abilitazione concorso ordinario 1999 - che data indicare nella domanda
+2
avidodinformazioni
pobi
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
abilitazione concorso ordinario 1999 - che data indicare nella domanda
cosa bisogna mettere nel campo 'Data Conseguimento Titolo'?
la date degli scritti, degli orali? (e chi se le ricorda?)
grazie
la date degli scritti, degli orali? (e chi se le ricorda?)
grazie
pobi- Messaggi : 69
Re: abilitazione concorso ordinario 1999 - che data indicare nella domanda
p.s.
se viene omessa la data il sistema restituisce l'errore seguente e non permette di proseguire:
'La data conseguimento inserita non è valida. Il valore non deve superare la data di termine di presentazione della domanda e deve essere nel formato gg/mm/aaaa'
se viene omessa la data il sistema restituisce l'errore seguente e non permette di proseguire:
'La data conseguimento inserita non è valida. Il valore non deve superare la data di termine di presentazione della domanda e deve essere nel formato gg/mm/aaaa'
va messa la data di approvazione della graduatoria definitiva.
arg82- Messaggi : 493
Per la votazione bisogna inserire quella che compare nella graduatoria (comprensiva di valutazione titolo di accesso ) o bisogna sommare solo voto dello scritto e voto dell' orale.?
Per la primaria, per esempio , mi sembra di ricordare che aggiungendo il voto della prova facoltativa di lingua il punteggio complessivo non risulti più espresso in centesimi ma in centoventesimi ( non ricordo bene).
Qualcuno ricorda?
Per la primaria, per esempio , mi sembra di ricordare che aggiungendo il voto della prova facoltativa di lingua il punteggio complessivo non risulti più espresso in centesimi ma in centoventesimi ( non ricordo bene).
Qualcuno ricorda?
ayam- Messaggi : 297
ma chi ha fatto il concorso del 1999 non è di ruolo dal 1999????
alle superiori ho avuto insegnanti entrati con quel concorso....
MaurG- Messaggi : 1911
avidodinformazioni ha scritto:Anima candida, i primi della graduatoria sono entrati nel 1999 (anzi nel 2000), altri negli anni a seguire, altri ancora entreranno in futuro (sono in GaE), altri sono morti senza entrare, altri moriranno senza entrare (le GM 99 sono state cancellate con la legge 107).MaurG ha scritto:ma chi ha fatto il concorso del 1999 non è di ruolo dal 1999????
Ma quanti furono i vincitori di quel concorso? milioni di persone?
Personalmente ho avuto insegnanti entrati con quel concorso ed oggi colleghi tutti di ruolo da quegli anni e non ho conosciuto nessuno che stia ancora aspettando. Quelli non ancora di ruolo al massimo han fatto le SSIS (ma dopo il 1999).
Allora è meglio oggi con i 63000 posti e stop? o dentro o fuori?
avidodinformazioni ha scritto:Era meglio nel 99 senza abusi da parte dei docenti.MaurG ha scritto:avidodinformazioni ha scritto:Anima candida, i primi della graduatoria sono entrati nel 1999 (anzi nel 2000), altri negli anni a seguire, altri ancora entreranno in futuro (sono in GaE), altri sono morti senza entrare, altri moriranno senza entrare (le GM 99 sono state cancellate con la legge 107).MaurG ha scritto:ma chi ha fatto il concorso del 1999 non è di ruolo dal 1999????
Ma quanti furono i vincitori di quel concorso? milioni di persone?
Personalmente ho avuto insegnanti entrati con quel concorso ed oggi colleghi tutti di ruolo da quegli anni e non ho conosciuto nessuno che stia ancora aspettando. Quelli non ancora di ruolo al massimo han fatto le SSIS (ma dopo il 1999).
Allora è meglio oggi con i 63000 posti e stop? o dentro o fuori?
Nel 99 non ci sono stati vincitori ma elenchi di idonei, da questi si veniva assunti se serviva, originariamente per un triennio.
Passi che se dopo tre anni non c'è un altro concorso si continui a scorrere le liste (probabilmente di un milione di persone), passi che i concorsi possono non essere fatti per più di 13 anni, ma pretendere (come hanno fatto alcuni docenti) che non si indica un nuovo concorso fino a quando il più coglione della lista (presumibilmente l'ultimo) non sia entrato in ruolo, è un abuso che non poteva essere tollerato.
Dalla fase 0 dell'anno scorso sono ancora entrati in ruolo molti GM 99, alcuni dei quali dal 99 non hanno più aperto un libro.
Più o meno ho capito...allora fu una mostruosità del governo dell'epoca? Ma fu un concorso "facile" visto che ci furono tanti idonei?
voto da indicare
[quote="ayam"]Per la votazione bisogna inserire quella che compare nella graduatoria (comprensiva di valutazione titolo di accesso ) o bisogna sommare solo voto dello scritto e voto dell' orale.?
ayam, mi sono informata - però le info verificate sono per medie e superiori.
- il voto da indicare per l'abilitazione conseguita con il concorso del 1999 è solo voto scritto+voto orale (occhio, xché era espresso in settantesimi).
(l'altro voto che comprendeva anche il punteggio di laurea e l'eventuale prova di informatica facoltativa, era per il collocamento nella graduatoria, che avveniva in parallelo se eri neo-abilitat*).
quanto alla data non ho ancora notizie certe. se lo scoprirò vi faccio sapere.
ayam, mi sono informata - però le info verificate sono per medie e superiori.
- il voto da indicare per l'abilitazione conseguita con il concorso del 1999 è solo voto scritto+voto orale (occhio, xché era espresso in settantesimi).
(l'altro voto che comprendeva anche il punteggio di laurea e l'eventuale prova di informatica facoltativa, era per il collocamento nella graduatoria, che avveniva in parallelo se eri neo-abilitat*).
quanto alla data non ho ancora notizie certe. se lo scoprirò vi faccio sapere.
Grazie pobi, te ne hanno dato conferma al miur? Per la primaria scritto + orale risultano espressi in ottantesimi, scritto + orale+prova lingua ( allora facoltativa )risultano espressi in ottantottesimi
per tutti: RETTIFICA - era espresso in OTTANTESIMI
scusate.
scusate.
Per quanto riguarda la data, ricordo che per il concorso del 2012 fu molto difficile reperire l'informazione dagli uffici scolastici regionali. Se non sbaglio, alla fine il Miur rese quella data non obbligatoria nella domanda.
fe.de.08- Messaggi : 71
Io inserirò la data di pubblicazione delle graduatorie
Io non la ricordo e per ora non sono riuscita a recuperare l'informazione dall'USR. Riproverò.
fe.de.08- Messaggi : 71
Argomenti simili
» Omessi titoli di preferenza nella domanda di iscrizione al concorso ordinario e pubblicazione graduatoria: eventuali conseguenze sull'abilitazione?
» Data abilitazione concorso a cattedra 1999 Calabria
» telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario
» Chi ha l'abilitazione come titolo d'accesso deve indicare la laurea nella sezione "titoli valutabili"?
» come indicare i distretti nella domanda di utilizzazione?
» Data abilitazione concorso a cattedra 1999 Calabria
» telefonata a provveditorato frosinone per scrittura data abilitazione da concorso ordinario
» Chi ha l'abilitazione come titolo d'accesso deve indicare la laurea nella sezione "titoli valutabili"?
» come indicare i distretti nella domanda di utilizzazione?
Pagina 1 di 1