Per Giovanna: passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna: passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna: passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna: passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna: passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna: passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna: passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna: passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna: passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna: passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per Giovanna: passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale

Andare in basso

Per Giovanna: passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale Empty Per Giovanna: passaggio di ruolo provinciale e interprovinciale

Messaggio Da Ema79 Ven Mar 18, 2016 7:51 am

Ciao sono un insegnante di ruolo nella scuola primaria assunto ante 2014/15 e vorrei chiedere quest'anno il passaggio di ruolo alla secondaria.
L'intenzione è di chiedere il passaggio di ruolo nella mia provincia di titolarità e residenza (Cagliari); in seconda battuta, per avere una possibilità in più, sarei disposto a chiederlo su una provincia limitrofa inserendo un solo ambito così da conservare la titolarità su sede: ho pensato a Oristano SUD, l'unico ambito fuori provincia che mi consentirebbe di non finire eccessivamente lontano da casa.

Ho letto sul sito una tua risposta di febbraio ad un quesito simile riguardante i trasferimenti: dicevi che il trasferimento interprovinciale annullerà il provinciale già disposto.
Leggendo con attenzione il nuovo contratto ho visto che questo riferimento non è più indicato.
Ammesso che reinseriscano la cosa nella versione finale o nell'ordinanza, a tuo parere, è da ritenersi valida anche per i passaggi?
In passato la mia situazione come sarebbe stata gestita dagli USP?

Il timore ovviamente sarebbe quello di vedere annullato un comodo passaggio di ruolo su Cagliari, o magari perfino nel Sulcis dove risiedo, per finire a due ore di auto.

Come la vedi?
Ti ringrazio infinitamente
Emanuele

Ema79

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili