Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?
Pare che questo errore compaia solo a quanti immessi in fase C hanno differito la presa di servizio. Vi sono soluzioni o inoltriamo la domanda così?
semplicemente- Messaggi : 1353
Re: Stato giuridico M docente non di ruolo: per tutta la fase C?
io sono stata assunta in fase B da gm e trovo la scritta: docente non di ruolo in servizio fino al termine delle attività didattiche. Ho fatto presente l'errore alla scuola.
p.marcella1974- Messaggi : 304
Io avevo fatto presente l'errore iniziale (non risultavo docente di scuola secondaria II grado) e hanno coretto male. Non so che fare
mamma1964 ha scritto:io sono stata assunta in fase B da gm e trovo la scritta: docente non di ruolo in servizio fino al termine delle attività didattiche. Ho fatto presente l'errore alla scuola.
hai risolto? io no.
Scusate ma se non correggono l'errore è continuo a risultare di uno stato giuridico diverso dal mio cosa succede? Nel senso, io inoltro la domanda così com'è?
Disillusa- Messaggi : 9429
anche io ho mandato svariate email ma zero. Dec, se sei connesso ci aiuti? comunque ho chiamato al provveditorato di immissione in ruolo, per loro è tutto ok e sono inserita a pieno titolo. ma la signora sostiene che noi siamo supplenti fin quando non facciamo la presa di servizio…. ho forti dubbi...
ho chiesto in segreteria e neanche loro mi hanno dato una risposta sicura. Vorrei sapere se chi ha differito con una supplenza fino a giugno è un supplente o un docente di ruolo nell'organico dell'autonomia e quindi non ha l'obbligo di presentare la domanda
...Sentita questa!!!.. Anche io assunto fase C e differito incarico. Su istante online compilo la domanda per l'esame il 28 febbraio, il sistema mi vede come docente in ruolo (punto F) e inoltro la domanda. Oggi la cancello perché volevo cambiare i distretti indicati e con stupore è cambiato il mio stato giuridico: docente non in ruolo (punto I). Molto probabilmente è stata fatta una modifica, non subito al sistema, e per coloro che hanno differito e non sono nella sede di servizio veniamo considerati non in ruolo.
dlepora- Messaggi : 863
Almeno tu sei o l'uno o l'altro. Io sono sia in servizio da supplente che non in servizio
E io risulto incaricata al 30 giugno in una provincia e docente tipologia M in un'altra provincia. Cose da pazzi
Mi hanno detto al csa palermo che assunto quest'anno con differimento presa di servizio lo stato giuridico della domanda e docente non di ruolo
p.marcella1974- Messaggi : 304
ce l'ho fatta. un parto gemellare sarebbe stato più semplice.
Buonasera a tutti.... "Semplicemente", hai risolto? mi potresti spiegare per favore?
Io ho ottenuto il ruolo in fase C con differimento della presa di servizio e vorrei far domanda per gli esami nella provincia di residenza che è nella stessa regione di quella di servizio. Quando sono entrata per compilare la domanda, il sistema mi ha dato obbligatoriamente lo stato M senza possibilità di variazioni. E' possibile cambiare qualcosa? O inteso male o qualcuno cancellando la domanda se ricompilandola ex novo ha trovato variazioni per lo stato giuridico? Non ho capito bene come sistemare questa impostazione di default data dal sistema o se vada lasciata come è. Grazie anticipatamente
Io ho ottenuto il ruolo in fase C con differimento della presa di servizio e vorrei far domanda per gli esami nella provincia di residenza che è nella stessa regione di quella di servizio. Quando sono entrata per compilare la domanda, il sistema mi ha dato obbligatoriamente lo stato M senza possibilità di variazioni. E' possibile cambiare qualcosa? O inteso male o qualcuno cancellando la domanda se ricompilandola ex novo ha trovato variazioni per lo stato giuridico? Non ho capito bene come sistemare questa impostazione di default data dal sistema o se vada lasciata come è. Grazie anticipatamente
wonderwoman- Messaggi : 178
Argomenti simili
» neo immesso in ruolo e stato giuridico
» Mobilità interprovinciale: docente immesso in ruolo in fase 0 o A contro docente immesso in ruolo in fase C.
» Posizione giuridica M (per docente con ruolo fase C e differimento) e provincia di residenza
» RUOLO GIURIDICO E ANNO FORMAZIONE+DOMANDA ESAMI STATO
» stato giuridico
» Mobilità interprovinciale: docente immesso in ruolo in fase 0 o A contro docente immesso in ruolo in fase C.
» Posizione giuridica M (per docente con ruolo fase C e differimento) e provincia di residenza
» RUOLO GIURIDICO E ANNO FORMAZIONE+DOMANDA ESAMI STATO
» stato giuridico
Pagina 1 di 1