Modello ESt ruolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello ESt ruolo
B.pomeriggio a tutti!
1)Ho 2 anni di ruolo alle medie...devo inserirli oppure contano solo gli anni di servizio alle superiori?Attualmente sono di ruolo alle superiori
2)L'anno in corso si deve prendere in considerazione?
Grazie in anticipo.
1)Ho 2 anni di ruolo alle medie...devo inserirli oppure contano solo gli anni di servizio alle superiori?Attualmente sono di ruolo alle superiori
2)L'anno in corso si deve prendere in considerazione?
Grazie in anticipo.
Giorgia11- Messaggi : 815
Re: Modello ESt ruolo
Scusate, modello ES-1 commissario esterno
Giorgia11- Messaggi : 815
1) No, non sono pertinenti al caso.
2) C'è chi dice di metterlo, c'è chi dice di non metterlo... Non credo ci siano problemi se lo dichiari.
2) C'è chi dice di metterlo, c'è chi dice di non metterlo... Non credo ci siano problemi se lo dichiari.
Antonia_70- Messaggi : 522
Per analogia con varie disposizioni contenute nella circolare, a mio parere devi mettere tutti gli anni di ruolo a prescindere da quale grado e considerare anche l'anno in corso.
In ogni caso il dato è ininfluente, perciò eventuali errori non hanno ripercussioni.
In ogni caso il dato è ininfluente, perciò eventuali errori non hanno ripercussioni.
Ospite- Ospite
materia afferente
Nella voce materia afferente insegnata nell'ultimo triennio cosa s'intende? Inoltre, vorrei sapere se devo inserire il codice materia, visto che io nn insegno in una quinta classe.
Fania- Messaggi : 363
Per la prima non saprei ... aspettiamo super Giancarlo che sicuramente saprà cosa dirti. Per quanto riguarda la seconda, invece, non devi inserire il codice NOMINA perché non hai classi quinte, ma il codice materia va inserito, altrimenti come fanno a sapere cosa insegni?
Si, il codice di materia esce in automatico nel sistema
Fania- Messaggi : 363
Antonia_70 ha scritto:Per la prima non saprei ... aspettiamo super Giancarlo che sicuramente saprà cosa dirti.
Non so se la tua è una battuta, comunque no, non so cosa dire :-)
Ospite- Ospite
LOL, nessuna battuta... Semplicemente ammirazione per la tua competenza in materia ^_^
Antonia_70 ha scritto:LOL, nessuna battuta... Semplicemente ammirazione per la tua competenza in materia ^_^
Ma no, semplicemente cerco di leggere attentamente e interpretare nel modo più pertinente possibile. E da quello che leggo non mi sembra che ne sappia una spanna più di te!
Ospite- Ospite
gerardo ha scritto:Nella voce materia afferente insegnata nell'ultimo triennio cosa s'intende? Inoltre, vorrei sapere se devo inserire il codice materia, visto che io nn insegno in una quinta classe.
Ho capito!
Quella voce si riferisce agli aspiranti che rientrano nella posizione M:
i docenti che, negli ultimi tre anni incluso l’anno in corso, con rapporto di lavoro a tempo determinato sino al termine dell’anno scolastico o sino al termine delle attività didattiche, abbiano prestato effettivo servizio almeno per un anno in istituti statali di istruzione secondaria di secondo grado e siano in possesso di abilitazione o idoneità all’insegnamento di cui alla legge n. 124/1999 nelle materie comprese nelle classi di concorso afferenti ai programmi di insegnamento dell’ultimo anno dei corsi della scuola secondaria di secondo grado;
Se sei nella posizione F, H, I, quella voce non ti interessa e il sistema la riporta non compilata.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Modello per tesina del ruolo
» Modello D e 180 gg su Cdc attiguo al ruolo
» Modello D - Servizio pre-ruolo
» Modello A1 e insegnante di ruolo
» Modello b per neo immessi in ruolo
» Modello D e 180 gg su Cdc attiguo al ruolo
» Modello D - Servizio pre-ruolo
» Modello A1 e insegnante di ruolo
» Modello b per neo immessi in ruolo
Pagina 1 di 1