Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso
Vorrei chiedervi conferme per la compilazione della parte in grigio della sezione iniziale in cui si inserisce la classe di concorso e il titolo di accesso.
Premetto che:
- sono inserita nelle graduatorie di istituto in II fascia.
- nella maschera sopra la parte in grigio mi compaiono tutte le classi di concorso in cui sono iscritta in GI e mi compare la scritta "La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16"
- voglio iscrivermi solo a delle classi di concorso che mi compaiono in questa schermata.
Volevo chiedere conferma che non devo compilare l'intera parte in grigio visto che le classi di concorso a cui voglio iscrivermi sono quelle delle maschera. E quindi non devo spuntare il primo quadratino, nè allegare alcun pdf, nè dichiarare di averlo già consegnato a qualche istituzione.
Grazie mille per chi volesse aiutarmi!
Premetto che:
- sono inserita nelle graduatorie di istituto in II fascia.
- nella maschera sopra la parte in grigio mi compaiono tutte le classi di concorso in cui sono iscritta in GI e mi compare la scritta "La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16"
- voglio iscrivermi solo a delle classi di concorso che mi compaiono in questa schermata.
Volevo chiedere conferma che non devo compilare l'intera parte in grigio visto che le classi di concorso a cui voglio iscrivermi sono quelle delle maschera. E quindi non devo spuntare il primo quadratino, nè allegare alcun pdf, nè dichiarare di averlo già consegnato a qualche istituzione.
Grazie mille per chi volesse aiutarmi!
ferilli82- Messaggi : 235
Re: Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso
Qualcuno sa confermarmi o meno? Grazie
Re: Compilazione parte in grigio - sezione classe di concorso e titolo di accesso
Confermo. Devi saltare completamente il box grigio, non bisogna spuntare alcuna voce se si risulta da sistema già inseriti in seconda fascia. Ho fatto iscrizione stamattina.
vittoria77- Messaggi : 154
vittoria77 ha scritto:Confermo. Devi saltare completamente il box grigio, non bisogna spuntare alcuna voce se si risulta da sistema già inseriti in seconda fascia. Ho fatto iscrizione stamattina.
Grazie mille!
Il numero verde dice il contrario.
Bisogna compilare la parte in grigio in ogni caso.
Ho insistito perché dalle risposte di questo forum mi ero convinta di non doverlo fare ma l'interlocutore è stato categorico.
Provate a chiamare anche voi e fatemi sapere
Bisogna compilare la parte in grigio in ogni caso.
Ho insistito perché dalle risposte di questo forum mi ero convinta di non doverlo fare ma l'interlocutore è stato categorico.
Provate a chiamare anche voi e fatemi sapere
amica76- Messaggi : 89
Ho appena terminato di parlare con il numero verde. Mi hanno detto che la parte in grigio non è da compilare nel caso in cui ci si voglia iscrivere alle stesse classi di concorso riconosciute dal sistema e che evidenziano la tua presenza in graduatoria (di esaurimento o di istituto).
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» DUBBIO COMPILAZIONE SEZIONE C - TITOLO D'ACCESSO AL CONCORSO
» URGENTE: SOSTITUZIONE TITOLO DI ACCESSO O AGGIUNTA DI ALTRO TITOLO E IN QUALE SEZIONE?
» Sezione A.2 titolo di accesso per GPS
» sezione C "titolo di accesso all'insegnamento"
» Modello D2 sezione C3 (titolo di accesso)
» URGENTE: SOSTITUZIONE TITOLO DI ACCESSO O AGGIUNTA DI ALTRO TITOLO E IN QUALE SEZIONE?
» Sezione A.2 titolo di accesso per GPS
» sezione C "titolo di accesso all'insegnamento"
» Modello D2 sezione C3 (titolo di accesso)
Pagina 1 di 1