Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso

3 partecipanti

Andare in basso

Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso Empty Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso

Messaggio Da ferilli82 Dom Mar 13, 2016 12:29 pm

Vorrei chiedervi conferme per la compilazione della parte in grigio della sezione iniziale in cui si inserisce la classe di concorso e il titolo di accesso.

Premetto che:
- sono inserita nelle graduatorie di istituto in II fascia.
- nella maschera sopra la parte in grigio mi compaiono tutte le classi di concorso in cui sono iscritta in GI e mi compare la scritta "La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16"
- voglio iscrivermi solo a delle classi di concorso che mi compaiono in questa schermata.

Volevo chiedere conferma che non devo compilare l'intera parte in grigio visto che le classi di concorso a cui voglio iscrivermi sono quelle delle maschera. E quindi non devo spuntare il primo quadratino, nè allegare alcun pdf, nè dichiarare di averlo già consegnato a qualche istituzione.

Grazie mille per chi volesse aiutarmi!

ferilli82

Torna in alto Andare in basso

Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso Empty Re: Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso

Messaggio Da ferilli82 Dom Mar 13, 2016 11:22 pm

Qualcuno sa confermarmi o meno? Grazie

ferilli82

Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso Empty Re: Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso

Messaggio Da vittoria77 Lun Mar 14, 2016 1:39 pm

Confermo. Devi saltare completamente il box grigio, non bisogna spuntare alcuna voce se si risulta da sistema già inseriti in seconda fascia. Ho fatto iscrizione stamattina.

vittoria77

Messaggio Da ferilli82 Lun Mar 14, 2016 2:13 pm

vittoria77 ha scritto:Confermo. Devi saltare completamente il box grigio, non bisogna spuntare alcuna voce se si risulta da sistema già inseriti in seconda fascia. Ho fatto iscrizione stamattina.

Grazie mille!

ferilli82

Messaggio Da amica76 Lun Mar 14, 2016 2:41 pm

Il numero verde dice il contrario.
Bisogna compilare la parte in grigio in ogni caso.
Ho insistito perché dalle risposte di questo forum mi ero convinta di non doverlo fare ma l'interlocutore è stato categorico.
Provate a chiamare anche voi e fatemi sapere

amica76

Messaggio Da ferilli82 Lun Mar 14, 2016 3:26 pm

Ho appena terminato di parlare con il numero verde. Mi hanno detto che la parte in grigio non è da compilare nel caso in cui ci si voglia iscrivere alle stesse classi di concorso riconosciute dal sistema e che evidenziano la tua presenza in graduatoria (di esaurimento o di istituto).

ferilli82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili