Come andrà svolto il peer to peer dal neoimmesso che ha supplenza su sostegno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come andrà svolto il peer to peer dal neoimmesso che ha supplenza su sostegno
Salve a tutti, premetto che sono stato immesso sulla mia classe di concorso nella scuola X ma lavoro sulla scuola Z come supplente per tutto l'anno di sostegno. Vi chiedo quando seguirò la fase del peer to peer nella scuola Z ( al momento sostegno) dovrò orientare tutte le fasi come docente di sostegno e non curricolare?
Grazie
Grazie
kierkegaard- Messaggi : 9
Re: Come andrà svolto il peer to peer dal neoimmesso che ha supplenza su sostegno
Qualcuno gentilmente può rispondermi al quesito di cui sopra? grazie
Re: Come andrà svolto il peer to peer dal neoimmesso che ha supplenza su sostegno
Secondo me si, visto che il peer to peer prevede la documentazione dell'attività didattica che tu svolgi, non di quella che dovresti/vorresti svolgere, davanti al tutor. Ma gli incontri nella tua provincia sono cominciati? In caso affermativo potresti chiedere..
Romado72- Messaggi : 3569
Qualcuno che ha già partecipato all incontro propedeutico può dirci cosa hanno detto sul peer to peer sostegno?, se l attività va rivolta alla intera classe o se si ha più di un alunno nella stessa classe l attività va rivolta a tutti..?grazie
NI84- Messaggi : 584
NI84 ha scritto:Qualcuno che ha già partecipato all incontro propedeutico può dirci cosa hanno detto sul peer to peer sostegno?, se l attività va rivolta alla intera classe o se si ha più di un alunno nella stessa classe l attività va rivolta a tutti..?grazie
C'è qualcuno che possa darci delle delucidazioni?
non hanno ancora fissato l'incontro propedeutico per cui non ho chiesto, ma penso che vada bene sia preparare una lezione per la classe sia lavorare su una lezione tenuta dal curriculare, insomma quello che fai normalmente
stero- Messaggi : 436
kierkegaard ha scritto:Salve a tutti, premetto che sono stato immesso sulla mia classe di concorso nella scuola X ma lavoro sulla scuola Z come supplente per tutto l'anno di sostegno. Vi chiedo quando seguirò la fase del peer to peer nella scuola Z ( al momento sostegno) dovrò orientare tutte le fasi come docente di sostegno e non curricolare?
Grazie
Qualcuno può gentilmente darmi notizie in merito se nelle mie stesse condizioni?
stero ha scritto:non hanno ancora fissato l'incontro propedeutico per cui non ho chiesto, ma penso che vada bene sia preparare una lezione per la classe sia lavorare su una lezione tenuta dal curriculare, insomma quello che fai normalmente
Anch'io immessa in ruolo su sostegno..confermo quanto ha detto la collega..va bene sia solo per alunni agganciandosi alla lezione del collega curriculare o inclusiva con classe
Giovanna72- Messaggi : 283
Gentilissimi vi riformulo la domanda chi di voi immesso nella propria classe di concorso e lavora sul sostegno come sta svolgendo il peer to peer ? Attività sul sostegno in atto o attività sulla propia classe di concorso? GRAZIE
Chi di voi immesso nella propria classe di concorso e lavora sul sostegno come sta svolgendo il peer to peer ? Attività sul sostegno in atto o attività sulla propia classe di concorso? GRAZIE
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» PEER TO PEER Sostegno con tutor di materia differente
» BONUS 500 EURO: ANDRà ANCHE A CHI è SU SUPPLENZA AL 30/06 O AL 31/08?
» sostegno primaria puglia-si andrà oltre?
» Concorso Straordinario Bis: come indicare il servizio svolto sul sostegno? ADSS oppure propria CDC e sostegno SÌ?
» Mobilità sostegno: anno svolto sia su sostegno che su materia: 3 o 6 punti
» BONUS 500 EURO: ANDRà ANCHE A CHI è SU SUPPLENZA AL 30/06 O AL 31/08?
» sostegno primaria puglia-si andrà oltre?
» Concorso Straordinario Bis: come indicare il servizio svolto sul sostegno? ADSS oppure propria CDC e sostegno SÌ?
» Mobilità sostegno: anno svolto sia su sostegno che su materia: 3 o 6 punti
Pagina 1 di 1