INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado
Salve,
sono un docente della scuola secondaria II Grado che per quest'anno è stato assegnato in una scuola di I Grado.
Mi sono appena registrato con il codice meccanografico dell'IC, ma mi è venuto un gran bel dubbio... ho fatto bene?
Oppure dovevo inserire il codice dell'IIS dove sono stato "immesso" in ruolo?
Il contratto è stato firmato nell'IC e ovviamente il tutore è dell'IC...
Chi è nella mia situazione cosa ha fatto?
Nel questionario bisogna compilare "Dove si insegna (non ricordo la dicitura esatta)".. qui devo spuntare II grado?
Grazie
sono un docente della scuola secondaria II Grado che per quest'anno è stato assegnato in una scuola di I Grado.
Mi sono appena registrato con il codice meccanografico dell'IC, ma mi è venuto un gran bel dubbio... ho fatto bene?
Oppure dovevo inserire il codice dell'IIS dove sono stato "immesso" in ruolo?
Il contratto è stato firmato nell'IC e ovviamente il tutore è dell'IC...
Chi è nella mia situazione cosa ha fatto?
Nel questionario bisogna compilare "Dove si insegna (non ricordo la dicitura esatta)".. qui devo spuntare II grado?
Grazie
Ivano- Messaggi : 2
Re: INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado
Anch'io sono nella tua stessa situazione. Io ho messo I grado perche' la scuola dove insegno io e' secondaria di primo grado, ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che va bene cosi', tanto e' solo per l'anno di prova.
Al1cetta- Messaggi : 35
Re: INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado
stessa situazione ...in più col dubbio SOSTEGNO.mi spiego.... Ho differito rimanendo sul sostegno(senza specializzazione) in un istituto di 1 grado...ho avuto il ruolo su materia nel 2 grado..... Nella profilatura spunto la situazione attuale(1grado, sostegno SI) oppure il grado del ruolo e sostegno NO? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
foranna- Messaggi : 106
Come fate a fare l'anno di prova se siete su gradi diversi???
Pucci5- Messaggi : 202
Pucci5 ha scritto:Come fate a fare l'anno di prova se siete su gradi diversi???
io ho avuto l'ok dall'USP della mia provincia (como) e risulto inserita nell'elenco dei docenti ammessi a sostenerlo ....ma so che alcune province non lo fanno fare.
foranna ha scritto:stessa situazione ...in più col dubbio SOSTEGNO.mi spiego.... Ho differito rimanendo sul sostegno(senza specializzazione) in un istituto di 1 grado...ho avuto il ruolo su materia nel 2 grado..... Nella profilatura spunto la situazione attuale(1grado, sostegno SI) oppure il grado del ruolo e sostegno NO? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
questa la risposta da parte di INDIRE
Gentile docente, si tratta di informazioni non determinanti per le attività da svolgere in piattaforma. Per questo abbiamo semplificato le fasi della procedura di iscrizione e alcuni dati, tra cui anche il codice materia e il grado, non sono più richiesti, verranno pertanto oscurati dal suo profilo. Anche in caso di inserimento errato non vanno modificati. La sua procedura d'iscrizione ci risulta corretta. Saluti
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Anno di prova e scuole di diverso grado
» Concorso non abilitati docenti di scuola secondaria di primo e secondo grado materie letterarie
» Anno di Prova - Scuola Secondaria II grado
» Anno di prova
» Anno di prova e Indire
» Concorso non abilitati docenti di scuola secondaria di primo e secondo grado materie letterarie
» Anno di Prova - Scuola Secondaria II grado
» Anno di prova
» Anno di prova e Indire
Pagina 1 di 1