20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi?

+5
Alessia78
Linda230977
Romado72
Ballerina1981
silvietta
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi? - Pagina 2 Empty 20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi?

Messaggio Da silvietta Ven Mar 04, 2016 9:27 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, leggevo lo speciale sulla mobilità straordinaria 2016/17, e per quanto riguarda la possibile data in cui verranno pubblicati gli esiti viene indicata il 20 giugno. Non è chiaro se ENTRO quella data verranno pubblicati gli esiti scaglionati a seconda l'ordine e il grado di scuola com'è stato in passato oppure se la pubblicazione avverrà per tutti il 20 giugno?

silvietta

Torna in alto Andare in basso

20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi? - Pagina 2 Empty Re: 20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi?

Messaggio Da carla75 Sab Mar 05, 2016 2:09 pm

crotone ha scritto:Ma su quale contratto hai letto che l'1 luglio devi avere la sede definitiva? Carlaaaaa che dici
a pagina 4 del mio contratto:
La sig.ra ........................ CARLA si obbliga a presentare la documentazione di rito
per la costituzione del rapporto di lavoro entro 30 giorni dall'assunzione in
servizio.

Il presente atto deve essere integrato dalla dichiarazione con la quale il
Dirigente scolastico della sede che sara' assegnata quale sede definitiva attesta
che l'assunzione in servizio della sig.ra CARLA e' avvenuta in data
01/07/2016, cosi' come indicata nel presente contratto

se il DS della sede definitiva deve accertare che prendo servizio il 1/7/16 per me significa che in tale data io devo avere la sede definitiva
carla75
carla75

20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi? - Pagina 2 Empty Re: 20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi?

Messaggio Da Romado72 Lun Mar 07, 2016 10:12 pm

Secondo il mio modesto parere all'USR hanno fatto i conti senza l'oste, cioè non pensando che tra discussione CCNL e domande di mobilità si arrivasse fino al 30/07.
La cosa più plausibile è che il 1 luglio, voi che avete differito, prenderete servizio nella "sede provvisoria" assegnata con il ruolo, in attesa di quella definitiva.
Ma mentre scrivevo questo messaggio ho pensato: ma il vostro comitato di valutazione quale sarà? Le discussioni sembra che saranno effettuate a partire dal 01/07...
Romado72
Romado72

Messaggio Da silvietta Ven Mar 11, 2016 6:00 pm

Ballerina1981 ha scritto:La vedo dura.. Se veramente i trasferimenti interprovinciali saranno nel mese di maggio.... Nn credo per giugno siano pronti.. Ma tutto può essere..

Ballerina io mi riferisco alle domande provinciali e agli esiti previsti per il 20 giugno. Le domande per i trasferimenti interprovincali non sono collegati secondo il nuovo CCNI sulla mobilità...

silvietta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili