Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO

2 partecipanti

Andare in basso

Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO Empty Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO

Messaggio Da aquilegia Lun Feb 29, 2016 7:10 pm

Per i titoli linguistici si fa riferimento al prot. 3889 di marzo 2012: credo si possano presentare titoli rilasciati antecedentemente a tale data, in base al Prot. 10899 di luglio 2012 … però non capisco quante devono essere le abilità valutate: 4 o 5 (in un documento sono 4, nell’altro 5)? O non è poi così dirimente, visto che il Parlato viene verificato con colloquio e quindi si testano assieme Parlato e Interazione?

Bisogna allegare il pdf del certificato conseguito per la lingua straniera, nella domanda su iol?
Mentre il titolo Forcom va autocertificato?
Tra l’altro, ho capito male o per i due brani di comprensione in lingua straniera, pur con le domande a risposta chiusa, potremo disporre di un vocabolario monolingue?

La certificazione di II livello è forse una certificazione universitaria, equivalente magari ad un esame universitario? All’università ho sostenuto l’esame di Glottodidattica … può valere in tal senso?

aquilegia

Torna in alto Andare in basso

Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO Empty Re: Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO

Messaggio Da MaurG Lun Feb 29, 2016 7:16 pm

Forcom sì purchè valesse 60 cfu. Ne ho uno anche io (non forcom) .. 0,5 punti assicurati!

MaurG

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili