Chiarimenti per la piattaforma
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiarimenti per la piattaforma
1) quali dati vi compaiono quando cliccate sul vostro nome? A me compare solo nome cognome, user name, codice istituto; non compare il grado di scuola a voi? 2) Quali sono i dati del tutor richiesti? 3) Dopo aver inserito il tutor deve arrivare email di conferma? 4) Il mio nome non compare nella lista dei nomi dei docenti della scuola mentre compaiono altri nomi di neoimmessi e di altri docenti a voi?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: Chiarimenti per la piattaforma
1- compare tutto come da te e indirizzo mail
2- dati tutor= nome e cognome selezionato dal menù a tendina (lista lunghissima, sono in una scuola immensa...c'eran tutti ma proprio tutti i docenti dei 4 plessi)
3- a me non è arrivata nessuna mail per il tutor...ma l'ho inserito contestualmente all'iscrizione, mi è arrivata mail per cambiar la password
4- se non compare il tuo nome...scopri perchè.
potrebbe essere errore della scuola, errore della piattaforma, potresti dover inserire i tuoi dati a mano e in quel caso ci sarebbe il passaggio di autenticazione della tua identità e del tuo diritto d'essere in piattaforma...in pratica l'ok della scuola (ulteriore mail di conferma quindi e tempi più lunghi).
2- dati tutor= nome e cognome selezionato dal menù a tendina (lista lunghissima, sono in una scuola immensa...c'eran tutti ma proprio tutti i docenti dei 4 plessi)
3- a me non è arrivata nessuna mail per il tutor...ma l'ho inserito contestualmente all'iscrizione, mi è arrivata mail per cambiar la password
4- se non compare il tuo nome...scopri perchè.
potrebbe essere errore della scuola, errore della piattaforma, potresti dover inserire i tuoi dati a mano e in quel caso ci sarebbe il passaggio di autenticazione della tua identità e del tuo diritto d'essere in piattaforma...in pratica l'ok della scuola (ulteriore mail di conferma quindi e tempi più lunghi).
Cozza- Messaggi : 10689
Re: Chiarimenti per la piattaforma
Ma è normale che il tuo nome non compaia nella lista dei tutor, mica puoi fare il tutor di te stessa! Gli altri neoimmessi invece si penso...mi sbaglio? Per altri pure è andata così? il vostro nominativo non c'era, vero? Dateci conferma della correttezza della procedura please...
Ania3- Messaggi : 294
Argomenti simili
» chiarimenti curriculum formativo piattaforma
» Piattaforma indire chiarimenti da Giovanna Omnis
» piattaforma
» Tutor e piattaforma
» problema piattaforma
» Piattaforma indire chiarimenti da Giovanna Omnis
» piattaforma
» Tutor e piattaforma
» problema piattaforma
Pagina 1 di 1