Dubbi vari sulla domanda
+45
Love80
double812
Dec
berliner
ma79
Martina 73
cliomisia
margherita83
ingridk
profpparisi
Eleonora Bertollo
Cristianaf
Ariakys
ania2010
NoonFaith
royalstefano
gennaro55
ant13
car4
paolo88
paola760
Daria16
GiannaLo
maverik
nonscappopiùdall'italia
angy2607
JaneEyre
circo
Riverflow
adablu
maria angela
enricat
Serendipity79
tonino_l
mali
Alma310
simo0169
VITAK
minniemouse
blue eyes
gugu
luisa78
profInGae
arcipippo
MaurG
49 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Dubbi vari sulla domanda
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti
Perchè nella compilazione compare la scritta:
"il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto. La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16"
eppure mi lascia proseguire fino alla fine!!!
la regione da scegliere è quella dove si intende fare il concorso?
grazie
Ciao a tutti
Perchè nella compilazione compare la scritta:
"il candidato non risulta essere incluso nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto. La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16"
eppure mi lascia proseguire fino alla fine!!!
la regione da scegliere è quella dove si intende fare il concorso?
grazie
MaurG- Messaggi : 1911
Re: Dubbi vari sulla domanda
royalstefano ha scritto:Una sarà quella annullata e l'altra il nuovo inoltro.VITAK ha scritto:royalstefano ha scritto:Vai su IOL e visualizzati la domanda. Ci sarà quella dell'ultimo inoltro.
E' proprio su IOL, nella sezione archivio, che ce ne sono 2...
Al limite la modifichi e fai un nuovo inoltro. Vale sempre l'ultimo.
Comunque in archivio il titolo del file è lo stesso: ciò che cambia è il numero di protocollo se apro la domanda...
VITAK- Messaggi : 3425
Ragazzi, ma dal PDF non si legge da nessuna parte che abbiamo dichiarato di aver effettuato il bonifico, vero?
Un consiglio: scrivete università con la a normale e l'apostrofo. IOL non riconosce la "A" accentata
VITAK ha scritto:Ragazzi, ma dal PDF non si legge da nessuna parte che abbiamo dichiarato di aver effettuato il bonifico, vero?
No, non compare.
gugu- Messaggi : 39712
Ciao a tutti
volevo chiedervi se l'abiltazione a personale educativo da qualche possibilità di partecipazione.
grazie per eventuali risposte
volevo chiedervi se l'abiltazione a personale educativo da qualche possibilità di partecipazione.
grazie per eventuali risposte
ant13- Messaggi : 30
Scusate ho già posto questa domanda ma non avendo avuto risposte ci riprovo qui.
Ho un anno in cui ho lavorato con contratto composto da 9 ore su materia e 6 su sostegno. Posso dichiarare quell'anno come servizio sia nella domanda per la materia che in quella per sostegno? Oppure devo scegliere?
Ho un anno in cui ho lavorato con contratto composto da 9 ore su materia e 6 su sostegno. Posso dichiarare quell'anno come servizio sia nella domanda per la materia che in quella per sostegno? Oppure devo scegliere?
enricat- Messaggi : 2079
Ciao a tutti !
Ho compilato la domanda ma alla fine non riesco ad inolrarla, dopo la password per l'inoltro mi ritorna alla pagina precedente chiedendomi la pass nuovamente , la inserisco vado alla pagina successiva e se clicco ioltra ritorna alla precedemte
un circolo vizioso insomma... help pls
NB la password che inserisco è corretta ^^
Ho compilato la domanda ma alla fine non riesco ad inolrarla, dopo la password per l'inoltro mi ritorna alla pagina precedente chiedendomi la pass nuovamente , la inserisco vado alla pagina successiva e se clicco ioltra ritorna alla precedemte
Ariakys- Messaggi : 31
enricat ha scritto:Scusate ho già posto questa domanda ma non avendo avuto risposte ci riprovo qui.
Good question, i hope so.
circo- Messaggi : 3740
Ariakys ha scritto:Ciao a tutti !
Questa sera ci sono problemi, due ore fa non si vedevano nemmeno le domande. Riprova domani, adesso il sistema non è stabile.
circo- Messaggi : 3740
Ottimo finalmente inoltrata ....:D
Ariakys- Messaggi : 31
Scusate, voi avete inserito la laurea triennale e magistrale? Attenzione, non parlo di seconda laurea, ma di quella che da' l'accesso ai percorsi abilitanti
Grazie
Grazie
Nessuno/a lo sa? Uff, non si capisce niente, per questo le domande sono così poche!Ma le faq escono o no?circo ha scritto:enricat ha scritto:Scusate ho già posto questa domanda ma non avendo avuto risposte ci riprovo qui.
Good question, i hope so.
enricat- Messaggi : 2079
Domanda infanzia/primaria
Buongiorno a tutti,
Io ho un grosso dubbio: sono in possesso di un diploma magistrale conseguito nel 1989, e' possibile iscriversi sia alla procedura concorsuale dell'infanzia che della primaria? Se si come? perché non riesco a fare due iscrizioni separate. E per il sostegno e' possibile? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Io ho un grosso dubbio: sono in possesso di un diploma magistrale conseguito nel 1989, e' possibile iscriversi sia alla procedura concorsuale dell'infanzia che della primaria? Se si come? perché non riesco a fare due iscrizioni separate. E per il sostegno e' possibile? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Cristianaf- Messaggi : 2
Ciao a tutti! per fare l'iscrizione al concorso per il sostegno mi chiedono il punteggio finale. Io però ho solo ricevuto un attestato senza punteggio. Come posso fare per procedere?
a qualcun altro è capitato?
grazie!
a qualcun altro è capitato?
grazie!
Eleonora Bertollo- Messaggi : 2
posso, dal mio c/c, fare il bonifico per i 10€ di diritti di segreteria ad una mia amica?? mettendo i suoi dati nella causale??
profpparisi- Messaggi : 33
Certo! Sai quanti stanno facendo così! Però devi inserire i suoi dati nella casuale
Prego qualcuno di risolvere questo dubbio, in quanto fino ad ora le risposte che ricevo non sono mai le stesse:
1) sono iscritta in 2a fascia GI :devo allegare il PDF del certificato di abilitazione?
Devo allegare una autocertificazione?
2) volendo inserire il servizio per quest'a.s., dovendo compilare la domanda oggi, la data finale sarà 18/3 o 30/3 ?
Grazie infinite a chi mi chiarirà questi dubbi!
1) sono iscritta in 2a fascia GI :devo allegare il PDF del certificato di abilitazione?
Devo allegare una autocertificazione?
2) volendo inserire il servizio per quest'a.s., dovendo compilare la domanda oggi, la data finale sarà 18/3 o 30/3 ?
Grazie infinite a chi mi chiarirà questi dubbi!
ingridk- Messaggi : 1141
secondo voi è un errore se inserisco due volte il mio diploma abilitante?
Mi spiego ho inserito il diploma all'inizio quando chiede l'abilitazione e poi l'ho messo anche su titoli valutabili...
credo sia errato, ma quanto errato??? grazie a chi mi darà la sua opinione
Mi spiego ho inserito il diploma all'inizio quando chiede l'abilitazione e poi l'ho messo anche su titoli valutabili...
credo sia errato, ma quanto errato??? grazie a chi mi darà la sua opinione
margherita83- Messaggi : 714
Per compilare la domanda sia per infanzia sia per primaria come si deve procedere?
Grazie
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
VITAK ha scritto:Scusate, voi avete inserito la laurea triennale e magistrale? Attenzione, non parlo di seconda laurea, ma di quella che da' l'accesso ai percorsi abilitanti
Grazie
Non vanno inseriti.
arcipippo- Messaggi : 1333
@cliomisia
Ho il tuo stesso problema addirittura un mio amico mi ha detto che ha scansionato il diploma ma non lo trovo scritto da nessuna parte.
Mi chiedevo visto che partecipo ad entrambi i concorsi essendo abilitata solo per l'infanzia con il concorso bandito nel 1999 come titolo di accesso alla primaria devo inserire il diploma magistrale, con votazione in percentuale, scansionarlo e allegarlo in PDF? Poi devo fare una dichiarazione dei titoli sempre in PDF? Come devo valutare il punteggio del concorso 1999 (scritto 28, orale 39 totale punti 67,00 poi vi erano i 2 punti del diploma quindi totale punti in graduatoria 69,00. In percentuale 67*100:80=83,75, oppure 69*100:80=86,25? Ed il voto del diploma 48/60 in percentuale 48*110:60=88? So di avere mille dubbi, grazie per la cortese risposta
Ho il tuo stesso problema addirittura un mio amico mi ha detto che ha scansionato il diploma ma non lo trovo scritto da nessuna parte.
Mi chiedevo visto che partecipo ad entrambi i concorsi essendo abilitata solo per l'infanzia con il concorso bandito nel 1999 come titolo di accesso alla primaria devo inserire il diploma magistrale, con votazione in percentuale, scansionarlo e allegarlo in PDF? Poi devo fare una dichiarazione dei titoli sempre in PDF? Come devo valutare il punteggio del concorso 1999 (scritto 28, orale 39 totale punti 67,00 poi vi erano i 2 punti del diploma quindi totale punti in graduatoria 69,00. In percentuale 67*100:80=83,75, oppure 69*100:80=86,25? Ed il voto del diploma 48/60 in percentuale 48*110:60=88? So di avere mille dubbi, grazie per la cortese risposta
Martina 73- Messaggi : 312
domanda forse stupida, ma non ci capisco + niente
concorro per due classi di concorso diverse, no ambito, ho fatto 2 tfa. devo presentare due domande diverse o una unica
grazie
concorro per due classi di concorso diverse, no ambito, ho fatto 2 tfa. devo presentare due domande diverse o una unica
grazie
ma79- Messaggi : 222
i bandi di concorso sono 3:
1) infanzia + primaria
2) tutte le classi di concorso e gli ambiti verticali della secondaria (primo e secondo grado)
3) sostegno.
Per ciascuno si presenta UNA SOLA DOMANDA di partecipazione, specificando tutte le eventuali classi di concorso (o ambiti verticali) per le quali si ha l'abilitazione e si vuol fare il concorso. Per ciascuna di queste si paga il bonifico da 10 euro, specificando nella causale la regione, la classe di concorso, nome e cognome, codice fiscale.
Quindi, se partecipi per due classi dello stesso bando (secondaria) la domanda è una sola, i concorsi sono due e i bonifici sono due.
1) infanzia + primaria
2) tutte le classi di concorso e gli ambiti verticali della secondaria (primo e secondo grado)
3) sostegno.
Per ciascuno si presenta UNA SOLA DOMANDA di partecipazione, specificando tutte le eventuali classi di concorso (o ambiti verticali) per le quali si ha l'abilitazione e si vuol fare il concorso. Per ciascuna di queste si paga il bonifico da 10 euro, specificando nella causale la regione, la classe di concorso, nome e cognome, codice fiscale.
Quindi, se partecipi per due classi dello stesso bando (secondaria) la domanda è una sola, i concorsi sono due e i bonifici sono due.
Ospite- Ospite
scusate, sapete se per la AD08 (latino e greco) bisogna pagare 2 bonifici per le classi di concorso A11 e A13? Inoltre, è vero che un giorno di permesso non retribuito fa saltare i 180 giorni?
berliner- Messaggi : 27
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Aiuto sulla sezione C del modulo di domanda. Dubbi vari!
» Chiarimenti sulla domanda e dubbi
» DUBBI SULLA COMPILAZIONE DOMANDA
» dubbi vari compilazione domanda
» domanda di trasferimento - dubbi vari
» Chiarimenti sulla domanda e dubbi
» DUBBI SULLA COMPILAZIONE DOMANDA
» dubbi vari compilazione domanda
» domanda di trasferimento - dubbi vari
Pagina 4 di 5