Problemi con l'inserimento abilitazione
Pagina 1 di 1
Problemi con l'inserimento abilitazione
Salve,
Al momento di inserire l'abilitazione compare la scuola presso la quale inviai la domana per le GI
A quel punto che devo fare?
Se non metto nulla mi dice che è incompleta.
Selezionare inserisci abilitazione conseguita in Italia?
E nel mio caso essendo la cdc nuova(A40) devo selezionare quella e poi inserire l'abilitazione per la cdc vecchia???
Inoltre ho notato che chiede il pdf dell'abilitazione e poi c'è un textbox dove devo dire chi ha l'abilitazione..e chi c'è l'ha?La scuola presso cui feci domanda per la GI?
Questi del MIUR hanno la straordinaria abilità di complicare le cose semplici,ci vuole talento per questo!
Grazie e scusate il disturbo!
Al momento di inserire l'abilitazione compare la scuola presso la quale inviai la domana per le GI
A quel punto che devo fare?
Se non metto nulla mi dice che è incompleta.
Selezionare inserisci abilitazione conseguita in Italia?
E nel mio caso essendo la cdc nuova(A40) devo selezionare quella e poi inserire l'abilitazione per la cdc vecchia???
Inoltre ho notato che chiede il pdf dell'abilitazione e poi c'è un textbox dove devo dire chi ha l'abilitazione..e chi c'è l'ha?La scuola presso cui feci domanda per la GI?
Questi del MIUR hanno la straordinaria abilità di complicare le cose semplici,ci vuole talento per questo!
Grazie e scusate il disturbo!
Ospite- Ospite
Re: Problemi con l'inserimento abilitazione
Chi ha l'abilitazione (o meglio, chi la verifica) è la scuola delle GI. Il PDF non serve. Inserisci semplicemente l'abilitazione (voto, data e Ateneo) selezionando il nuovo codice e poi non devi ripetere il vecchio: dichiari di essere abilitato per quella cdc. Poi mi dicono di non spuntare che autocertifichi perché poi a me chiedeva di deselezionare. Spunti solo abilitazione presso scuola X.
Garola84- Messaggi : 1100
Garola84 ha scritto:Chi ha l'abilitazione (o meglio, chi la verifica) è la scuola delle GI. Il PDF non serve. Inserisci semplicemente l'abilitazione (voto, data e Ateneo) selezionando il nuovo codice e poi non devi ripetere il vecchio: dichiari di essere abilitato per quella cdc. Poi mi dicono di non spuntare che autocertifichi perché poi a me chiedeva di deselezionare. Spunti solo abilitazione presso scuola X.
Ospite- Ospite
Non mi fà inviareGarola84 ha scritto:Chi ha l'abilitazione (o meglio, chi la verifica) è la scuola delle GI. Il PDF non serve. Inserisci semplicemente l'abilitazione (voto, data e Ateneo) selezionando il nuovo codice e poi non devi ripetere il vecchio: dichiari di essere abilitato per quella cdc. Poi mi dicono di non spuntare che autocertifichi perché poi a me chiedeva di deselezionare. Spunti solo abilitazione presso scuola X.
La mia ablitazione è in A034,la cdc ora si chiama A40.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Problemi inserimento abilitazione sostegno J
» problemi crediti e abilitazione a cascata
» Titoli valutabili: solo abilitazione o abilitazione + laurea?
» Abilitazione A060 supplenze A059 senza abilitazione quale modello e come?
» Abilitazione A029 e AJ56:per insegnare Aj55 nei licei musicale deve conseguire abilitazione tramite procedura che scade domani?
» problemi crediti e abilitazione a cascata
» Titoli valutabili: solo abilitazione o abilitazione + laurea?
» Abilitazione A060 supplenze A059 senza abilitazione quale modello e come?
» Abilitazione A029 e AJ56:per insegnare Aj55 nei licei musicale deve conseguire abilitazione tramite procedura che scade domani?
Pagina 1 di 1