At: sito che non funziona da mesi
+8
feanor
giulia boffa
spagnoletta
Martina_78
lallaorizzonte
docentebmw
calligrafia
Iam satis est
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
At: sito che non funziona da mesi
Salve a tutti, sono in una provincia dove il sito del provveditorato non funziona da mesi e quando chiamo per avere info rispondono in maniera scocciata e scortese. Mi hanno detto di rivolgersi alle scuole per sapere quando escono le Ge provvisorie e andare a visionarle lì perché appunto non prevedono di riparare il sito. Sono anni che tengono quest'atteggiamento e sono stufa di subirlo, come anche altri colleghi. Volevo un consiglio da parte vostra..
p.s: se ne parli coi sindacati ti dicono che loro non ci possono fare niente, che non dipende da loro etc..
p.s: se ne parli coi sindacati ti dicono che loro non ci possono fare niente, che non dipende da loro etc..
Iam satis est- Messaggi : 407
Re: At: sito che non funziona da mesi
Iam satis est ha scritto:Salve a tutti, sono in una provincia dove il sito del provveditorato non funziona da mesi e quando chiamo per avere info rispondono in maniera scocciata e scortese. Mi hanno detto di rivolgersi alle scuole per sapere quando escono le Ge provvisorie e andare a visionarle lì perché appunto non prevedono di riparare il sito. Sono anni che tengono quest'atteggiamento e sono stufa di subirlo, come anche altri colleghi. Volevo un consiglio da parte vostra..
che provincia?
calligrafia- Messaggi : 747
Ma quale provincia?
docentebmw- Messaggi : 3691
infatti, quale provincia?
noi abbiamo segnalato arezzo, ma la disfunzione è recente
http://www.orizzontescuola.it/node/17086
lallaorizzonte- Moderatore
?????
Qual è questo At che ti dice di chiamare le scuole per le gae?????? E' pazzesco!!!!!
Martina_78- Messaggi : 100
Trovo assurdo che si faccia una segnalazione a metà!
Ma di cosa ti preoccupi?
Dal canto mio, posso dire che il sito dell' at Enna non pubblica le graduatorie da mesi.
Per vedere quelle aggiornate con iserimento a pettine dei ricorrenti mi hanno detto che devo andare di persona...!
Ma di cosa ti preoccupi?
Dal canto mio, posso dire che il sito dell' at Enna non pubblica le graduatorie da mesi.
Per vedere quelle aggiornate con iserimento a pettine dei ricorrenti mi hanno detto che devo andare di persona...!
spagnoletta- Messaggi : 105
Esatto è proprio Arezzo! Chiedo scusa, mi era sfuggito che l'avevate già segnalato. Non ho neanche nominato la provincia perché volevo solo un consiglio su cosa noi diretti interessati possiamo fare di fronte ad una così persistente noncuranzalallaorizzonte ha scritto:infatti, quale provincia?
andare di persona a parlare con il provveditore? almeno per dimostrare un po' di disappunto, poi la goccia scava la pietra...
giulia boffa- Admin
Ci è stato detto che l'addetto è deceduto. Non so perché ma non hanno intenzione di sostituirlo. Viene un insegnante a tempo perso a curarsene, giusto il tempo di garantire qualche servizio (es. i trasferimenti..)
Iam satis est ha scritto:Ci è stato detto che l'addetto è deceduto. Non so perché ma non hanno intenzione di sostituirlo. Viene un insegnante a tempo perso a curarsene, giusto il tempo di garantire qualche servizio (es. i trasferimenti..)
pure a me è stata detta la stessa (triste) cosa
pare che per gli ata dei docenti volontari (ma si potrà?) hanno caricato le graduatorie
ma per noi?
a mio avviso è una situazione da segnalare in modo serio
feanor- Messaggi : 265
feanor ha scritto:Iam satis est ha scritto:Ci è stato detto che l'addetto è deceduto. Non so perché ma non hanno intenzione di sostituirlo. Viene un insegnante a tempo perso a curarsene, giusto il tempo di garantire qualche servizio (es. i trasferimenti..)
pure a me è stata detta la stessa (triste) cosa
pare che per gli ata dei docenti volontari (ma si potrà?) hanno caricato le graduatorie
ma per noi?
a mio avviso è una situazione da segnalare in modo serio
una bella lettera al direttore dell'USR Toscana: dovete farvi sentire; che significa non vogliono sostituire?
giulia boffa- Admin
non c'è un comitato di insegnanti precari in provincia, che possa stilare un documento, siglato dai sindacati, in cui si indica la soluzione, ad es. pubblicare le notizie sui siti dei sindacati (uno dei quali, devo dire, non si fa scrupolo, a copiare e incollare materiale di orizzonte scuola, da me curato, senza neanche citare la fonte).
lallaorizzonte- Moderatore
Esatto! Secondo me è proprio questo che ci vuole...Poi la provincia è estesa. Io ad esempio sono distante 40 minuti di macchina dalla sede. Non è possibile ogni volta doverci andare di persona e al telefono non ti dicono mai nulla o non si fanno trovare o rispondono scocciati. E' da tempo che ci trattano in questo modo.
Lalla, non credo ci sia un comitato di insegnanti o se c'è non ne sono al corrente, anche perché sto un pò fuori mano ma cercherò di darmi da fare nel coinvolgere altri colleghi, molti dei quali tuttavia sembrano assuefatti a questo stato di cose. Voglio dire, se ne parla sempre tra noi ma iniziative zero..
Grazie mille dei consigli. Mi sembrano ottimi. Vi farò sapere..
