INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado
Salve,
sono un docente della scuola secondaria II Grado che per quest'anno è stato assegnato in una scuola di I Grado.
Mi sono appena registrato con il codice meccanografico dell'IC, ma mi è venuto un gran bel dubbio... ho fatto bene?
Oppure dovevo inserire il codice dell'IIS dove sono stato "immesso" in ruolo?
Il contratto è stato firmato nell'IC e ovviamente il tutore è dell'IC...
Chi è nella mia situazione cosa ha fatto?
Nel questionario bisogna compilare "Dove si insegna (non ricordo la dicitura esatta)".. qui devo spuntare II grado?
Grazie
sono un docente della scuola secondaria II Grado che per quest'anno è stato assegnato in una scuola di I Grado.
Mi sono appena registrato con il codice meccanografico dell'IC, ma mi è venuto un gran bel dubbio... ho fatto bene?
Oppure dovevo inserire il codice dell'IIS dove sono stato "immesso" in ruolo?
Il contratto è stato firmato nell'IC e ovviamente il tutore è dell'IC...
Chi è nella mia situazione cosa ha fatto?
Nel questionario bisogna compilare "Dove si insegna (non ricordo la dicitura esatta)".. qui devo spuntare II grado?
Grazie
Ivano- Messaggi : 2
Re: INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado
Anch'io sono nella tua stessa situazione. Io ho messo I grado perche' la scuola dove insegno io e' secondaria di primo grado, ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che va bene cosi', tanto e' solo per l'anno di prova.
Al1cetta- Messaggi : 35
Re: INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado