Dubbio trasf prov su tempistica
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio trasf prov su tempistica
Salve,
avrei bisogno di un chiarimento! Nella mia provincia di titolarità hanno dato cinque cattedre alle immissioni fase C, credo posti di potenziamento sulla mia materia. Avendo superato il vincolo di sostegno proprio quest'anno, sarei interessata ad una di queste sedi, vicinissima alla mia residenza. Le troverò disponibili quando chiederò trasferimento? O date le tempistiche diverse per le varie fasi, risulteranno ancora occupate? Grazie!
avrei bisogno di un chiarimento! Nella mia provincia di titolarità hanno dato cinque cattedre alle immissioni fase C, credo posti di potenziamento sulla mia materia. Avendo superato il vincolo di sostegno proprio quest'anno, sarei interessata ad una di queste sedi, vicinissima alla mia residenza. Le troverò disponibili quando chiederò trasferimento? O date le tempistiche diverse per le varie fasi, risulteranno ancora occupate? Grazie!
terter- Messaggi : 511
Re: Dubbio trasf prov su tempistica
I docenti neo-immessi sono su sede provvisoria, quindi le sedi in cui lavorano quest'anno saranno disponibili per la mobilità dalla prima fase dei movimenti che è la fase A nella quale rientreresti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Bene, grazie! Quindi vale per tutti i neoimmessi, 0 A B C? Tutte cattedre disponibili per noi provinciali? Perché leggevo pareri contrastanti! Grazie ancora!
Devono essere accontanate un numero di cattedre pari ai docenti assunti in fase 0 e A e in fase B e C da GM che devono avere garanzia di sede definitiva nella provincia di immissione in ruolo che per loro è provincia di titolarità.
Poi sarà una loro scelta chiedere trasferimento interprovinciale, in deroga al vincolo triennale, nella fase C, ma se non la ottengono devono avere la assegnazione della sede definitiva nella provincia di titolarità
Poi sarà una loro scelta chiedere trasferimento interprovinciale, in deroga al vincolo triennale, nella fase C, ma se non la ottengono devono avere la assegnazione della sede definitiva nella provincia di titolarità
Credo siano stati assunti tutti da ge, niente posti accontonati allora?
Da GaE nessun accantonamento in una precisa provincia perchè la loro mobilità è nazionale
Argomenti simili
» trasf prov ed interpr
» Help trasf prov ed interpr
» domanda trasf prov e interprov
» Trasf prov, interpr, passaggio di ruolo
» dubbio urgente per Giovanna: trasf interprovinciale e mobilità professionale
» Help trasf prov ed interpr
» domanda trasf prov e interprov
» Trasf prov, interpr, passaggio di ruolo
» dubbio urgente per Giovanna: trasf interprovinciale e mobilità professionale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1