presente solo in gae e non in gi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
presente solo in gae e non in gi
Scusate ma ho un dubbio, sono presente solo in gae in quanto sarei interessato solo ad un immissione in ruolo, svolgendo al momento altro lavoro a t.i. Il fatto che non mi sia iscritto nelle gi mi preclude qualcosa? Cioe' se mai ancora l'organico funzionale esiste il fatto che non sia in gi per l'agognato ruolo mi penalizza in qualche modo? Grazie.
prof.2015- Messaggi : 287
Re: presente solo in gae e non in gi
Non credo proprio. Le GI servono per le chiamate per supplenze da parte delle scuole.
Antonia_70- Messaggi : 522
Se sei inserita solo in GE per il ruolo attendi quello. Essere iscritti o meno in GI non cambia la situazione.
Con la proroga delle GE fino al 2019 potrai aspirare solo al ruolo senza poter partecipare agli incarichi annuali o alle supplenze brevi.
Con la proroga delle GE fino al 2019 potrai aspirare solo al ruolo senza poter partecipare agli incarichi annuali o alle supplenze brevi.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie mille , sai con tutti questi cambiamenti non è che mi orienti più di tanto... Certo se non sarò chiamato entro il 2019 amen vuol dite che non era destino...
prof.2015- Messaggi : 287
Nel 2019 potrai aggiornare la tua posizione nelle Gae, se non sarai ancora stato convocato; non perdi il diritto al ruolo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Malattia e medico presente solo di pomeriggio
» Per Esperti - cdc presente solo lontano da comune residenza
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» Per Lalla o Giulia: essendo presente solo negli elenchi sostegno GI di 10 scuole è come se lo fossi in quelli di tutta la provincia?
» URGENTE: PRESENTE SU IOL, PRESENTE MOD B, NON PRESENTE GI PUBBLICA
» Per Esperti - cdc presente solo lontano da comune residenza
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» Per Lalla o Giulia: essendo presente solo negli elenchi sostegno GI di 10 scuole è come se lo fossi in quelli di tutta la provincia?
» URGENTE: PRESENTE SU IOL, PRESENTE MOD B, NON PRESENTE GI PUBBLICA
Pagina 1 di 1