Quale scuola convaliderà la mia domanda?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Quale scuola convaliderà la mia domanda?
Sono titolare DOS in assegnazione provvisoria. Vorrei sapere se la mia domanda di trasferimento per ottenere la sede definitiva sarà lavorata dalla scuola dove sono in servizio in ap, oppure dalla scuola di utilizzazione.
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Re: Quale scuola convaliderà la mia domanda?
Dalla scuola dove sei in servizio, scuola alla quale invierai la domanda su IOL e sarà questa scuola ad inoltrarla all'USP di competenza
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Dalla scuola dove sei in servizio, scuola alla quale invierai la domanda su IOL e sarà questa scuola ad inoltrarla all'USP di competenza
sono molto preoccupata, perché invece la segretaria della mia scuola di servizio dice che è la scuola di utilizzazione a gestirmi
sul mio cedolino ad esempio compare la scuola dove mi hanno assegnata in utilizzazione prima dell'ap
la mia segretaria dice che è normale e non devo preoccuparmi...
io in quella scuola non ho mai messo piede, non mi conoscono! non vorrei che alla fine venissero fuori casini con la domanda di trasferimento
Io sono in AP e lo ero anche l'anno scorso e ho inviato la mia domanda di trasferimento alla scuola di servizio, cosa che farò anche quest'anno se non cambieranno le cose su IOL
giovanna onnis ha scritto:Io sono in AP e lo ero anche l'anno scorso e ho inviato la mia domanda di trasferimento alla scuola di servizio, cosa che farò anche quest'anno se non cambieranno le cose su IOL
allora visto che siamo nella stesa situazione... posso chiederti da quale rts/scuola sei retribuita?
quella di titolarità o quella in cui sei in AP?
A0quarantasette ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Io sono in AP e lo ero anche l'anno scorso e ho inviato la mia domanda di trasferimento alla scuola di servizio, cosa che farò anche quest'anno se non cambieranno le cose su IOL
allora visto che siamo nella stesa situazione... posso chiederti da quale rts/scuola sei retribuita?
Quella di servizio (AP o utilizzazione)
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:A0quarantasette ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Io sono in AP e lo ero anche l'anno scorso e ho inviato la mia domanda di trasferimento alla scuola di servizio, cosa che farò anche quest'anno se non cambieranno le cose su IOL
Quella di servizio (AP o utilizzazione)
Giancarlo, sono sempre più preoccupata!
Nel mio cedolino c'è la scuola di utilizzazione che è nella provincia x, mentre io sono in servizio in ap nella provincia y
inoltre ho appena provato a presentare la domanda per commissario esterno agli esami di Stato e anche lì risulto in servizio nella scuola x
cosa devo fare per mettere a posto la situazione?
Non preoccuparti anche a me è capitato, si è risolto dopo che ho chiesto alla scuola di servizio di segnalare al Tesoro (DPSV) e in un paio di mesi è stato sistemato.
Figurati che un anno mi compariva nel cedolino come scuola di servizio una scuola dove non ho mai messo piede
Figurati che un anno mi compariva nel cedolino come scuola di servizio una scuola dove non ho mai messo piede
Argomenti simili
» a quale scuola inviare la domanda?
» a quale scuola presentare domanda di trasferimento?
» A quale scuola inviare la domanda di trasferimento interprovinciale?
» a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari
» A quale scuola inoltrare la domanda di mobilità?
» a quale scuola presentare domanda di trasferimento?
» A quale scuola inviare la domanda di trasferimento interprovinciale?
» a quale scuola inviare la domanda per il salvaprecari
» A quale scuola inoltrare la domanda di mobilità?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1