importo disoccupazione due scuole
4 partecipanti
importo disoccupazione due scuole
avevo contratto fino al 30/o6 in una scuola e contratto fino al 27/06 in altra pagata dal tesoro su maternità
l'ultimo cedolino riporta uno stipendio unico complessivo per entrambe le due scuole
pertanto la disoccupazione verrà calcolata in base a quello? cioè il 60 per cento di tale stipendio?
avendo presentato la domanda all'inizio di luglio dopo quanto si viene pagati?
l'ultimo cedolino riporta uno stipendio unico complessivo per entrambe le due scuole
pertanto la disoccupazione verrà calcolata in base a quello? cioè il 60 per cento di tale stipendio?
avendo presentato la domanda all'inizio di luglio dopo quanto si viene pagati?
clace- Messaggi : 1156
Re: importo disoccupazione due scuole
In base alla media degli ultimi tre mesi: se la supplenza su maternità durava da più di tre mesi, puoi fare il conto sull'ultimo stipendio, altrimenti sarà un po' meno.
Per il pagamento dipende dalla velocità della sede provinciale: indicativamente tra fine luglio e agosto.
Per il pagamento dipende dalla velocità della sede provinciale: indicativamente tra fine luglio e agosto.
Dec- Moderatore
ciao
uso questo topic considerato il titolo analogo alla mia situazione.
Ho:
-un incarico da GE fino al 30/6 prolungato per esami di stato fino al 20/7
-un incarico da GI rinnovato mensilmente fino al 14/06
Naturalmente ogni mese prendevo 2 buste paga una dal ministero, l'altra dalla scuola
Non mi è chiaro se il calcolo della disoccupazione mi verrà fatto sulla somma dei due importi o solo sulla busta paga con l'importo più alto(così mi han detto al numero verde INPS)
Grazie
Orny
uso questo topic considerato il titolo analogo alla mia situazione.
Ho:
-un incarico da GE fino al 30/6 prolungato per esami di stato fino al 20/7
-un incarico da GI rinnovato mensilmente fino al 14/06
Naturalmente ogni mese prendevo 2 buste paga una dal ministero, l'altra dalla scuola
Non mi è chiaro se il calcolo della disoccupazione mi verrà fatto sulla somma dei due importi o solo sulla busta paga con l'importo più alto(così mi han detto al numero verde INPS)
Grazie
Orny
orny- Messaggi : 240
Sulla somma dei due importi.
Dec- Moderatore
eppure l'impiegata del num verde INPS mi sembava abbastanza convinta di quanto affermava...Dec ha scritto:Sulla somma dei due importi.
bah
grazie mille comunque della risposta
al numero verde che ho chiamato per avviare la pratica continuano dire che vale solo l'ultimo rapporto di lavoro.Dec ha scritto:Sulla somma dei due importi.
A qualcuno è capitato questo caso che dovrebbe essere la norma per chi fa completamento come noi insegnanti?
come fate?
inviate le buste paga di entrambe le retribuzioni?
Dec ha scritto:In base alla media degli ultimi tre mesi: se la supplenza su maternità durava da più di tre mesi, puoi fare il conto sull'ultimo stipendio, altrimenti sarà un po' meno.
io mi trovo in questa situazione spezzone al 30 giugno + 3 ore alternativa alla religione:
APRILE: 730€
MAGGIO: 730€
GIUGNO: 1800€ (perchè mi hanno pagato tutte insieme le 3 ore fatte da novembre fino a giugno)
MATURITA': 800 € circa
come verrà fatto il calcolo della disoccupazione?
Ultima modifica di mariel il Lun Lug 18, 2011 6:19 pm - modificato 1 volta.
mariel- Messaggi : 801
orny ha scritto:al numero verde che ho chiamato per avviare la pratica continuano dire che vale solo l'ultimo rapporto di lavoro.Dec ha scritto:Sulla somma dei due importi.
A qualcuno è capitato questo caso che dovrebbe essere la norma per chi fa completamento come noi insegnanti?
come fate?
inviate le buste paga di entrambe le retribuzioni? Certo. Porta tutto alla sede territoriale e lascia perdere il numero verde. A me hanno accettato tutti i cedolini e spero che mi abbiano messo a posto le cose. In ogni caso nessuno si è sognato di farmi un discorso del genere.
Dec- Moderatore
io mi trovo in questa situazione spezzone al 30 giugno + 3 ore alternativa alla religione:
GIUGNO: 1800€ (perchè mi hanno pagato tutte insieme le 3 ore fatte da novembre fino a giugno)
mariel- Messaggi : 801
Argomenti simili
» Per Dec Importo disoccupazione
» calcolo importo disoccupazione
» disoccupazione, importo sbagliato!
» Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef
» disoccupazione, importo sbagliato!
» Importo disoccupazione e info trattenuta Irpef