trasferimento interprovinciale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento interprovinciale
buongiorno,
per chi è entrato in ruolo (I grado) nel 2012 e si deve trasferire da una provincia all'altra, cosa accadrà?
grazie
per chi è entrato in ruolo (I grado) nel 2012 e si deve trasferire da una provincia all'altra, cosa accadrà?
grazie
Ospite- Ospite
Re: trasferimento interprovinciale
Se la sua domanda sarà soddisfatta, otterrà il trasferimento in un ambito provinciale e a seguire, previa procedura ancora da definire sul piano operativo, riceverà una proposta di incarico da parte di una o più scuole dell'ambito oppure un incarico di ufficio in una scuola dell'ambito da parte dell'USP.
Ospite- Ospite
ciao Giancarlo, grazie della risposta. mi consigli di rimanere nella mia provincia di titolarità che confina con quella di residenza? (distanza dalla mia abitazione 45 km)
Ospite- Ospite
pietro68 ha scritto:ciao Giancarlo, grazie della risposta. mi consigli di rimanere nella mia provincia di titolarità che confina con quella di residenza? (distanza dalla mia abitazione 45 km)
Consigli di questo genere possono essere dati solo dopo aver valutato e ponderato tutte le variabili in gioco.
Sono titolare in una scuola a 65 km su strade di facile percorrenza. Ho ottenuto l'assegnazione provvisoria in due sedi. Tre giorni la settimana vado a 40 km di distanza di cui 15 di tornanti, altri due giorni vado a 65 km di distanza, di cui una ventina di tornanti. Mi chiederai che senso aveva chiedere l'assegnazione provvisoria, ma sarebbe un discorso troppo lungo.
Se nella scuola attuale ti trovi bene, io ti consiglio di restare dove sei, ma si tratta sempre di un consiglio basato su criteri soggettivi.
Ospite- Ospite
mi trovo da cani nella scuola di titolarità. tra l'altro è tutta autostrada. ci sarà ancora l'assegnazione provvisoria?
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:pietro68 ha scritto:ciao Giancarlo, grazie della risposta. mi consigli di rimanere nella mia provincia di titolarità che confina con quella di residenza? (distanza dalla mia abitazione 45 km)
Consigli di questo genere possono essere dati solo dopo aver valutato e ponderato tutte le variabili in gioco.
Sono titolare in una scuola a 65 km su strade di facile percorrenza. Ho ottenuto l'assegnazione provvisoria in due sedi. Tre giorni la settimana vado a 40 km di distanza di cui 15 di tornanti, altri due giorni vado a 65 km di distanza, di cui una ventina di tornanti. Mi chiederai che senso aveva chiedere l'assegnazione provvisoria, ma sarebbe un discorso troppo lungo.
Se nella scuola attuale ti trovi bene, io ti consiglio di restare dove sei, ma si tratta sempre di un consiglio basato su criteri soggettivi.
gli ambiti territoriali del veneto sai quando usciranno?
Ospite- Ospite
Se l'usp nn soddisfa la domanda rimaniamo nella sede di titolarità?
precarietta- Messaggi : 320
pietro68 ha scritto:mi trovo da cani nella scuola di titolarità. tra l'altro è tutta autostrada. ci sarà ancora l'assegnazione provvisoria?
Questo è già un buon motivo per chiedere il trasferimento. Che senso ha mantenersi stretta la titolarità di una sede che ti crea solo frustrazione? :-D
Assolutamente no, sono un comune mortale, peraltro stanziato in tutt'altra parte del mondo :-Dpietro68 ha scritto:gli ambiti territoriali del veneto sai quando usciranno?
Se non sei una soprannumeraria o una neoimmessa 2015, si, rimani nella sede di titolarità, altrimenti sarai trasferita d'ufficio.precarietta ha scritto:Se l'usp nn soddisfa la domanda rimaniamo nella sede di titolarità?
Ospite- Ospite
Grazie :)..... Molti dicono che si potranno indicare più province della stessa regione e' corretto? Io sono entrata di ruolo nel 2014
precarietta- Messaggi : 320
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1