180 gg continuati e contratto fino ad avente diritto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
180 gg continuati e contratto fino ad avente diritto
Salve a tutti,
la richiesta "per un periodo continuativo non inferiore a 180 giorni per ciascun anno scolastico" si riferisce alla durata effettiva o alla ripartizione in contratti?
Nel caso in questione, che riguarda quest'anno, ho avuto un contratto fino ad avente diritto dal 28/9, poi "riconfermato" fino al 30/6 l'11/12. Il mio servizio è stato continuo, mai interrotto, ma i contratti sono due. Vale come periodo di servizio valutabile o no?
Grazie a chi mi saprà rispondere.
E.
la richiesta "per un periodo continuativo non inferiore a 180 giorni per ciascun anno scolastico" si riferisce alla durata effettiva o alla ripartizione in contratti?
Nel caso in questione, che riguarda quest'anno, ho avuto un contratto fino ad avente diritto dal 28/9, poi "riconfermato" fino al 30/6 l'11/12. Il mio servizio è stato continuo, mai interrotto, ma i contratti sono due. Vale come periodo di servizio valutabile o no?
Grazie a chi mi saprà rispondere.
E.
embrun- Messaggi : 47
Re: 180 gg continuati e contratto fino ad avente diritto
Siamo in tanti nella stessa situazione e se leggi i vari post sui 180 giorni troverai varie risposte anche discordanti.
Io ho telefonato all'Usr e mi hanno detto che si può mettere.
Il sindacato cisl ha posto il problema e aspettiamo una risposta.
Io per ora non inoltro.
Io ho telefonato all'Usr e mi hanno detto che si può mettere.
Il sindacato cisl ha posto il problema e aspettiamo una risposta.
Io per ora non inoltro.
amica76- Messaggi : 89
Re: 180 gg continuati e contratto fino ad avente diritto
Grazie. Aspetto notizie.
Mi sembrava di capire, però, che il problema sollevato dalla cisl fosse un po' diverso e intendesse coprire tutti i casi di servizio formalmente discontinuo, dunque anche su scuole diverse, ma di fatto continuo perché alla scadenza di un contratto ne ripartiva immediatamente un altro. Mi sbaglio?
Credo che dovrebbero essere riconosciuti entrambi, ma quello dell'avente diritto è particolare perché è un tipo di contratto che non è neanche previsto dal CCLN e l'emissione di due contratti è una questione puramente formale.
E.
Mi sembrava di capire, però, che il problema sollevato dalla cisl fosse un po' diverso e intendesse coprire tutti i casi di servizio formalmente discontinuo, dunque anche su scuole diverse, ma di fatto continuo perché alla scadenza di un contratto ne ripartiva immediatamente un altro. Mi sbaglio?
Credo che dovrebbero essere riconosciuti entrambi, ma quello dell'avente diritto è particolare perché è un tipo di contratto che non è neanche previsto dal CCLN e l'emissione di due contratti è una questione puramente formale.
E.
embrun- Messaggi : 47
Argomenti simili
» ATA: si può lasciare un contratto fino all'avente diritto come Collaboratore Scolastico per un altro contratto sempre fino all'avente diritto ma come Assistente Amministrativo?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» Contratto fino avente diritto su IOL ma fino al 30 giugno su cedolino.
» Contratto fine all'avente diritto può diventare contratto fino al 30 giugno?
» lasciare contratto fino avente diritto su cdc per sostegno fino avente diritto
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» Contratto fino avente diritto su IOL ma fino al 30 giugno su cedolino.
» Contratto fine all'avente diritto può diventare contratto fino al 30 giugno?
Pagina 1 di 1