Riconoscimento titolo di servizio?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riconoscimento titolo di servizio?
Scusate, nel compilare la domanda, quando devi inserire un titolo di servizio, ti chiedono l'ente che l'ha riconosciuto ed il numero dell'atto.
Ma scusate, se ho lavorato per un anno per il MIUR, come fa il MIUR a non sapere che io ho lavorato al suo servizio? Devo andare a cercare un ente che lo certifichi? E dove lo trovo? A quali enti posso rivolgermi?
Ma scusate, se ho lavorato per un anno per il MIUR, come fa il MIUR a non sapere che io ho lavorato al suo servizio? Devo andare a cercare un ente che lo certifichi? E dove lo trovo? A quali enti posso rivolgermi?
mkfat- Messaggi : 327
Re: Riconoscimento titolo di servizio?
mkfat ha scritto:Scusate, nel compilare la domanda, quando devi inserire un titolo di servizio, ti chiedono l'ente che l'ha riconosciuto ed il numero dell'atto.
Ho lo stesso problema anche io, se qualcuno cortesemente può aiutarci! Grazie!
Avevo pensato al numero di contratto, potrebbe essere quello? Non ne ho idea...
Anche perché per compilare la domanda per i commissari all'esame di stato viene già fuori in automatico il tipo di contratto e su che scuola presti servizio, non capisco perché per questa procedura bisogna invece inserire questo dato... mah...
countessolivia- Messaggi : 160
Ho letto da qualche parte che basta barrare "no" nei paesi extra ue per far sparire tutto. Ma poi cosa intenderanno per "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"?
scia- Messaggi : 86
scia ha scritto:Ho letto da qualche parte che basta barrare "no" nei paesi extra ue per far sparire tutto. Ma poi cosa intenderanno per "Servizio prestato nei percorsi di istruzione dei Paesi UE"?
Grazie! Funziona
mkfat- Messaggi : 327
Quindi,ricapitolando, dove c'è scritto Titoli di Servizio inserisco gli anni in cui ho lavorato spuntando "no" nei Paesi extra UE, giusto? Quindi non dovrebbero chiederti L'ente e l'atto...Io ho anche il "problema" di aver lavorato per otto anni prima a t.d. e poi a t.d nella privata e a sto punto non si sa ancora se sono validi ( ripeto otto anni!). In pratica se uno riesce a compilare la domanda senza problemi e soprattutto avendo chiaro come fare dovrebbero già assegnargli 10 punti!!
Elit- Messaggi : 76
Argomenti simili
» Il servizio svolto dai laureandi SFP sarà considerato servizio con titolo o servizio senza titolo?
» Servizio docenti Aosta senza tesserino di lingua francese è da considerarsi servizio con titolo o servizio senza titolo?
» Il servizio senza titolo si valuterà se nel frattempo si è preso il titolo: ma come faranno a verificarlo se il titolo non va dichiarato?
» riconoscimento titolo estero
» Titolo di Servizio, inserimento stesso titolo di servizio (A040) su più graduatorie (A040-A041). Come si fa?
» Servizio docenti Aosta senza tesserino di lingua francese è da considerarsi servizio con titolo o servizio senza titolo?
» Il servizio senza titolo si valuterà se nel frattempo si è preso il titolo: ma come faranno a verificarlo se il titolo non va dichiarato?
» riconoscimento titolo estero
» Titolo di Servizio, inserimento stesso titolo di servizio (A040) su più graduatorie (A040-A041). Come si fa?
Pagina 1 di 1