gruppo di studio e informazioni  infanzia e primaria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gruppo di studio e informazioni  infanzia e primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gruppo di studio e informazioni  infanzia e primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gruppo di studio e informazioni  infanzia e primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gruppo di studio e informazioni  infanzia e primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gruppo di studio e informazioni  infanzia e primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gruppo di studio e informazioni  infanzia e primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gruppo di studio e informazioni  infanzia e primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gruppo di studio e informazioni  infanzia e primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gruppo di studio e informazioni  infanzia e primaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

gruppo di studio e informazioni infanzia e primaria

+11
cliomisia
margherita83
narciso80
vampira
rosario70
floris28
julias
piuccia
mariangy98
lulu82
tina_83
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

gruppo di studio e informazioni  infanzia e primaria - Pagina 2 Empty gruppo di studio e informazioni infanzia e primaria

Messaggio Da tina_83 Sab Feb 27, 2016 11:02 am

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, per tutti i diplomati magistrali abilitanti, vogliamo scambiarci informazioni sun po su tutto e consigliarci a vicenda cosa ripassarci?

tina_83

Torna in alto Andare in basso

gruppo di studio e informazioni  infanzia e primaria - Pagina 2 Empty Re: gruppo di studio e informazioni infanzia e primaria

Messaggio Da Bebenite Mar Mar 01, 2016 5:31 pm

margherita83 ha scritto:ragazzi come è andato questo lunedi? siete riusciti a studiare? se si da cosa siete partiti? priorità a primaria, infanzia o andate in contemporanea?
Sto leggendo tutta la parte sui bes, 104 e 170, ma solo perché mi serve per scuola! E tu?

Bebenite

gruppo di studio e informazioni  infanzia e primaria - Pagina 2 Empty Re: gruppo di studio e informazioni infanzia e primaria

Messaggio Da julias Mar Mar 01, 2016 7:45 pm

Idem, Bebenite. Giusto quello perché mi interessa e mi è utile.

Cliomisia, nel mio ancora non ho trovato nulla sulla diversità di genere, ma sto saltando per ora la parte relativa all'infanzia.
Per quanto riguarda l'educazione interculturale, c'è qualcosa. Appena ci arrivo ti dico.

julias

Messaggio Da angela1979 Mer Mar 02, 2016 11:14 am

bUONGIORNO A TUTTI, ESSENDO IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI MATURITA' MAGISTRALE CONSEGUITO NEL 1997 POSSO PARTECIPARE AL CONCORSO PER L'INFANZIA? DA PREMETTERE CHE NON HO MAI INSEGNATO.

angela1979

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili