trasferimento su cattedre potenziamento sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento su cattedre potenziamento sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento su cattedre potenziamento sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento su cattedre potenziamento sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento su cattedre potenziamento sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento su cattedre potenziamento sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento su cattedre potenziamento sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento su cattedre potenziamento sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento su cattedre potenziamento sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento su cattedre potenziamento sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

trasferimento su cattedre potenziamento sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

trasferimento su cattedre potenziamento sostegno Empty trasferimento su cattedre potenziamento sostegno

Messaggio Da pupona Dom Mar 06, 2016 12:04 am

salve a tutti,
sono insegnante alle superiori immessa in ruolo dagli elenchi del sostegno nel 2014-2015 nella provincia X e sono in assegnazione provvisoria nella provincia Y.

quest'anno farò domanda di trasferimento interprovinciale per la provincia Y e vorrei sapere se posso ottenere il trasferimento anche sulle cattedre di sostegno del potenziamento (l'istituto presso il quale lavoro ne ha ottenute due) e se anche a queste cattedre deve essere assegnata un'area (AD01, AD02, etc.).

grazie mille

pupona

Torna in alto Andare in basso

trasferimento su cattedre potenziamento sostegno Empty Re: trasferimento su cattedre potenziamento sostegno

Messaggio Da pupona Dom Mar 06, 2016 12:15 am

scusate, mi sono ricordata che ci sono anche dei colleghi con part time sempre su sostegno...le loro parti di cattedra saranno disponibili in tempo utile per il trasferimento interprovinciale?

pupona

trasferimento su cattedre potenziamento sostegno Empty Re: trasferimento su cattedre potenziamento sostegno

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 06, 2016 4:57 pm

Le cattedre o spezzoni liberate/i per part-time non sono vacanti, quindi non possono essere utilizzate per i trasferimenti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da pupona Mar Mar 08, 2016 8:22 pm

Grazie mille Giovanna.
per quanto riguarda, invece, le cattedre di potenziamento di sostegno, possono essere utilizzate per i trasferimenti? bisogna assegnare anche a loro un'area di appartenenza (AD01,AD02,AD03,AD04)?
Grazie

pupona

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 09, 2016 7:04 pm

Le cattedre di potenziamento insieme a quelle di diritto sono l'organico dell'autonomia e i trasferimenti e passaggi si faranno su queste cattedre se vacanti.

La mobilità sul sostegno sarà su area unica. A breve Orizzontescuola pubblicherà un articolo sull'argomento
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da pupona Gio Mar 10, 2016 4:12 pm

grazie ancora Giovanna!

pupona

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 10, 2016 6:31 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da salvoianni Ven Apr 08, 2016 1:37 pm

Salve,
ho un dubbio al quale nessuno mi sa rispondere, potreste aiutarmi? Grazie mille

Io sono di ruolo alle superiori su x classe di concorso e vorrei passare su sostegno in altra provincia, avendo specializzazione su sostegno alle sup, mi chiedo in fase di trasferimento interprovinciale chi è già sul sostegno in altra provincia che richiede trasferimento come me, ha precedenza su di me che invece mi trasferisco da posto comune a sostegno, pur avendo meno punti di me?

Grazie mille

salvoianni

Messaggio Da manux2 Ven Apr 08, 2016 3:51 pm

Pupona come fai a dire che il tuo istituto ha ottenuto 2 posti di potenziamento? I trasferimenti si faranno sul nuovo organico mica sul vecchio... Mi piacerebbe invece capire le variazioni che potrebbe subire tale organico... potrebbe variare a livello provinciale, regionale o nazionale? Giovanna che ne pensi?

manux2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili