Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito
+18
serpina
Romado72
riccardolestini
amara78
lib
udl
abc
d.r.
silvye
Angel76
filo18
maria111
maestrone
Ballerina1981
mooher
lulu'
giovanna onnis
terry76
22 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito
Promemoria primo messaggio :
Ciao,
per il trasferimento interprovinciale vorrei inserire nella domanda solo pochi Ambiti ma ho un dubbio:
nel 1° ambito scelto, dove inserire in ordine di priorità TUTTE le scuole di quell'ambito? Oppure ne posso scegliere SOLO una parte?
Grazie a chiunque potrà aiutarmi
Ciao,
per il trasferimento interprovinciale vorrei inserire nella domanda solo pochi Ambiti ma ho un dubbio:
nel 1° ambito scelto, dove inserire in ordine di priorità TUTTE le scuole di quell'ambito? Oppure ne posso scegliere SOLO una parte?
Grazie a chiunque potrà aiutarmi
terry76- Messaggi : 102
Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito
Quindi come al solito chi già si trova nel comune o nella provincia desiderata rischia solo di avvicinarsi, mentre chi lavora da anni fuori provincia(e magari è in ruolo da ben più anni) deve necessariamente indicare tutto l'ambito con il rischio di allontanarsi ulteriormente. Complimenti.
d.r.- Messaggi : 21
Re: Trasferimento interprovinciale: Scuole 1° Ambito
d.r. ha scritto:Quindi come al solito chi già si trova nel comune o nella provincia desiderata rischia solo di avvicinarsi, mentre chi lavora da anni fuori provincia(e magari è in ruolo da ben più anni) deve necessariamente indicare tutto l'ambito con il rischio di allontanarsi ulteriormente. Complimenti.
siamo tutti sulla stessa barca. Io lavoro fuori provincia a 30 km da casa, ma se faccio domanda rischio che mi sbattono a 60 km. ovviamente non rischio e non farò alcuna domanda. rinnovo i tuoi stessi complimenti
mooher- Messaggi : 53
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» trasferimento provinciale: ambito o scuole?
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» 4 +1 scuole ed ambito
» ambito o scuole?
» Trasferimento su ambito
» Dubbi priorità sostegno, COE Scuole serali, punteggio scuole comunali, punto 3 domanda di trasferimento, etc
» 4 +1 scuole ed ambito
» ambito o scuole?
» Trasferimento su ambito
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3