Valutazione servizio con congedo per dottorato di ricerca
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione servizio con congedo per dottorato di ricerca
Salve a tutti, ho una domanda difficile, ma tentar non nuoce.
Svolgendo un dottorato di ricerca negli ultimi due anni scolastici ho ottenuto congedo dalle scuole che mi hanno chiamto, maturando il punteggio che mi spettava se avessi potuto insegnare per le graduatorie. Ora mi chiedo: questo servizio "in congedo" varrà anche per il concorso docenti?
Se anche non fosse possibile avere una risposta qui sul forum, a chi dovrei rivolgermi? Sarebbe fantascienza pensare di conttatare direttamente il MIUR per avere una risposta ufficiale? Se fosse possibile: come si entra in contatto con il MIUR?
Grazie.
Svolgendo un dottorato di ricerca negli ultimi due anni scolastici ho ottenuto congedo dalle scuole che mi hanno chiamto, maturando il punteggio che mi spettava se avessi potuto insegnare per le graduatorie. Ora mi chiedo: questo servizio "in congedo" varrà anche per il concorso docenti?
Se anche non fosse possibile avere una risposta qui sul forum, a chi dovrei rivolgermi? Sarebbe fantascienza pensare di conttatare direttamente il MIUR per avere una risposta ufficiale? Se fosse possibile: come si entra in contatto con il MIUR?
Grazie.
Mugen986- Messaggi : 99
Re: Valutazione servizio con congedo per dottorato di ricerca
Nessuno può aiutarmi? Moderatori?
Moderatori?
Non so più in chi confidare...
Non so più in chi confidare...
Ciao sono nella tua stessa situazione. La risposta è semplice: i periodi di congedo per dottorato sono periodi di servizio a tutti gli effetti. E' anche scritto nel decreto di congedo che ti è stato dato dal DS: punteggio, quiescenza, etc...
Pertanto, va dichiarato come tale.
Pertanto, va dichiarato come tale.
giorgio_d- Messaggi : 255
Finalmente una buona notizia. Ti ringrazio molto per la risposta. Sul mio decreto di congedo leggo: "Lo stesso periodo è utile ai fini della progressione di carriera e ai fini del trattamento di quiescenza e previdenza"
Spero basti.
Grazie ancora.
Spero basti.
Grazie ancora.
Alla luce di questa FAQ del MIUR direi che non ci sono più dubbi: il servizio in congedo per dottorato sarà valutato. Moderatori cosa ne dite?
10) D. Quali assenze sono considerate utili ai fini della valutazione del servizio?
R. Si considera valido il servizio giuridico in costanza di contratto. Pertanto, ad esempio, l'eventuale assenza per malattia, congedo per maternità o parentale è considerata utile ai fini della valutazione del servizio.
10) D. Quali assenze sono considerate utili ai fini della valutazione del servizio?
R. Si considera valido il servizio giuridico in costanza di contratto. Pertanto, ad esempio, l'eventuale assenza per malattia, congedo per maternità o parentale è considerata utile ai fini della valutazione del servizio.
Argomenti simili
» Rientro in servizio da congedo straordinario per Dottorato di Ricerca
» Congedo Dottorato di Ricerca e presa di servizio tempistiche
» valutazione dottorato di ricerca
» Valutazione dottorato e/o attività di ricerca
» Dottorato di ricerca e congedo
» Congedo Dottorato di Ricerca e presa di servizio tempistiche
» valutazione dottorato di ricerca
» Valutazione dottorato e/o attività di ricerca
» Dottorato di ricerca e congedo
Pagina 1 di 1