Assegnazione sede definitiva su spezzone
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione sede definitiva su spezzone
Salve a tutti,
sono stata immessa in ruolo in fase A. La cattedra era una COE 16+2.
Ho chiesto e ottenuto al provveditorato in fase di immissione il part time al 50%, dunque 9 ore perché svolgo un'altra attività.
Adesso vorrei chiedere la scuola dove sto lavorando come sede definitiva ma le 2 ore esterne dell'altra scuola non ci sono più e probabilmente le ore nella mia scuola saranno meno di 16 per una lieve contrazione, ma comunque più di 9.
Io ero convinta di poter chiedere comunque questa scuola perché le ore rimanenti sarebbero più delle mie 9, ma il vicepreside teme che se non esiste più la cattedra intera "teorica" io non possa chiedere quella sede.
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
sono stata immessa in ruolo in fase A. La cattedra era una COE 16+2.
Ho chiesto e ottenuto al provveditorato in fase di immissione il part time al 50%, dunque 9 ore perché svolgo un'altra attività.
Adesso vorrei chiedere la scuola dove sto lavorando come sede definitiva ma le 2 ore esterne dell'altra scuola non ci sono più e probabilmente le ore nella mia scuola saranno meno di 16 per una lieve contrazione, ma comunque più di 9.
Io ero convinta di poter chiedere comunque questa scuola perché le ore rimanenti sarebbero più delle mie 9, ma il vicepreside teme che se non esiste più la cattedra intera "teorica" io non possa chiedere quella sede.
Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Aomame- Messaggi : 312
Re: Assegnazione sede definitiva su spezzone
Provo a tirar su il topic!
Il trasferimento è su cattedra (18 ore) anche se il docente è in part-time
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie mille!
Nella mia scuola è stato chiesto il potenziamento su un'area nella quale rientra la mia classe di concorso. A quel punto sarebbe una cattedra disponibile per la sede definitiva?
In alternativa potrei chiedere l'assegnazione provvisoria? Sarebbe in una provincia diversa da quella della mia residenza, ma si tratta del comune geograficamente più vicino a dove risiedo.
Nella mia scuola è stato chiesto il potenziamento su un'area nella quale rientra la mia classe di concorso. A quel punto sarebbe una cattedra disponibile per la sede definitiva?
In alternativa potrei chiedere l'assegnazione provvisoria? Sarebbe in una provincia diversa da quella della mia residenza, ma si tratta del comune geograficamente più vicino a dove risiedo.
La cattedra disponibile è nell'organico dell'autonomia, quindi, organico di potenziamento o organico di diritto non ha importanza, è sempre cattedra utilizzabile per i trasferimenti
Per l'AP interprovinciale dovrà essere prevista deroga al vincolo triennale, altrimenti potrai chiedere solo AP provinciale
Grazie, attualmente sono fuori provincia ma mi trovo molto bene e la distanza è tollerabile, per cui pensavo di rimanere fuori provincia ma su cattedra piuttosto che entrare ne girone degli ambiti nella mia provincia in fase D.
Ti ringrazio tanto.
Ti ringrazio tanto.
giovanna onnis ha scritto:La cattedra disponibile è nell'organico dell'autonomia, quindi, organico di potenziamento o organico di diritto non ha importanza, è sempre cattedra utilizzabile per i trasferimenti
quindi - capisco bene? - anche se nella scuola che chiedo non c'è una cattedra 18h in OD, ma ci sono ore di fatto e/o di potenziamento, è possibile che io ottenga il trasferimento lì?
mystika- Messaggi : 2540
Non ore di fatto, perchè l'organico di fatto non rientra nell'organicio dell'autonomia, solo diritto e potenziamento
Argomenti simili
» Assegnazione sede definitiva e L. 104
» Assegnazione sede definitiva
» SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA
» Domanda assegnazione sede definitiva
» SOS ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA
» Domanda assegnazione sede definitiva
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1