Dubbi causale bonifico e iscrizione Istanze Online (lingue straniere):
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbi causale bonifico e iscrizione Istanze Online (lingue straniere):
Vorrei partecipare al concorso per spagnolo e chiedo gentilmente se qualcuno può chiarirmi questi dubbi:
1) Nella causale del bonifico devo indicare ambito disciplinare “AD05”? Quindi dalla causale non è possibile sapere per quale lingua partecipo?
2) Ho 180 gg di servizio in una cdc di lingue per cui non sono abilitata: posso dichiararli al momento dell’iscrizione?
3) Quest’anno riuscirò ad arrivare a 180 gg continuativi (per la cdc in cui sono abilitata), ma in due scuole diverse (i primi due mesi in una scuola come avente diritto e i successivi in un'altra scuola): posso dichiararli in fase di iscrizione?
Grazie
1) Nella causale del bonifico devo indicare ambito disciplinare “AD05”? Quindi dalla causale non è possibile sapere per quale lingua partecipo?
2) Ho 180 gg di servizio in una cdc di lingue per cui non sono abilitata: posso dichiararli al momento dell’iscrizione?
3) Quest’anno riuscirò ad arrivare a 180 gg continuativi (per la cdc in cui sono abilitata), ma in due scuole diverse (i primi due mesi in una scuola come avente diritto e i successivi in un'altra scuola): posso dichiararli in fase di iscrizione?
Grazie
Gaelle- Messaggi : 855
Re: Dubbi causale bonifico e iscrizione Istanze Online (lingue straniere):
1) Devi scrivere AD05 (lingua); attenzione che nella domanda al posto delle zero c'è una lettera per ogni lingua. Al call center non mi hanno saputo dire quale dicitura usare.
2) No, non serve a nulla. Non verrà valutato.
3) Il programma non accetta periodi spezzati inferiori a 180 giorni. Bisogna attendere una nota Miur.
2) No, non serve a nulla. Non verrà valutato.
3) Il programma non accetta periodi spezzati inferiori a 180 giorni. Bisogna attendere una nota Miur.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie per le risposte gugu.
In che senso "periodi spezzati"? Il mio è un servizio continuativo, ma in due scuole diverse (quindi due contratti)...
In che senso "periodi spezzati"? Il mio è un servizio continuativo, ma in due scuole diverse (quindi due contratti)...
Gaelle- Messaggi : 855
Scusate mi sta sorgendo un dubbio. io concorro per AB24 e AB25. Devo pagare solo una tassa (10,00€) visto che è un'unica prova (scritto e orale) o due tasse (20,00€) perché sono 2 classi di concorso?
CarmillaK.- Messaggi : 248
Argomenti simili
» Problemi Bonifico online - Causale troppo lunga
» iscrizione istanze online e poi?
» graduatorie di istituto - iscrizione istanze online?
» Iscrizione curiosità concorso su istanze online
» Causale bonifico
» iscrizione istanze online e poi?
» graduatorie di istituto - iscrizione istanze online?
» Iscrizione curiosità concorso su istanze online
» Causale bonifico
Pagina 1 di 1