimativamente) da effettuare, previste 90000 immissioni? In altro topic (https://www.orizzontescuolaforum.net/t120317-graduatorie-ad-esaurimento-e-concorso#1368254) Gugu cita 44800 residui gae (fonte miur).Nei circa 63000 non sono compresi anche i 15000 infanzia.
I posti a bando credo li abbiano tarato sulla consistenza gae residue, questo intendevo dire.

royalstefano

Messaggio Da gennaroepino Dom Feb 28, 2016 3:31 pm

Salve a tutti. Si parla di concorso e allora espongo le mie preoccupazioni e i miei dubbi amletici! Sono in Gae scuola primaria prov. di Roma. Ho l'incarico annuale (30 giugno) e non ho fatto domanda di assunzione. Ecco il concorso! Da quel poco che ho capito sarà a livello regionale, cioè mi è sembrato di capire che i vincitori saranno inseriti nella graduatoria della regione prescelta. Quindi mi chiedo... mi potrebbero chiamare in ruolo tutte le province della regione per cui partecipo...è così??? Non sarà più a livello provinciale come è stato per i concorsi passati? E se mi chiamano lontano dalla mia provincia, sarei depennata anche dalla Gae dove sono inserita?

gennaroepino

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 28, 2016 3:36 pm

gennaroepino ha scritto:Salve a tutti. Si parla di concorso e allora espongo le mie preoccupazioni e i miei dubbi amletici! Sono in Gae scuola primaria prov. di Roma. Ho l'incarico annuale (30 giugno) e non ho fatto domanda di assunzione. Ecco il concorso! Da quel poco che ho capito sarà a livello  regionale, cioè mi è sembrato di capire che i vincitori saranno inseriti nella  graduatoria della regione prescelta. Quindi mi chiedo... mi potrebbero chiamare in ruolo tutte le province della regione per cui partecipo...è così??? Non sarà più a livello provinciale come è stato per i concorsi passati? E se mi chiamano lontano dalla mia provincia, sarei depennata anche dalla Gae dove sono inserita?
Finora Sì, hanno cancellato dalle Gae se assunti in gm. Non al contrario invece.

royalstefano

Messaggio Da Cozza Dom Feb 28, 2016 4:31 pm

royalstefano ha scritto:
franco71 ha scritto:
royalstefano ha scritto:
franco71 ha scritto:
Se nelle gae  ci fossero 45000 residui bandirebbero 45000 posti. Ve ne sono 30000, ne danno 60000 al concorso. Su 90000 nel triennio. Io ho capito questo.
Chiaro, ma questo ragionamento non tiene conto delle immissioni (approssimativamente) da effettuare, previste 90000 immissioni? In altro topic (https://www.orizzontescuolaforum.net/t120317-graduatorie-ad-esaurimento-e-concorso#1368254) Gugu cita 44800 residui gae (fonte miur).Nei circa 63000 non sono compresi anche i 15000 infanzia.
I posti a bando credo li abbiano tarato sulla consistenza gae residue, questo intendevo dire.
ti vedo ottimista...
io ormai penso sempre il peggio...secondo me i posti li han tarati...alla caxx ehm...
Cozza
Cozza

Messaggio Da gennaroepino Dom Feb 28, 2016 4:47 pm

Intanto grazie per la risposta....ma ecco subito un altro quesito! Scelgo di fare il concorso nella mia regione ( Lazio ).. Io vivo a Roma e sono inserita in Gae primaria prov. Roma. Vinco il concorso (magari ) e mi chiama in ruolo la prov. di Rieti. Non accetto! Ma sarò depennata anche nella Gae della prov. di Roma oppure lì potrò restare fino a quando mi chiameranno in ruolo magari con il 50%?

gennaroepino

Messaggio Da alex.65 Dom Feb 28, 2016 4:52 pm

royalstefano ha scritto:
gennaroepino ha scritto:Salve a tutti. Si parla di concorso e allora espongo le mie preoccupazioni e i miei dubbi amletici! Sono in Gae scuola primaria prov. di Roma. Ho l'incarico annuale (30 giugno) e non ho fatto domanda di assunzione. Ecco il concorso! Da quel poco che ho capito sarà a livello  regionale, cioè mi è sembrato di capire che i vincitori saranno inseriti nella  graduatoria della regione prescelta. Quindi mi chiedo... mi potrebbero chiamare in ruolo tutte le province della regione per cui partecipo...è così??? Non sarà più a livello provinciale come è stato per i concorsi passati? E se mi chiamano lontano dalla mia provincia, sarei depennata anche dalla Gae dove sono inserita?
Finora Sì,  hanno cancellato dalle Gae se assunti in gm. Non al contrario invece.

?!? Non c'ho capito granchè , tra le tre domande e l'unica risposta : il concorso è regionale , ora come in passato ; si sceglie l'ambito provinciale disponibile , e si attende la chiamata del ds. Se non arriva , sarà l'usr ad assegnare il docente ad una scuola appartenente a quell'ambito provinciale. Si va lontano da casa in altra provincia solo se si è malmessi in gm , e si sceglie tra ambiti poco ambiti , come è giusto che sia. Se si è assunti da gm , confermo che si è cancellati da gae.

alex.65

Messaggio Da royalstefano Dom Feb 28, 2016 5:42 pm

gennaroepino ha scritto:Intanto grazie per la risposta....ma ecco subito un altro quesito! Scelgo di fare il concorso nella mia regione ( Lazio ).. Io vivo a Roma e sono inserita in Gae primaria prov. Roma. Vinco il concorso (magari ) e mi chiama in ruolo la prov. di Rieti. Non accetto! Ma sarò depennata anche nella Gae della prov. di Roma oppure lì potrò restare fino a quando mi chiameranno in ruolo magari con il 50%?
Ti cancellano dalle Gae Roma se entri di ruolo gm Rieti. Non ti cancellano gm lazio se entri di ruolo a Roma gae. Se rifiuti le gm ti cancellano da quella gm non dalle Gae.

royalstefano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili