Domanda Esami di Stato 2016 - Dubbi
+8
Rosalia
marameo318
mnard
Vale_46
venerema
alessandrapier
Dec
Pandora2016
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Domanda Esami di Stato 2016 - Dubbi
Buonasera,
sono una docente abilitata su posto comune e iscritta in 2 fascia delle graduatorie d'istituto.
Quest'anno ho incarico su sostegno fino al 30/6 in classe non terminale e in provincia diversa da quella inserita nella graduatoria d'istituto (sono stata chiamata con Mad).
Le domande che porgo sono:
1. Premettendo che la materia in cui sono abilitata è esterna, sono obbligata a presentare la domanda oppure no?
2. Nella compilazione del modello Es-1, la procedura chiede di inserire una sola provincia. Quale devo inserire? Quella in cui presto servizio quest'anno e risiedo, oppure quella scelta per le graduatorie d'istituto?
Grazie a chi saprà rispondermi
sono una docente abilitata su posto comune e iscritta in 2 fascia delle graduatorie d'istituto.
Quest'anno ho incarico su sostegno fino al 30/6 in classe non terminale e in provincia diversa da quella inserita nella graduatoria d'istituto (sono stata chiamata con Mad).
Le domande che porgo sono:
1. Premettendo che la materia in cui sono abilitata è esterna, sono obbligata a presentare la domanda oppure no?
2. Nella compilazione del modello Es-1, la procedura chiede di inserire una sola provincia. Quale devo inserire? Quella in cui presto servizio quest'anno e risiedo, oppure quella scelta per le graduatorie d'istituto?
Grazie a chi saprà rispondermi
Pandora2016- Messaggi : 14
Re: Domanda Esami di Stato 2016 - Dubbi
1. No.
2. Penso quella di servizio.
2. Penso quella di servizio.
Dec- Moderatore
Dec, ti chiedo di rispondere alla mia domanda a cui non ho trovato risposta in altro forum...sono entrata di ruolo alla secondaria di I grado quest'anno, sono obbligata a presentare domanda come commissaria esterna avendo sempre insegnata alle superiori da precaria??? se ho gli esami di terza media come nel mio caso?
Grazie