ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE

+2
Disillusa
mystika
6 partecipanti

Andare in basso

ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE Empty ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE

Messaggio Da mystika Mer Lug 06, 2011 6:45 pm

cari colleghi,
per ingannare il tempo, dopo anni, sono tornata a spulciare il sito del ministero http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do per guardare bene quali scuole scegliere per le GI

ma... scorrendo i nomi, mi sono accorta che tanti istituti che conosco, per aver scelto negli scorsi anni, ora risultano "sedi associate"

ci clicco per vedere qual è l'istituto principale di riferimento e... sorpresa delle sorprese, è quello! cioè è la stessa scuola!

insomma, c'è qualcosa che non va.. potete controllare anche voi nelle province che conoscete?
se il sito dà informazioni sbagliate e/o confuse come le sceglieremo le 20 scuole? con la palla di vetro?

mystika

Torna in alto Andare in basso

ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE Empty Re: ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE

Messaggio Da Disillusa Mer Lug 06, 2011 7:13 pm

non è che l'istituto ha più corsi come ad esempio gli ex magistrali e in una voce risulta sezione associata e in un'altra no?

Disillusa

ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE Empty Re: ANAGRAFE SCUOLE STATALI - DUBBIO ATROCE

Messaggio Da mystika Mer Lug 06, 2011 7:19 pm

eh no.. delle scuole che conosco, perchè le ho scelte in passato e ci ho lavorato, ora risultano sedi associate.. DI LORO STESSE -.-'''

mystika

Messaggio Da mavilosa Mer Lug 06, 2011 7:22 pm

mystika ha scritto:eh no.. delle scuole che conosco, perchè le ho scelte in passato e ci ho lavorato, ora risultano sedi associate.. DI LORO STESSE -.-'''

potrebbe essere che la sede (uffici, presidenza , segreteria) è da sola rispetto alle scuole stesse.

mavilosa

Messaggio Da Dec Mer Lug 06, 2011 8:19 pm

L'applicazione on line è estremamente chiara (almeno quella). Perchè complicarsi la vita? In ogni caso, se la scuola è la stessa, saranno diversi i codici: uno, quelle sezioni associate, per la mobilità, l'altro, quello dell'istituto di istruzione superiore, per le graduatorie dei precari.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mystika Mer Lug 06, 2011 8:28 pm

parli di istanze online?

mystika

Messaggio Da Dec Mer Lug 06, 2011 8:54 pm

Parlo del modello B che compileremo attraverso istanze on line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da clarissa Mer Lug 06, 2011 9:26 pm

Anch'io ieri sera ho controllato la stessa cosa e ho notato quello che dici tu, ma mi sono accorta che in quei casi le scuole che sembrerebbero "sezioni associate" di se stesse in realtà sono quelle che riportano l'indicazione dei vari indirizzi (classico, linguistico, scientifico) che possono appartenere anche a più sedi, mentre l'istituto di riferimento è quello privo di queste indicazioni. Prova a controllare se può essere questa la ragione.

clarissa

Messaggio Da precary80 Lun Lug 18, 2011 8:50 am

dalla nota dell'applicazione:

ATTENZIONE: le scuole elencate sono quelle esistenti in anagrafe per l’a.s. 2010/11, e gli eventuali indirizzi di studio elencati sono quelli che nelle stesse scuole sono stati oggetto di esame di stato nell’a.s. 2009/10. Si avverte, pertanto, che sia la scuola che gli eventuali indirizzi di studio da questa offerti potrebbero non essere più disponibili per l’a.s. successivo

Mi chiedo se è affidabile

precary80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili