Sostegno e operazione delicata di un genitore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno e operazione delicata di un genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno e operazione delicata di un genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno e operazione delicata di un genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno e operazione delicata di un genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno e operazione delicata di un genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno e operazione delicata di un genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno e operazione delicata di un genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno e operazione delicata di un genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno e operazione delicata di un genitore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sostegno e operazione delicata di un genitore

Andare in basso

Sostegno e operazione delicata di un genitore Empty Sostegno e operazione delicata di un genitore

Messaggio Da luke_teacher Ven Feb 26, 2016 7:50 am

Buongiorno,
sono l'insegnante di sostegno di una studentessa che quest'anno svolgerà l'esame di stato (valutazione differenziata basata sul PEI).
E' mia intenzione partecipare all'esame di stato in tutte le giornate in cui potrò essere di supporto alla studentessa che seguo (prove scritte, orale etc,). Ieri però ho ricevuto la notizia che mia madre sarà sottoposta ad un intervento molto delicato la mattina del 5 luglio. Per quanto reputo importante la professionalità, per nessuna ragione al mondo potrei rinunciare ad accompagnare e a sostenere mia madre in quella mattinata.
Come posso procedere per poter garantire la mia professionalità, ma anche questa mia fondata necessità famigliare? Esiste uno strumento contrattuale che potrei usare nel caso di un presidente di commissione che stabilisca una data che non mi permetterebbe di assistere mia mamma il 5 luglio? Mia mamma non ha alcuna legge 104 et simili.
Grazie a chi vorrà aiutarmi.

luke_teacher

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili