Come inserire servizio nella formazione professionale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come inserire servizio nella formazione professionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come inserire servizio nella formazione professionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come inserire servizio nella formazione professionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come inserire servizio nella formazione professionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come inserire servizio nella formazione professionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come inserire servizio nella formazione professionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come inserire servizio nella formazione professionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come inserire servizio nella formazione professionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come inserire servizio nella formazione professionale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come inserire servizio nella formazione professionale?

+2
silvia_zoe
frascud
6 partecipanti

Andare in basso

Come inserire servizio nella formazione professionale? Empty Come inserire servizio nella formazione professionale?

Messaggio Da frascud Mer Mar 09, 2016 11:20 am

Ho svolto un anno di servizio presso un centro di formazione professionale, ma non è statale nè paritario, eppure dalla tabella valutazione titoli (DM94) sembrerebbe possibile inserirlo (punto D.1.1. della tabella valutazione titoli). Come posso inserirlo visto che non è prevista altra opzione se non "scuola statale" o "scuola paritaria"?
Grazie

frascud

Torna in alto Andare in basso

Come inserire servizio nella formazione professionale? Empty Re: Come inserire servizio nella formazione professionale?

Messaggio Da silvia_zoe Mer Mar 09, 2016 3:46 pm

Ho lo stesso problema: ma tu che contratto avevi? Spesso in queste realtà non ci sono veri e propri contratti...

silvia_zoe

Come inserire servizio nella formazione professionale? Empty Re: Come inserire servizio nella formazione professionale?

Messaggio Da frascud Mer Mar 09, 2016 4:21 pm

Io avevo un contratto, nell'a.s. 2011/12, per l'insegnamento di Matematica in un IFP (ex CFP) in Emilia-Romagna. Nel contratto era indicata la data d'inizio ma non di fine. Ricordo le date precise di inizio e fine servizio perchè le ho recuperate da delle vecchie mail in cui, mensilmente, mi veniva mandata una tabella con il mio orario che in quella scuola non era mai definitivo. Si tratta solo di un anno ma sarebbe bello farmelo valutare.

frascud

Messaggio Da tiy Mer Mar 09, 2016 4:27 pm

io ho 5 anni nei CFP regionali. Non ho ancora guardato l'iscrizione al concorso ma li metterò come li ho messi nella domanda per la graduatoria, dove me li hanno accettati tutti. Comunque non ho intenzione di iscrivermi almeno fino al 25 marzo...

tiy

Messaggio Da ErikaE Gio Mar 10, 2016 11:25 am

Io ho 8 anni nei confronti...sulla tabella di valutazione titoli c'è scritto che sono valutabili!...il problema è come ìnserirli nella domanda perché quando bisogna inserire tipo di servizio fa distinzione solo tra paritaria e statale e crisi non c'è....secondo me hanno dimenticato il tastino :((((((((

ErikaE

Messaggio Da Namla Mar Mar 15, 2016 10:34 am

Anch'io stesso problema... Ho telefonato al call center e, non sapendo come risolvere il problema,
hanno aperto una segnalazione all'ufficio competente, dovrebbero ricontattarmi.

Namla

Messaggio Da Namla Gio Mar 17, 2016 5:01 pm

Come forse avrete notato, hanno inserito la voce "Percorsi di formazione professionale".
Ora è possibile inserire il servizio ma, quando dopo averlo fatto si va nel riepilogo dei servizi inseriti (visualizza>dettagli), la voce "Tipo di servizio" resta vuota. Questo succede SOLO se si seleziona Percorsi di formazione professionale.
Ho segnalato 2 volte il problema al call center. L'operatrice ha capito, ma poi il tecnico sistemista ha chiuso la procedura senza risolvere il problema, suggerendo risposte inadeguate ("provi a cambiare browser"), quando è evidente che si tratta invece di un bug del sistema. Potete segnalarlo anche voi?

Namla

Messaggio Da PJMS Gio Mar 17, 2016 11:12 pm

frascud ha scritto:Ho svolto un anno di servizio presso un centro di formazione professionale, ma non è statale nè paritario, eppure dalla tabella valutazione titoli (DM94) sembrerebbe possibile inserirlo (punto D.1.1. della tabella valutazione titoli). Come posso inserirlo visto che non è prevista altra opzione se non "scuola statale" o "scuola paritaria"?
Grazie

Attenzione sono validi solo i CFP che operano sull'obbligo scolastico, altrimenti per le GI vengono equiparati ad altra scuola (0.5 punti al mese per un massimo di 3 punti l'anno) e per il concorso non forniscono punteggio.

PJMS

Messaggio Da Namla Sab Mar 19, 2016 1:05 pm

È chiaro che sono validi solo i servizi prestati nei CFP su obbligo scolastico (DDIF). Di certo non è possibile farsi riconoscere un corso serale tenuto in un cfp per casalinghe, questo mi sembrava del tutto evidente.
Però, sia chiaro, tutti i servizi prestati nei CFP dal 2008 su obbligo di formazione, sono equiparati in tutto e per tutto al servizio nelle scuole statali/paritarie. Il resto è disinformazione (in buona o cattiva fede).

Namla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili