codice scuola fittizio
+4
napolidoc
nadiadan
malida79
pasina00
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
codice scuola fittizio
Salve a tutti. Io mi sono registrata alla piattaforma indire e misono stati richiesti solo codice fiscale, codice meccanografico della scuola e mail. Ho ricevuto la mail di conferma direttamente dall'indire, ma quando ho aperto la tendina per scegliere il tutor ho trovato dei nomi sconosciuti e non l'elenco dei docenti in organico della mia scuola. Sono entrata nei dati personali e ho visto che il codice meccanografico della mia scuola era diverso da quello da me inserito e che veniva indicato come codice fittizio. Inoltre non mi è consentito accedere per modificare i miei dati. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Ho anche mandato una faq all'assistenza INDIRE ma non ho avuto ancora risposta.
pasina00- Messaggi : 6
Re: codice scuola fittizio
A me è successa la stessa cosa...anche io attendo risposta. Tuttavia cercando nel web il codice meccanografico errato, ho visto che di tratta dì un codice generico corrispondente alla mia provincia, sotto il quale ci sono più i vari codici delle varie scuole. È probabile quindi che non sia un errore
malida79- Messaggi : 177
Anche io stessa cosa. Mandato mail ad Indire ma per ora nulla. Lunedì guardo il profilo della mia collega che ha fatto la procedura corretta e guardo cosa compare a lei.
nadiadan- Messaggi : 503
Salve,
non riesco piu' a trovare il link per accedere ad indire.Ho gia' fatto la registrazione e ho anche ricevuto la mail di conferma.Qualcuno potrebbe inviarmi gentilmente il link per fare il login? Grazie mille.
non riesco piu' a trovare il link per accedere ad indire.Ho gia' fatto la registrazione e ho anche ricevuto la mail di conferma.Qualcuno potrebbe inviarmi gentilmente il link per fare il login? Grazie mille.
napolidoc- Messaggi : 1140
P.s scusatemi,ma ho sbagliato topic:(!
napolidoc- Messaggi : 1140
Anche a me non compare...da dove devo fare la segnalazione ad Indire???
fantasia- Messaggi : 120
Ringrazio tutti per avermi risposto. Aspettiamo notizie da INDIRE e poi ci riaggiorniamo. Per inviare la segnalazione bisogna andare sulla pagina della scelta del tutor, in alto ci sono due voci: faq e assistenza. Bisogna cliccare assistenza e saranno visualizzate varie opzioni per argomento. Scegliere "Tutor" e seguire la procedura guidata. in seguito arriverà una mail sulla casella di posta che è stata segnalata al momento dell'iscrizione alla piattaforma che dirà che l'assistenza ha preso in carico il problema.fantasia ha scritto:Anche a me non compare...da dove devo fare la segnalazione ad Indire???
pasina00- Messaggi : 6
pasina00 ha scritto:Salve a tutti. Io mi sono registrata alla piattaforma indire e misono stati richiesti solo codice fiscale, codice meccanografico della scuola e mail. Ho ricevuto la mail di conferma direttamente dall'indire, ma quando ho aperto la tendina per scegliere il tutor ho trovato dei nomi sconosciuti e non l'elenco dei docenti in organico della mia scuola. Sono entrata nei dati personali e ho visto che il codice meccanografico della mia scuola era diverso da quello da me inserito e che veniva indicato come codice fittizio. Inoltre non mi è consentito accedere per modificare i miei dati. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione? Ho anche mandato una faq all'assistenza INDIRE ma non ho avuto ancora risposta.
Anche a me è successa la stesa cosa, il menù a tendina mostra i nomi dei neoimmessi in ruolo della provincia e non quello dei tutor e nei dati personali compare il codice fittizio. Se provassimo ad inserire il codice fiscale del tutor?
SABINA71- Messaggi : 120
Esattamente la stessa cosa è successa a me... scrivo a INDIRE per avere risposte.
matira- Messaggi : 1602
Mi ha risposto l'assistenza Indire comunicandomi che il codice meccanografico ora è corretto, e in effetti lo è, e che nel caso non fosse ancora giusto di cancellare la memoria del browser. Per quanto riguarda il tutor dicono di inserirlo manualmente.
SABINA71- Messaggi : 120
Dove si entra nei dati personali per vedere questa situazione del codice?
tanganika- Messaggi : 2970
Per piacere mi rispondete : dove sta l'area con i dati personali
tanganika- Messaggi : 2970
Appena entri trovi il tuo nome in alto a destra. Ci clicchi sopra e compare il tuo profilo personale.
nadiadan- Messaggi : 503
Argomenti simili
» Scuola associata ha acquisito il codice della Scuola centrale. Che codice mettere?
» codice comune o scuola?
» CODICE IDENTIFICATIVO SCUOLA
» codice scuola capofila
» Codice identificativo scuola
» codice comune o scuola?
» CODICE IDENTIFICATIVO SCUOLA
» codice scuola capofila
» Codice identificativo scuola
Pagina 1 di 1