moderati help!! ferie assunta fase c con differimento
3 partecipanti
moderati help!! ferie assunta fase c con differimento
Salve a tutti, sono stata assunta in fase c ma ho differito all'1 luglio perché ho un incarico di 12 ore fino al 30 giugno.
una volta preso servizio a luglio vorrei capire se potrò chiedere le ferie e quante ne avrò. immagino che saranno proporzionali alle 12 ore...
grazie
una volta preso servizio a luglio vorrei capire se potrò chiedere le ferie e quante ne avrò. immagino che saranno proporzionali alle 12 ore...
grazie
Ultima modifica di pitilla il Mar Mag 17, 2016 7:10 pm - modificato 1 volta.
pitilla- Messaggi : 97
Re: moderati help!! ferie assunta fase c con differimento
Scusate, lo vorrei sapere anche io a quanto ammontano le mie ferie, nella stessa situazione di Pitilla, ma con 21 ore settimanali...
C'è un moderatore che può darmi una delucidazione?
C'è un moderatore che può darmi una delucidazione?
luxlux- Messaggi : 388
qualcuno sa darmi una risposta?
luxlux- Messaggi : 388
Anch'io vorrei saperlo. Assunta a 21 ore settimanali, presa differita al 1 luglio. Tra l'altro dal 2 luglio avrei un impegno all'estero fino al 26 luglio e avrei bisogno di sapere come comportarmi circa le ferie: devo richiederle alla sede provvisoria, dove sto svolgendo l'anno di prova, o alla sede dove debbo presentarmi per la presa di servizio al 1 luglio? Che, tra l'altro, potrebbe essere comunque provvisoria, vista la mobilità straordinaria!
Angel76- Messaggi : 313
pitilla ha scritto:Salve a tutti, sono stata assunta in fase c ma ho differito all'1 luglio perché ho un incarico di 12 ore fino al 30 giugno.
grazie
Possibile che nessuno sappia darci qualche dritta??
pitilla- Messaggi : 97
Argomenti simili
» differimento fase c e ferie
» Ferie e festività soppresse -docente di ruolo Fase C con differimento presa servizio al 1' luglio
» neo-assunta marzo 2014 e ferie, help!
» Assunta in fase B da GM scuola primaria - fase interprovinciale
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» Ferie e festività soppresse -docente di ruolo Fase C con differimento presa servizio al 1' luglio
» neo-assunta marzo 2014 e ferie, help!
» Assunta in fase B da GM scuola primaria - fase interprovinciale
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?