trasferimento su cattedre potenziamento sostegno
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento su cattedre potenziamento sostegno
salve a tutti,
sono insegnante alle superiori immessa in ruolo dagli elenchi del sostegno nel 2014-2015 nella provincia X e sono in assegnazione provvisoria nella provincia Y.
quest'anno farò domanda di trasferimento interprovinciale per la provincia Y e vorrei sapere se posso ottenere il trasferimento anche sulle cattedre di sostegno del potenziamento (l'istituto presso il quale lavoro ne ha ottenute due) e se anche a queste cattedre deve essere assegnata un'area (AD01, AD02, etc.).
grazie mille
sono insegnante alle superiori immessa in ruolo dagli elenchi del sostegno nel 2014-2015 nella provincia X e sono in assegnazione provvisoria nella provincia Y.
quest'anno farò domanda di trasferimento interprovinciale per la provincia Y e vorrei sapere se posso ottenere il trasferimento anche sulle cattedre di sostegno del potenziamento (l'istituto presso il quale lavoro ne ha ottenute due) e se anche a queste cattedre deve essere assegnata un'area (AD01, AD02, etc.).
grazie mille
pupona- Messaggi : 347
Re: trasferimento su cattedre potenziamento sostegno
scusate, mi sono ricordata che ci sono anche dei colleghi con part time sempre su sostegno...le loro parti di cattedra saranno disponibili in tempo utile per il trasferimento interprovinciale?
Le cattedre o spezzoni liberate/i per part-time non sono vacanti, quindi non possono essere utilizzate per i trasferimenti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie mille Giovanna.
per quanto riguarda, invece, le cattedre di potenziamento di sostegno, possono essere utilizzate per i trasferimenti? bisogna assegnare anche a loro un'area di appartenenza (AD01,AD02,AD03,AD04)?
Grazie
per quanto riguarda, invece, le cattedre di potenziamento di sostegno, possono essere utilizzate per i trasferimenti? bisogna assegnare anche a loro un'area di appartenenza (AD01,AD02,AD03,AD04)?
Grazie
Le cattedre di potenziamento insieme a quelle di diritto sono l'organico dell'autonomia e i trasferimenti e passaggi si faranno su queste cattedre se vacanti.
La mobilità sul sostegno sarà su area unica. A breve Orizzontescuola pubblicherà un articolo sull'argomento
La mobilità sul sostegno sarà su area unica. A breve Orizzontescuola pubblicherà un articolo sull'argomento
grazie ancora Giovanna!
Salve,
ho un dubbio al quale nessuno mi sa rispondere, potreste aiutarmi? Grazie mille
Io sono di ruolo alle superiori su x classe di concorso e vorrei passare su sostegno in altra provincia, avendo specializzazione su sostegno alle sup, mi chiedo in fase di trasferimento interprovinciale chi è già sul sostegno in altra provincia che richiede trasferimento come me, ha precedenza su di me che invece mi trasferisco da posto comune a sostegno, pur avendo meno punti di me?
Grazie mille
ho un dubbio al quale nessuno mi sa rispondere, potreste aiutarmi? Grazie mille
Io sono di ruolo alle superiori su x classe di concorso e vorrei passare su sostegno in altra provincia, avendo specializzazione su sostegno alle sup, mi chiedo in fase di trasferimento interprovinciale chi è già sul sostegno in altra provincia che richiede trasferimento come me, ha precedenza su di me che invece mi trasferisco da posto comune a sostegno, pur avendo meno punti di me?
Grazie mille
salvoianni- Messaggi : 57
Pupona come fai a dire che il tuo istituto ha ottenuto 2 posti di potenziamento? I trasferimenti si faranno sul nuovo organico mica sul vecchio... Mi piacerebbe invece capire le variazioni che potrebbe subire tale organico... potrebbe variare a livello provinciale, regionale o nazionale? Giovanna che ne pensi?
manux2- Messaggi : 812
Argomenti simili
» Claase di concorso in esubero. Trasferimento verso sede; saranno disponibili anche i posti di potenziamento? O solo cattedre spezzate?
» Cattedre del potenziamento
» potrebbe sparire l o.f. di posto ccomune(materia) causa potenziamento, ma il sostegno non ha avuto potenziamento.
» Cattedre di potenziamento
» Cattedre di potenziamento e AP
» Cattedre del potenziamento
» potrebbe sparire l o.f. di posto ccomune(materia) causa potenziamento, ma il sostegno non ha avuto potenziamento.
» Cattedre di potenziamento
» Cattedre di potenziamento e AP
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1