Calcolo servizio preruolo
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Calcolo servizio preruolo
Vorrei sapere se nel calcolo del servizio preruolo si possono contare gli anni del cosiddetto salvaprecari che davano diritto ai 12 punti in graduatoria anche se non si svolgevano 180 giorni di servizio.
Grazie
Grazie
gigetta- Messaggi : 81
Re: Calcolo servizio preruolo
gigetta ha scritto:Vorrei sapere se nel calcolo del servizio preruolo si possono contare gli anni del cosiddetto salvaprecari che davano diritto ai 12 punti in graduatoria anche se non si svolgevano 180 giorni di servizio.
Grazie
No
Ospite- Ospite
Mi sai indicare la normativa Giancarlo Dessì?
gigetta- Messaggi : 81
Invece il servizio di 180 giorni svolto con nomina da USP Bari per Diritti a scuola è valido per il calcolo del punteggio per ruolo?
Brici- Messaggi : 59
gigetta ha scritto:Mi sai indicare la normativa Giancarlo Dessì?
Il CCNI.
Ospite- Ospite
Brici ha scritto:Invece il servizio di 180 giorni svolto con nomina da USP Bari per Diritti a scuola è valido per il calcolo del punteggio per ruolo?
Non so cosa sia questa nomina per Diritti a scuola. È un incarico di insegnamento?
Ospite- Ospite
Sì è un incarico di insegnamentoa per potenziare aree di italiano o matematica in Puglia, esiste da anni ed è stipulato un accordo tra miur e regione Puglia ogni anno. I docenti ricevono proposta di insegnamento da usp scorrendo le gae, dà 12 punti annuali.
Brici- Messaggi : 59
per giancarlo dessi
scusami, il servizio prestato dal 13 gennaio al 9 giugno può essere considerato anno di pre-ruolo? mi ricordo che oltre agli effettivi 180 gg anche il servizio compreso dal 1 febbraio al termine delle attività didattiche, poteva essere considerato anno di pre ruolo. Grazie
scusami, il servizio prestato dal 13 gennaio al 9 giugno può essere considerato anno di pre-ruolo? mi ricordo che oltre agli effettivi 180 gg anche il servizio compreso dal 1 febbraio al termine delle attività didattiche, poteva essere considerato anno di pre ruolo. Grazie
mely80- Messaggi : 56
Argomenti simili
» come calcolo l'anno di servizio preruolo
» Calcolo servizio preruolo su sostegno allegato D
» calcolo servizio preruolo ai fini della domanda per l'individuazione di docenti soprannumerari
» Il servizio preruolo sostegno non può essere maggiore degli anni preruolo
» calcolo preruolo e salvaprecari
» Calcolo servizio preruolo su sostegno allegato D
» calcolo servizio preruolo ai fini della domanda per l'individuazione di docenti soprannumerari
» Il servizio preruolo sostegno non può essere maggiore degli anni preruolo
» calcolo preruolo e salvaprecari
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1