quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale?

2 partecipanti

Andare in basso

quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale? Empty quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale?

Messaggio Da flowerqueen Mer Feb 24, 2016 7:52 pm

ciao a tutti dopo la notizia che erano stati stanziati i fondi per evitater che voi fossero ritardi nei pagamenti mi ero tranquilizat, ma ad oggi non ho ancora ricevuto lo stipendio dei giorni che ho lavorato di gennaio qualcuno sa dirmi se c'è stata o ci sarà un emissione speciale perchè sono nuovamente senza stipendio. Si lavora per guadagnare.....
flowerqueen
flowerqueen

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 08.07.14
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale? Empty Re: quando c'è stata o coi sarà l'emissione speciale?

Messaggio Da ainafest Gio Feb 25, 2016 3:42 pm

Salve sono una educatrice presso i convitti a t.d. Sto lavorando dal 21 sett. 2015 ma per il pagamento mi hanno fatto penare a gennaio ho percepito tutti i mesi antecedenti: sett. ott. nov. Ora a febbraio ci risiamo:non sono stata pagata per la mensilità di gennaio.MA IO COME DEVO ANDARE A LAVORARE,GIA' MI HANNO FATTO UN DANNO NOTEVOLE PERCHE' I QUATTRO SOLDI ,CHE HO AVUTO,GIA' ERANO IMPEGNATI PER RIPAGARE DEBITI CHE SI SONO CUMULATI ED ORA DI NUOVO,MA SI PUO' LAVORARE COSI'?? VIAGGIO,FACCIO 1000 KM OGNI VOLTA PER RAGGIUNGERE LA SEDE DI LAVORO,SE CONTINUANO COSI',MI VEDRO' COSTRETTA A LASCIARE,VISTO CHE SE NE FREGANO! EVVIVA LA BUONA SCUOLA!

ainafest

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.