ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC

Andare in basso

ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC Empty ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC

Messaggio Da Myrea Dom Feb 21, 2016 7:46 pm

Buonasera a tutti!

Ho partecipato e superato il concorso 2012 sia per l'infanzia che per la primaria. Quest'anno sono stata immessa in ruolo nella scuola primaria e sto facendo l'anno di prova.

E' possibile richiedere il passaggio nella scuola dell'infanzia già dal prossimo anno scolastico? Se sì, quando devo produrre domanda si trasferimento? Inoltre, nel caso potessi ottenere il passaggio, conviene che porti a termine l'anno di prova su questa cdc, o mi conviene rimandare?

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Myrea
Myrea

Torna in alto Andare in basso

ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC Empty Re: ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC

Messaggio Da Ospite Dom Feb 21, 2016 8:05 pm

Myrea ha scritto:Buonasera a tutti!

Ho partecipato e superato il concorso 2012 sia per l'infanzia che per la primaria. Quest'anno sono stata immessa in ruolo nella scuola primaria e sto facendo l'anno di prova.

E' possibile richiedere il passaggio nella scuola dell'infanzia già dal prossimo anno scolastico? Se sì, quando devo produrre domanda si trasferimento? Inoltre, nel caso potessi ottenere il passaggio, conviene che porti a termine l'anno di prova su questa cdc, o mi conviene rimandare?

Puoi chiedere il passaggio di ruolo solo dopo il superamento dell'anno di prova (che formalmente si conclude il 31 agosto). La prima scadenza utile è quindi tra un anno, per la mobilità 2017-2018.
Quest'anno puoi (devi) chiedere solo il trasferimento, quando saranno avviate le istanze (a marzo), perciò resterai nella primaria.

Ospite
Ospite

ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC Empty Re: ANNO DI PROVA E PASSAGGIO SU ALTRA CDC

Messaggio Da Myrea Dom Feb 21, 2016 9:07 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Myrea ha scritto:Buonasera a tutti!

Puoi chiedere il passaggio di ruolo solo dopo il superamento dell'anno di prova (che formalmente si conclude il 31 agosto). La prima scadenza utile è quindi tra un anno, per la mobilità 2017-2018.
Quest'anno puoi (devi) chiedere solo il trasferimento, quando saranno avviate le istanze (a marzo), perciò resterai nella primaria.

Grazie Giancarlo, sei stato gentilissimo!
Myrea
Myrea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili