Segreterie mal funzionanti parteII Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Segreterie mal funzionanti parteII Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Segreterie mal funzionanti parteII Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Segreterie mal funzionanti parteII Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Segreterie mal funzionanti parteII Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Segreterie mal funzionanti parteII Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Segreterie mal funzionanti parteII Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Segreterie mal funzionanti parteII Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Segreterie mal funzionanti parteII Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Segreterie mal funzionanti parteII Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Segreterie mal funzionanti parteII

Andare in basso

Segreterie mal funzionanti parteII Empty Segreterie mal funzionanti parteII

Messaggio Da tabata77 Mar Lug 05, 2011 6:55 pm

Ma è mai possibile che per ottenere qualcosa dobbiamo incavolarci, per far valere i nostri diritti?
Dopo circa due mesi, dopo una raccomandata con ricevuta di ritorno e dopo una telefonata con incazzatura, finalmente sono riuscita a farmi trasmettere il contratto dalla scuola al tesoro...ora i miei soldi li vedrò a settembre...avrò sicuramente problemi con la disoccupazione e via di seguito, è giusto?
Ora mi chiedo quali sono i compiti di un direttore amministrativo visto che oggi al telefono scendeva dalle nuvole dicendomi che era colpa della sua applicata che tra l'altro è in ferie (DEVO DIRE MERITATE), in ferie anche la Dirigente (NATURALMENTE ALL'OSCURO DI TUTTO) quindi l'unica fregatura è a me!
Dove si denunciano le segreterie mal funzionanti?
Io avrò i miei soldi ma non deve finire qui...c'è gente precaria che veramente ha voglia di lavorare, che ha studiato e che ancora ha un futuro incerto, mentre in molti enti lavora gente incompetente, priva di ogni scrupolo. Adesso proporrò all'applicata, quando rientra dal riposo, di anticiparmi il suo stipendio, poi naturalmente lo restituisco, ma solo quando il tesoro mi avrà pagata...chissà se sarà d'accordo!

tabata77

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.