Prova scritta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prova scritta
Domanda: come mai su Orizzonte scuola si parla di una prova scritta computer-based mentre nel Bando no? La prova computer-based è citata solo per la possibile prova preselettiva, da farsi solo in caso di un eccesso di candidati.
Quindi che forma avrà la prima prova del concorso?
Se qualcuno della redazione può illuminarci......
Quindi che forma avrà la prima prova del concorso?
Se qualcuno della redazione può illuminarci......
lore76- Messaggi : 31
Re: Prova scritta
lore76 ha scritto:Domanda: come mai su Orizzonte scuola si parla di una prova scritta computer-based mentre nel Bando no?
Articolo 6
Comma 3. Le prove scritte ovvero scritto-grafiche sono computerizzate e sono disciplinate dall'articolo 5 del decreto di cui al comma 1.
Ospite- Ospite
si è vero....questo è scritto sul bando generale....ma sull'allegato dove si specificano le prove si parla di una prova computer based nel caso di una prova preselettiva, è scritto chiaramente. Nel caso della prova scritta non si dice nulla....evidentemente lo danno per scontato?
lore76- Messaggi : 31
Credo di sì. E' da molto tempo che il ministro Giannini si vanta di essere stato il primo ad introdurre il computer nei concorsi a cattedra...
CarmillaK.- Messaggi : 248
Visto che sarà computer-based secondo voi è ipotizzabile che per i due quesiti in inglese ci siano dei dialoghi/brani da ascoltare? Io penso che non possiamo escluderlo. Voi che ne pensate?
shoesen- Messaggi : 42
Io invece penso proprio che questo si possa escludere: servirebbero cuffie per ogni postazione pc, dato che ognuno dovrebbe poter ascoltare e riascoltare il brano quando preferisce durante il tempo a disposizione per la prova.shoesen ha scritto:Visto che sarà computer-based secondo voi è ipotizzabile che per i due quesiti in inglese ci siano dei dialoghi/brani da ascoltare? Io penso che non possiamo escluderlo. Voi che ne pensate?
alfredo_tripicchio- Messaggi : 179
Probabilmente le 2 domande in inglese verteranno sulla comprensione di un testo scritto.
CarmillaK.- Messaggi : 248
Argomenti simili
» A033 Basilicata esiti prova scritta l'08 aprile - griglia prova scritta
» Termini per fare ricorso per il fatto che la prova scritta temi e prova pratica erano separate
» Scambio informazioni prova preselettiva e prova scritta sostegno
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» Info : Prova scritta + prova pratica
» Termini per fare ricorso per il fatto che la prova scritta temi e prova pratica erano separate
» Scambio informazioni prova preselettiva e prova scritta sostegno
» Abruzzo, numero partecipanti prova scritta per ogni classe di concorso e lettera estratta per la prova orale
» Info : Prova scritta + prova pratica
Pagina 1 di 1