servizio newsletter
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio newsletter
buongiorno a tutti.
sino al 17 gennaio 2016 ho ricevuto la newsletter di orizzonte scuola che trovavo molto utile ed interessante.
Qls poi ha modificato il mio profilo su orizzontescuola e la ricezione della newsletter si è interrotta.
Ho risettato le preferenze del profilo da almeno 10 gg, MA NON RICEVO ANCORA LA NEWSLETTER.
Qln può aiutarmi... ripeto la newsletter per me è molto UTILE ed interessante.
Ho appena adesso verificato che nel mio profilo ho settato in preferenze SI per la ricezione (SI alla domanda Accettare le newsletter :
Autorizzare gli amministratori di questo forum ad inviarvi newsletter per mail).
Grazie
sino al 17 gennaio 2016 ho ricevuto la newsletter di orizzonte scuola che trovavo molto utile ed interessante.
Qls poi ha modificato il mio profilo su orizzontescuola e la ricezione della newsletter si è interrotta.
Ho risettato le preferenze del profilo da almeno 10 gg, MA NON RICEVO ANCORA LA NEWSLETTER.
Qln può aiutarmi... ripeto la newsletter per me è molto UTILE ed interessante.
Ho appena adesso verificato che nel mio profilo ho settato in preferenze SI per la ricezione (SI alla domanda Accettare le newsletter :
Autorizzare gli amministratori di questo forum ad inviarvi newsletter per mail).
Grazie
Ospite- Ospite
Re: servizio newsletter
Anch'io stesso problema, senza mi sento persa
Bebenite- Messaggi : 862
Immissioni in ruolo.
Buonasera, sono in Gae, in posizione itile per il ruolo. Viste le disponibilità delle sedi volevo chiedere se era possibile mettere anche le scuole senza posti e non presenti nella lista(semmai non ci fossero). Non si rischia di avere assegnata una, scuola senza posto disponibile? ( è una mia preoccupazione visto che il sistema non è infallibile). Grazie.
È Possibile porre la domanda nel Questione Time con C. Cozzetto?
È Possibile porre la domanda nel Questione Time con C. Cozzetto?
Landi Filomena- Messaggi : 9
Re: servizio newsletter
Filomena non credo che tu abbia capito come funziona il forum. Ha riesumato un antico post, messo di suo in una sezione errata e ci hai appiccicato una domanda che non c’entra niente.
Se cerchi una risposta ti conviene entrare nell’area del forum adatta, direi appunto quella di immissione in ruolo. In alto a sinistra c’è il tasto newpost, clicchi e metti un titolo e sotto hai lo spazio per la domanda. Essendo nell’area adatta è più facile che trovi chi ti sa rispondere.
Se cerchi una risposta ti conviene entrare nell’area del forum adatta, direi appunto quella di immissione in ruolo. In alto a sinistra c’è il tasto newpost, clicchi e metti un titolo e sotto hai lo spazio per la domanda. Essendo nell’area adatta è più facile che trovi chi ti sa rispondere.
@melia- Messaggi : 4461
Argomenti simili
» newsletter OS
» newsletter
» newsletter
» Newsletter non arrivano
» PERCHÉ NON RICEVO PIÙ LE NEWSLETTER GIORNALIERE!?
» newsletter
» newsletter
» Newsletter non arrivano
» PERCHÉ NON RICEVO PIÙ LE NEWSLETTER GIORNALIERE!?
Pagina 1 di 1