Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO
Per i titoli linguistici si fa riferimento al prot. 3889 di marzo 2012: credo si possano presentare titoli rilasciati antecedentemente a tale data, in base al Prot. 10899 di luglio 2012 … però non capisco quante devono essere le abilità valutate: 4 o 5 (in un documento sono 4, nell’altro 5)? O non è poi così dirimente, visto che il Parlato viene verificato con colloquio e quindi si testano assieme Parlato e Interazione?
Bisogna allegare il pdf del certificato conseguito per la lingua straniera, nella domanda su iol?
Mentre il titolo Forcom va autocertificato?
Tra l’altro, ho capito male o per i due brani di comprensione in lingua straniera, pur con le domande a risposta chiusa, potremo disporre di un vocabolario monolingue?
La certificazione di II livello è forse una certificazione universitaria, equivalente magari ad un esame universitario? All’università ho sostenuto l’esame di Glottodidattica … può valere in tal senso?
Bisogna allegare il pdf del certificato conseguito per la lingua straniera, nella domanda su iol?
Mentre il titolo Forcom va autocertificato?
Tra l’altro, ho capito male o per i due brani di comprensione in lingua straniera, pur con le domande a risposta chiusa, potremo disporre di un vocabolario monolingue?
La certificazione di II livello è forse una certificazione universitaria, equivalente magari ad un esame universitario? All’università ho sostenuto l’esame di Glottodidattica … può valere in tal senso?
aquilegia- Messaggi : 322
Re: Certificati valutabili: INGLESE - FORCOM - CERT. II LIVELLO
Forcom sì purchè valesse 60 cfu. Ne ho uno anche io (non forcom) .. 0,5 punti assicurati!
MaurG- Messaggi : 1911
Argomenti simili
» Certificazione di inglese - Language Cert
» titoli valutabili FORCOM
» titoli valutabili: diplomi forcom
» 5 livello inglese
» Concorso: Dove inserire il diploma accademico di II livello in titoli valutabili?
» titoli valutabili FORCOM
» titoli valutabili: diplomi forcom
» 5 livello inglese
» Concorso: Dove inserire il diploma accademico di II livello in titoli valutabili?
Pagina 1 di 1