20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi?
+5
Alessia78
Linda230977
Romado72
Ballerina1981
silvietta
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi?
Promemoria primo messaggio :
Salve, leggevo lo speciale sulla mobilità straordinaria 2016/17, e per quanto riguarda la possibile data in cui verranno pubblicati gli esiti viene indicata il 20 giugno. Non è chiaro se ENTRO quella data verranno pubblicati gli esiti scaglionati a seconda l'ordine e il grado di scuola com'è stato in passato oppure se la pubblicazione avverrà per tutti il 20 giugno?
Salve, leggevo lo speciale sulla mobilità straordinaria 2016/17, e per quanto riguarda la possibile data in cui verranno pubblicati gli esiti viene indicata il 20 giugno. Non è chiaro se ENTRO quella data verranno pubblicati gli esiti scaglionati a seconda l'ordine e il grado di scuola com'è stato in passato oppure se la pubblicazione avverrà per tutti il 20 giugno?
silvietta- Messaggi : 805
Re: 20 giugno pubblicazione esiti per tutti gli ordini e gradi?
a pagina 4 del mio contratto:crotone ha scritto:Ma su quale contratto hai letto che l'1 luglio devi avere la sede definitiva? Carlaaaaa che dici
La sig.ra ........................ CARLA si obbliga a presentare la documentazione di rito
per la costituzione del rapporto di lavoro entro 30 giorni dall'assunzione in
servizio.
Il presente atto deve essere integrato dalla dichiarazione con la quale il
Dirigente scolastico della sede che sara' assegnata quale sede definitiva attesta
che l'assunzione in servizio della sig.ra CARLA e' avvenuta in data
01/07/2016, cosi' come indicata nel presente contratto
se il DS della sede definitiva deve accertare che prendo servizio il 1/7/16 per me significa che in tale data io devo avere la sede definitiva
carla75- Messaggi : 5790
Secondo il mio modesto parere all'USR hanno fatto i conti senza l'oste, cioè non pensando che tra discussione CCNL e domande di mobilità si arrivasse fino al 30/07.
La cosa più plausibile è che il 1 luglio, voi che avete differito, prenderete servizio nella "sede provvisoria" assegnata con il ruolo, in attesa di quella definitiva.
Ma mentre scrivevo questo messaggio ho pensato: ma il vostro comitato di valutazione quale sarà? Le discussioni sembra che saranno effettuate a partire dal 01/07...
La cosa più plausibile è che il 1 luglio, voi che avete differito, prenderete servizio nella "sede provvisoria" assegnata con il ruolo, in attesa di quella definitiva.
Ma mentre scrivevo questo messaggio ho pensato: ma il vostro comitato di valutazione quale sarà? Le discussioni sembra che saranno effettuate a partire dal 01/07...
Romado72- Messaggi : 3569
Ballerina1981 ha scritto:La vedo dura.. Se veramente i trasferimenti interprovinciali saranno nel mese di maggio.... Nn credo per giugno siano pronti.. Ma tutto può essere..
Ballerina io mi riferisco alle domande provinciali e agli esiti previsti per il 20 giugno. Le domande per i trasferimenti interprovincali non sono collegati secondo il nuovo CCNI sulla mobilità...
silvietta- Messaggi : 805
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pubblicazione 7 giugno esiti mobilità
» scadenza AP e pubblicazione esiti
» Slittano date di pubblicazione per tutti gli ordini
» Pubblicazione esiti
» Pubblicazione esiti mobilità
» scadenza AP e pubblicazione esiti
» Slittano date di pubblicazione per tutti gli ordini
» Pubblicazione esiti
» Pubblicazione esiti mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2