Gi: quale è la scuola capofila? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gi: quale è la scuola capofila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gi: quale è la scuola capofila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gi: quale è la scuola capofila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gi: quale è la scuola capofila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gi: quale è la scuola capofila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gi: quale è la scuola capofila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gi: quale è la scuola capofila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gi: quale è la scuola capofila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gi: quale è la scuola capofila? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Gi: quale è la scuola capofila?

+6
ciliegia
giulia boffa
laurina
rafzzz
Dec
feanor
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Gi: quale è la scuola capofila? - Pagina 2 Empty Gi: quale è la scuola capofila?

Messaggio Da feanor Mer Lug 06, 2011 8:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, pare sia imminente la pubblicazione del modello delle 20 scuole da gi
Vi vorrei chiedere: come si fa la domanda? posto che rimanga simile all'ultima volta?
Mi spiego: si può fare senza andare nella scuola capofila? Magari via fax
E poi: come si individua la scuola capofila? E' una a scelta nostra?
Le altre si aggiungono online vero?

Grazie

feanor

Torna in alto Andare in basso

Gi: quale è la scuola capofila? - Pagina 2 Empty Re: Gi: quale è la scuola capofila?

Messaggio Da ciliegia Gio Lug 14, 2011 3:45 pm

e si puo' sapere con certezza se e' cosi solo facendo ricorso?
ciliegia
ciliegia

Gi: quale è la scuola capofila? - Pagina 2 Empty Re: Gi: quale è la scuola capofila?

Messaggio Da ciliegia Gio Lug 14, 2011 3:46 pm

Dec ha scritto:E' sicuramente per via di qualche preferenza, verosimilmente la Q se tu non ce l'hai o la R perchè avranno dei figli.

posso sapere se e' cosi con certezza solo con un ricorso? o con un accesso agli atti?
ciliegia
ciliegia

Messaggio Da Himechan Gio Lug 14, 2011 5:09 pm

Altra domandina... Se tra le 20 scuole (tutte scuole medie) c'è anche un istituto comprensivo, la scuola capofila a cui presentare il modulo cartaceo è quest'ultimo oppure è indifferente?

Himechan

Messaggio Da Dec Ven Lug 15, 2011 12:43 am

ciliegia ha scritto:
Dec ha scritto:E' sicuramente per via di qualche preferenza, verosimilmente la Q se tu non ce l'hai o la R perchè avranno dei figli.

posso sapere se e' cosi con certezza solo con un ricorso? o con un accesso agli atti?
Penso di sì, ma al posto tuo, se sai di non aver lavorato nella scuola pubblica o di non avere dieci figli e se le altre persone hanno un'età per cui è verosimile che abbiano a loro volta dei figli, lascerei perdere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Ven Lug 15, 2011 12:43 am

Himechan ha scritto:Altra domandina... Se tra le 20 scuole (tutte scuole medie) c'è anche un istituto comprensivo, la scuola capofila a cui presentare il modulo cartaceo è quest'ultimo oppure è indifferente?
E' indifferente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 18, 2011 1:55 pm

ho un dubbio: essendo nelle GI di I fascia per scuola primaria, fino a 2 anni fa avevo scelto come scuola capofila una scuola che era CIRCOLO DIDATTICO. Quest'anno la scuola è diventata ISTITUTO COMPRENSIVO.

Posso comunque tenerla come capofila oppure devo cambiarla scegliendo un altro circolo didattico? Non mi pare d'aver letto qualcosa a riguardo sul decreto e se c'è vi chiedo di riportarlo perchè mi sarà sfuggito!
Vi ringrazio!!!

Lalletta_pa

Messaggio Da Dec Lun Lug 18, 2011 3:20 pm

Ti ho risposto sull'altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 18, 2011 3:27 pm

si si....visto ;-)

Lalletta_pa

Messaggio Da placidia Lun Lug 18, 2011 3:43 pm

Lalletta_pa ha scritto:ho un dubbio: essendo nelle GI di I fascia per scuola primaria, fino a 2 anni fa avevo scelto come scuola capofila una scuola che era CIRCOLO DIDATTICO. Quest'anno la scuola è diventata ISTITUTO COMPRENSIVO.

Posso comunque tenerla come capofila oppure devo cambiarla scegliendo un altro circolo didattico? Non mi pare d'aver letto qualcosa a riguardo sul decreto e se c'è vi chiedo di riportarlo perchè mi sarà sfuggito!
Vi ringrazio!!!

mi puoi dare il link del topic perchè interessa anche a me la risposta. Nel mio modello B ho scelto una sola direzione didattica e 9 istituti comprensivi ho sbagliato?

placidia

Messaggio Da Lalletta_pa Lun Lug 18, 2011 3:48 pm

io non credo che si debbano per forza scegliere 2 circoli didattici!!! però è il limite massimo! http://orizzontescuola.forumattivo.com/t10860-dubbio-in-merito-al-rinnovo-delle-gi#139122

Lalletta_pa

Messaggio Da placidia Lun Lug 18, 2011 3:53 pm

Lalletta_pa ha scritto:io non credo che si debbano per forza scegliere 2 circoli didattici!!! però è il limite massimo! https://www.orizzontescuolaforum.net/t10860-dubbio-in-merito-al-rinnovo-delle-gi#139122

ti ringrazio

placidia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili