compilazione grad. interne e perdente postp
+4
glenngould
giovanna onnis
verdeacqua
ermione
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
compilazione grad. interne e perdente postp
Buonasera a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per la compilazione della grad. interna.
1. Alla scheda con tutte le voci dei punteggi va allegato qualcosa? Da dove deduce le informazioni la scuola? Sono titolare infatti da questo a. s. qui in questo istituto (la segreteria ha detto fai come vuoi--magari per ora no,, poi vediamo ecc!).
2. i punti del ricongiungimento vanno inseriti se non si riferiscono al comune ove è ubicata la scuuola? (per capire se poi essendo al 99% perdente posto il punteggio della domanda di mobilità è questo o lì posso inserire il ricongiungimento).
3. Come perdente posto posso fare la domanda di mobilità volontaria e sono tenuta poi a quella condizionata?
4. Ho una qualche preferenza nel passaggio di ruolo ?
Grazie.
avrei bisogno di un consiglio per la compilazione della grad. interna.
1. Alla scheda con tutte le voci dei punteggi va allegato qualcosa? Da dove deduce le informazioni la scuola? Sono titolare infatti da questo a. s. qui in questo istituto (la segreteria ha detto fai come vuoi--magari per ora no,, poi vediamo ecc!).
2. i punti del ricongiungimento vanno inseriti se non si riferiscono al comune ove è ubicata la scuuola? (per capire se poi essendo al 99% perdente posto il punteggio della domanda di mobilità è questo o lì posso inserire il ricongiungimento).
3. Come perdente posto posso fare la domanda di mobilità volontaria e sono tenuta poi a quella condizionata?
4. Ho una qualche preferenza nel passaggio di ruolo ?
Grazie.
ermione- Messaggi : 342
Re: compilazione grad. interne e perdente postp
Nella mia scuola è già uscita una circolare per le graduatorie interne d'istituto e bisogna presentare domanda entro il 7 marzo.
Per me è la prima volta, perché l'anno scorso ero neoimmessa e solo da quest'anno ho la sede.
Anch'io mi chiedo, come ermione al punto 1), come si (auto)certificano le cose dichiarate?
Mi ricordo che per la mobilità dello scorso anno c'era un modello da allegare. Ora per le graduatorie interne è una cosa simile? C'è da qualche parte un modello predisposto da riempire o lo scrivo io di mio pugno?
Ermione, rispondo alle tue domande 3-4:
3) sì puoi fare domanda volontaria, prima della scadenza, e poi se sarai perdente posto potrai fare una domanda (se vuoi condizionata) che sostituisce quella precedente.
4) no, l'unica precedenza è per tornare nella scuola dove sei stata dichiarata perdente posto.
Grazie a chi ci chiarirà gli altri dubbi! :-)
Per me è la prima volta, perché l'anno scorso ero neoimmessa e solo da quest'anno ho la sede.
Anch'io mi chiedo, come ermione al punto 1), come si (auto)certificano le cose dichiarate?
Mi ricordo che per la mobilità dello scorso anno c'era un modello da allegare. Ora per le graduatorie interne è una cosa simile? C'è da qualche parte un modello predisposto da riempire o lo scrivo io di mio pugno?
Ermione, rispondo alle tue domande 3-4:
3) sì puoi fare domanda volontaria, prima della scadenza, e poi se sarai perdente posto potrai fare una domanda (se vuoi condizionata) che sostituisce quella precedente.
4) no, l'unica precedenza è per tornare nella scuola dove sei stata dichiarata perdente posto.
Grazie a chi ci chiarirà gli altri dubbi! :-)
verdeacqua- Messaggi : 3677
Scadenza 7 marzo?
Mi sembra assurdo in quanto i titoli che danno punteggio possono essere acquisiti entro la data di scadenza della domanda di trasferimento e le date non si conoscono ancora in quanto bisogna aspettare l'OM
Mi sembra assurdo in quanto i titoli che danno punteggio possono essere acquisiti entro la data di scadenza della domanda di trasferimento e le date non si conoscono ancora in quanto bisogna aspettare l'OM
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Lo so ... ma intanto la circolare della mia scuola dice questo! ... :-(((
Il Ds predisporrà la graduatoria interna che potrà essere modificata su richiesta dei docenti interessati entro i termini indicati
Chi è entrato in ruolo il 1 settembre 2014 e poi dopo l'anno di prova ha scelto una sede, ma ricevuta questa ha optato per fare assegnazione provvisoria (quindi quest'anno in corso è in altro istituto), deve compilare domanda di graduatoria interna nella sede di titolarità?
io penso di no, ma ho un dubbio
glenngould- Messaggi : 293
glenngould ha scritto:Chi è entrato in ruolo il 1 settembre 2014 e poi dopo l'anno di prova ha scelto una sede, ma ricevuta questa ha optato per fare assegnazione provvisoria (quindi quest'anno in corso è in altro istituto), deve compilare domanda di graduatoria interna nella sede di titolarità?
Ho anche io lo stesso dubbio di Glenngould, sono titolare presso un IC di una provincia diversa da quella in cui sono attualmente in servizio in AP. Dobbiamo compilare domanda di graduatoria interna di istituto nella sede di titolarità?
Cinghi- Messaggi : 40
Sì, bisogna compilare la scheda per scuola di titolarità dove si è inseriti nella graduatoria interna. Se non la compilate voi lo farà d'ufficio la segreteria a vostro rischio e pericolo in caso di errori se non ve ne accorgete in tempo
Si fugurarsi che da me il termine è scaduto da un pezzo.. infatti l'ho fatto presente in segreteria che non è uscita ancora l'ordinanza.. risposta.. tanto non cambia nulla giusto il clil che non ha nessuno!!! VABBEEEEEEEE!!! Cmq volevo chiedervi il RICONGIUNGIMENTO (6 PUNTI) se non mi spetta inquanto la persona non risiede nel comune di tit. della scuola, va inserito cmq?Cioè ha un qualche valore per dopo in quanto soprannumeraria o non lo compilo? Grazie.
Verdeacqua ho visto che su vari siti come questo http://www.icsoggiono.gov.it/operazioni-di-mobilita-a-s-20152016-2/ ci sono i moduli che, in sostanza, sono quelli della mobilità. La scuola non mi ha saputo dire se sono necessari o no (a mio avviso chiaramente si..) per cui domani consegno la domanda e se hanno poi bisogno di altro mi chiamassero !!tanto perdo posto cmq!! anche con 2000 punti!!
Verdeacqua ho visto che su vari siti come questo http://www.icsoggiono.gov.it/operazioni-di-mobilita-a-s-20152016-2/ ci sono i moduli che, in sostanza, sono quelli della mobilità. La scuola non mi ha saputo dire se sono necessari o no (a mio avviso chiaramente si..) per cui domani consegno la domanda e se hanno poi bisogno di altro mi chiamassero !!tanto perdo posto cmq!! anche con 2000 punti!!
ermione- Messaggi : 342
Salve a tutti, ho bisogno di un chiarimento. Sono stata trasferita d'ufficio come perdente posto nell' a.s. 2011-2012; ho presentato regolarmente domanda di trasferimento ogni anno, indicando come prima preferenza la sede di precedente titolarità, senza mai ottenere il movimento richiesto; sono stata trasferita per il corrente a.s. 2015-2016 non nella sede di precedente titolarità, ma in altra scuola dello stesso comune di quella di precedente titolarità (richiesta, nella domanda di trasferimento, non come prima preferenza, ma al secondo posto). Cosa succede al punteggio di continuità, per la graduatoria interna d'istituto? Grazie mille
france775- Messaggi : 17
ho un quesito. Spero qualcuno possa aiutarmi perché ho tanta confuzione in testa.
Io ho ottenuto il passaggio di ruolo per quest'anno scolastico..
In quale graduatoria interna risulto visto e considerato che l'attuale sede di servizio per il passaggio è la sede definitiva e dato che la legge 107 mi costringe a rifare l'anno di prova e formazione come un qualsiasi neoimmesso in ruolo e pertanto si dedurebbe che la grad. interna debba essere quella della vecchia titolarità?Se sono neoimmessa nel nuovo istituto (anche se per me definitvo) come faccio a sapere se risulto perdente posto?
In quale graduatoria interna risulto visto e considerato che l'attuale sede di servizio per il passaggio è la sede definitiva e dato che la legge 107 mi costringe a rifare l'anno di prova e formazione come un qualsiasi neoimmesso in ruolo e pertanto si dedurebbe che la grad. interna debba essere quella della vecchia titolarità?Se sono neoimmessa nel nuovo istituto (anche se per me definitvo) come faccio a sapere se risulto perdente posto?
smerw80- Messaggi : 132
Devi fare l'anno di prova e formazione ma NON sei neoimmessa: dunque fai parte a tutti gli effetti del nuovo istituto dove sei titolare, che è la tua sede definitiva in ogni caso.smerw80 ha scritto:ho un quesito. Spero qualcuno possa aiutarmi perché ho tanta confuzione in testa.
Grazie ermione. Anche io ero arrivata a questa conclusione: usare i moduli della mobilità dell'anno scorso. Sono d'accordo con te che penso sia necessari. Trovo però assurdo che la scuola non mi abbia detto nulla e poi, dopo mia esplicita richiesta, mi hanno detto di scrivere io come mi pareva ... bah!!!ermione ha scritto:Si fugurarsi che da me il termine è scaduto da un pezzo.. infatti l'ho fatto presente in segreteria che non è uscita ancora l'ordinanza.. risposta.. tanto non cambia nulla giusto il clil che non ha nessuno!!! VABBEEEEEEEE!!! Cmq volevo chiedervi il RICONGIUNGIMENTO (6 PUNTI) se non mi spetta inquanto la persona non risiede nel comune di tit. della scuola, va inserito cmq?Cioè ha un qualche valore per dopo in quanto soprannumeraria o non lo compilo? Grazie.
i punteggi che si attribuiscono per compilare la graduatoria interna sono uguali per ogni scuola? cambiano da un anno all'altro?
nel modulo che mi ha dato la scuola vengono attribuiti 3 punti per il diploma di specializzazione di durata quadriennale, ma nel modulo che avevo visto lo scorso anno (trovato non ricordo su quale sito) se ne attribuivano 5.
la mia situazione non cambia di molto sono comunque perdente posto se non si riforma la coe, ma tanto per sapere....
nel modulo che mi ha dato la scuola vengono attribuiti 3 punti per il diploma di specializzazione di durata quadriennale, ma nel modulo che avevo visto lo scorso anno (trovato non ricordo su quale sito) se ne attribuivano 5.
la mia situazione non cambia di molto sono comunque perdente posto se non si riforma la coe, ma tanto per sapere....
fradry- Messaggi : 249
Argomenti simili
» chiarimenti compilazione modulo grad. interne
» compilazione grad interne - Titoli generali, lettera E
» modulo grad interne
» l'anzianità di pre-ruolo VS grad. interne
» Continuità servizio grad interne
» compilazione grad interne - Titoli generali, lettera E
» modulo grad interne
» l'anzianità di pre-ruolo VS grad. interne
» Continuità servizio grad interne
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1