trasferimento su cattedre potenziamento sostegno
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento su cattedre potenziamento sostegno
salve a tutti,
sono insegnante alle superiori immessa in ruolo dagli elenchi del sostegno nel 2014-2015 nella provincia X e sono in assegnazione provvisoria nella provincia Y.
quest'anno farò domanda di trasferimento interprovinciale per la provincia Y e vorrei sapere se posso ottenere il trasferimento anche sulle cattedre di sostegno del potenziamento (l'istituto presso il quale lavoro ne ha ottenute due) e se anche a queste cattedre deve essere assegnata un'area (AD01, AD02, etc.).
grazie mille
sono insegnante alle superiori immessa in ruolo dagli elenchi del sostegno nel 2014-2015 nella provincia X e sono in assegnazione provvisoria nella provincia Y.
quest'anno farò domanda di trasferimento interprovinciale per la provincia Y e vorrei sapere se posso ottenere il trasferimento anche sulle cattedre di sostegno del potenziamento (l'istituto presso il quale lavoro ne ha ottenute due) e se anche a queste cattedre deve essere assegnata un'area (AD01, AD02, etc.).
grazie mille
pupona- Messaggi : 347
Re: trasferimento su cattedre potenziamento sostegno
scusate, mi sono ricordata che ci sono anche dei colleghi con part time sempre su sostegno...le loro parti di cattedra saranno disponibili in tempo utile per il trasferimento interprovinciale?
Le cattedre o spezzoni liberate/i per part-time non sono vacanti, quindi non possono essere utilizzate per i trasferimenti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie mille Giovanna.
per quanto riguarda, invece, le cattedre di potenziamento di sostegno, possono essere utilizzate per i trasferimenti? bisogna assegnare anche a loro un'area di appartenenza (AD01,AD02,AD03,AD04)?
Grazie