Lalla, non credo ci sia un comitato di insegnanti o se c'è non ne sono al corrente, anche perché sto un pò fuori mano ma cercherò di darmi da fare nel coinvolgere altri colleghi, molti dei quali tuttavia sembrano assuefatti a questo stato di cose. Voglio dire, se ne parla sempre tra noi ma iniziative zero..
Iam satis est ha scritto:Esatto! Secondo me è proprio questo che ci vuole...Poi la provincia è estesa. Io ad esempio sono distante 40 minuti di macchina dalla sede. Non è possibile ogni volta doverci andare di persona e al telefono non ti dicono mai nulla o non si fanno trovare o rispondono scocciati. E' da tempo che ci trattano in questo modo.
io intanto ho provveduto a scrivere una mail alla direzione toscana di firenze
direzione-toscana@istruzione.it
domani invio il fax
magari se lo facciamo in tanti...
Grazie feanor. Lo farò anch'io e lo segnalerò ad altri..
tanto per restare di buon umore su arezzo
http://www.flcgil.it/regioni/toscana/arezzo/tagli-agli-organici-docenti-e-ata-la-gravissima-situazione-della-scuola-aretina.flc
http://www.flcgil.it/regioni/toscana/arezzo/tagli-agli-organici-docenti-e-ata-la-gravissima-situazione-della-scuola-aretina.flc
AGGIORNAMENTO
oggi mi hanno detto che non prima del 18 pubblicheranno qualcosa
oggi mi hanno detto che non prima del 18 pubblicheranno qualcosa
Io non riesco a capire come mai in questa cavolo di provincia ci sono tagli sempre più scriteriati. Qualcuno obietterà che hanno tagliato ovunque ma allora mi spieghi come mai nella mia classe di concorso (Ao43) le disponibilità dopo i trasferimeti sono soltanto 8, che è un numero inferiore a tutte, e sottolineo tutte, le altre province della Toscana. Pistoia ha 45 cattedre disponibili, tanto per fare un esempio. Non capisco qui cosa stia succedendo ma comincio a pensare che non sia solo colpa della Gelmini...feanor ha scritto:tanto per restare di buon umore su arezzo
Per non parlare dell'incuria e dell'inefficienza del nostro provveditorato che non provvede neanche a far funzionare il sito e, questo è l'aspetto più allarmante, non ha nenache intenzione di provvedere in futuro a porre rimedio. A me hanno detto: "Tanto non tornerà mai come prima.."Sono stufa!!!!!!!!!! Mi scuso per l'invettiva
Feanor, se hai un numero di fax, oltre all'email puoi scriverlo? Oggi ne parlo con altri colleghi e ci attiviamo. Ti faccio sapere. Basta restare inerti!! Grazie;-)
Se ci fossero nel forum altri insegnanti precari che sono capitati in questa malaugurata provincia, li chiamo a raccolta per aderire a qualche iniziativa...
basta andare su sito usr toscana area contatti. Il fax e questo 0552478236. Che dite di fare una mailing list? E ovviamente di tempestare se non diffidare ma serve un avvocato l at di arezzo? Iam satis ci dai la tua mail? Cosi iniziamo la mailing listIam satis est ha scritto:Se ci fossero nel forum altri insegnanti precari che sono capitati in questa malaugurata provincia, li chiamo a raccolta per aderire a qualche iniziativa...
Non te lo so dire dell'avvocato. Oggi vedo un paio di colleghi coi quali avevamo in mente di buttar giù un documento e inviarlo al dirigente dell'Urs della Toscana via fax o via email.feanor ha scritto:basta andare su sito usr toscana area contatti. Il fax e questo 0552478236. Che dite di fare una mailing list? E ovviamente di tempestare se non diffidare ma serve un avvocato l at di arezzo? Iam satis ci dai la tua mail? Cosi iniziamo la mailing listIam satis est ha scritto:Se ci fossero nel forum altri insegnanti precari che sono capitati in questa malaugurata provincia, li chiamo a raccolta per aderire a qualche iniziativa...
Prima possibile ve lo sottopongo..la mia email te la darei più che volentieri ma preferisco non scrivere scopertamente qui il mio nome e cognome. Secondo me la miglior cosa sarebbe vedersi di persona.. per esempio io oggi sarò in centro con questi altri colleghi. Tu di dove sei? Potremmo darci appuntamento per scambiarci i numeri e mettere a punto qualche iniziativa "congiunta" per così dire.. Da oggi il comitato insegnanti precari di Arezzo siamo noi!! Che ne dici?
Purtropp sono di perugia e oggi non ce la faccio. Mi mandi un messaggio privato nel forum? Che classe concorso sei?
a043. Puoi mandarmelo te un mes privato nel forum.. credo di aver attivato l'opzione..feanor ha scritto:Purtropp sono di perugia e oggi non ce la faccio. Mi mandi un messaggio privato nel forum? Che classe concorso sei?
Cmq in serata ti faccio sapere..a presto
Ti ho mandato una mail. Hai un account yahoo per caso?
ho mandato pure un fax all usr toscana
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Telefono 055 2725246 - Fax 055 2478236
E-mail direzione-toscana@istruzione.it
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
Telefono 055 2725246 - Fax 055 2478236
E-mail direzione-toscana@istruzione.it
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» il sito funziona???
» Da una settimana il sito del csa di Enna non funziona
» sito usp pisa nn funziona
» Che fare se il sito dell'usp non funziona?
» sito Usp PALERMO non funziona....aiuto GIULIA...LALLA
» Da una settimana il sito del csa di Enna non funziona
» sito usp pisa nn funziona
» Che fare se il sito dell'usp non funziona?
» sito Usp PALERMO non funziona....aiuto GIULIA...LALLA
Pagina 1 di 2