cod.107 tipologia di personalenon abilitata
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cod.107 tipologia di personalenon abilitata
Salve a tutti,
Scrivo questo msg solo per sapere se a qualcuno è accaduta la mia stessa cosa: ho un contratto al 30/06 in una scuola superiore e un contratto su maternità fino al 24/03, rinnovabile, in una scuola media; ho insegnato per alcuni mesi (meno di 180 gg) solo nell'a.s.2013/2014 in una scuola superiore.
Sono giorni che tento di compilare il mod. ES-1, perché lo DEVO compilare, ma mi compare la dicitura in oggetto. Ho telefonato al miur e mi hanno detto di inviare una mail di segnalazione: ne ho inviate 4 in più ho fatto aprire un ticket dalla scuola superiore...mi hanno garantito che non incorrerò in sanzioni disciplinari e che eventualmente inseriranno la mia domanda manualmente...qualcuno c'è già passato?
Grazie
Scrivo questo msg solo per sapere se a qualcuno è accaduta la mia stessa cosa: ho un contratto al 30/06 in una scuola superiore e un contratto su maternità fino al 24/03, rinnovabile, in una scuola media; ho insegnato per alcuni mesi (meno di 180 gg) solo nell'a.s.2013/2014 in una scuola superiore.
Sono giorni che tento di compilare il mod. ES-1, perché lo DEVO compilare, ma mi compare la dicitura in oggetto. Ho telefonato al miur e mi hanno detto di inviare una mail di segnalazione: ne ho inviate 4 in più ho fatto aprire un ticket dalla scuola superiore...mi hanno garantito che non incorrerò in sanzioni disciplinari e che eventualmente inseriranno la mia domanda manualmente...qualcuno c'è già passato?
Grazie
sasque- Messaggi : 520
Re: cod.107 tipologia di personalenon abilitata
No, però io starei tranquill*. Hai fatto tutto quello che dovevi e se la scuola ti ha assicurato che non incorrerai in sanzioni, non ci sono problemi. Le scuole provvedono già ad inserire le domande d'ufficio se ci sono problemi di qs tipo o semplicemente se qualcuno si "dimentica" di presentare domanda...
Antonia_70- Messaggi : 522
Antonia_70 ha scritto:No, però io starei tranquill*. Hai fatto tutto quello che dovevi e se la scuola ti ha assicurato che non incorrerai in sanzioni, non ci sono problemi. Le scuole provvedono già ad inserire le domande d'ufficio se ci sono problemi di qs tipo o semplicemente se qualcuno si "dimentica" di presentare domanda...
Grazie mille, mi sento più sollevata!
sasque- Messaggi : 520
Io ho appena controllato e il msg non appare più e posso procedere con la compilazione
pasqui74- Messaggi : 1485
Argomenti simili
» TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)
» Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)
» Modello ES-1: "TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 107)" con contratto al 30/06 e abilitazione TFA
» dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata
» Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema
» Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)
» Modello ES-1: "TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 107)" con contratto al 30/06 e abilitazione TFA
» dubbio:inserimento non abilitata invece di abilitata scuola parificata
» Tedesco non abilitata o Inglese, abilitata? questo è il problema
Pagina 1 di 1