numero scuole per richiesta più classi di concorso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
numero scuole per richiesta più classi di concorso
buongiorno a tutti, in attesa esca la domanda per la mobilità vorrei un chiarimento per potermi preparare al meglio. Chiederò mobilità professionale per 4 classi di concorso e vorrei sapere se posso indicare 20 scuole (o il numero che sarà) per ogni classe di concorso in quanto dovrò inviare 4 domande separate o se le 20 scuole scelte sono valide per tutte le classi di concorso come nelle domande di assegnazione provvisoria. Grazie a chi mi risponderà!
wsheyla- Messaggi : 235
Re: numero scuole per richiesta più classi di concorso
nessuno mi sa rispondere?
wsheyla ha scritto:buongiorno a tutti, in attesa esca la domanda per la mobilità vorrei un chiarimento per potermi preparare al meglio. Chiederò mobilità professionale per 4 classi di concorso e vorrei sapere se posso indicare 20 scuole (o il numero che sarà) per ogni classe di concorso in quanto dovrò inviare 4 domande separate o se le 20 scuole scelte sono valide per tutte le classi di concorso come nelle domande di assegnazione provvisoria. Grazie a chi mi risponderà!
Ma sei immesso in ruolo prima del 2015? O meglio, l'anno di prova l'hai già superato?
Se sei nell'anno di prova non puoi partecipare alla mobilità professionale.
Se invece hai i requisiti, devi produrre una domanda di passaggio di cattedra per ogni classe di concorso. Per ciascuna domanda esprimerai una lista (probabilmente 15 preferenze). indipendente dalle altre. Nell'inoltro delle domande dovrai specificare l'ordine di priorità con cui dovranno essere trattate: se non ottieni il primo passaggio sarà elaborato il secondo passaggio e così via.
Ospite- Ospite
si, ho già superato l'anno di prova, sono stata immessa in ruolo nel 2014. Grazie per la risposta!!
Argomenti simili
» Fase C il numero previsto di assunzioni e' reale o dipende dalla richiesta delle scuole
» Organico di diritto, stessa classe di concorso, stesso numero di classi, diverso numero di cattedre
» Riduzione numero classi
» formazione classi e numero alunni per classe
» Posizione graduatoria, numero classi e convocazioni
» Organico di diritto, stessa classe di concorso, stesso numero di classi, diverso numero di cattedre
» Riduzione numero classi
» formazione classi e numero alunni per classe
» Posizione graduatoria, numero classi e convocazioni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1