Modificare bilancio competenze inviato
Pagina 1 di 1
Modificare bilancio competenze inviato
Ciao a tutti,
una curiosità: io ho già compilato il bilancio delle competenze iniziale, ma ancora non ho il coraggio di inviarlo :-)
prima o poi comunque mi deciderò....
Chiedevo se per caso, una volta inviato, ci sia la possibilità di modificarlo o se invece non ci sia più niente da fare. La possibilità di modifica è data per le attività del Curriculum formativo, ma non l'ho vista qui.
Grazie e buona domenica
una curiosità: io ho già compilato il bilancio delle competenze iniziale, ma ancora non ho il coraggio di inviarlo :-)
prima o poi comunque mi deciderò....
Chiedevo se per caso, una volta inviato, ci sia la possibilità di modificarlo o se invece non ci sia più niente da fare. La possibilità di modifica è data per le attività del Curriculum formativo, ma non l'ho vista qui.
Grazie e buona domenica
Ospite- Ospite
Re: Modificare bilancio competenze inviato
Secondo me ti stai preoccupando eccessivamente, per quello che ho letto il bilancio iniziale, una volta inviato definitivamente, non può essere modificato, comunque se leggi sul tuo menù ambiente sotto il prospetto delle attività c'è scritto:"La linea temporale indica i tempi suggeriti per l’inizio delle attività come specificato nella CM 36167. Tutte le attività online potranno essere svolte senza scadenza fino al termine dell’anno di form. e prova." Quindi secondo me conviene lasciarlo salvato almeno fino a quando non compilerai il bilancio di competenze finale (disponibile da metà maggio), anche perchè i due saranno collegati, l'ultimo come sviluppo naturale del primo e nell'elaborare il bil. finale potresti anche essere costretta a cambiare qualcosina, magari in accordo con la tutor e il DS. Comunque si tratta solo di miei suggerimenti, se ti senti sicura puoi anche inviarlo. Buona domenica.
luisa68- Messaggi : 686
Re: Modificare bilancio competenze inviato
Grazie! Il fatto è che l'ho già consegnato al DS e mi seccherebbe un po' chiedere la modifica. Però non penso sia impossibile, chiaramente prima dell'invio definitivo.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» modificare Mod.C1 dopo averlo inviato
» si può modificare il modello D3 una volta inviato?
» Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?
» errato punteggio abilitazione precedente
» Tfr non inviato
» si può modificare il modello D3 una volta inviato?
» Una volta compilato il mod online D3 e inviato, si può modificare?
» errato punteggio abilitazione precedente
» Tfr non inviato
Pagina 1 di 1