graduatorie per i non vincitori ?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie per i non vincitori ?
Salve,
ci saranno graduatorie per i non vincitori del concorso da cui si potrà attingere negli anni successivi ?
Così come mi pare è successo per il concorso del 2012 ?
ci saranno graduatorie per i non vincitori del concorso da cui si potrà attingere negli anni successivi ?
Così come mi pare è successo per il concorso del 2012 ?
tulkas85- Messaggi : 86
Re: graduatorie per i non vincitori ?
Secondo me nel giro di pochi anni (2 al massimo) saremo tutti di ruolo!
La politica a volte riserva delle belle sorprese (a volte)...
La politica a volte riserva delle belle sorprese (a volte)...
MaurG- Messaggi : 1911
Il problema, come mi hanno spiegato, è che questa volta prevedono esplicitamente una quota di idonei pari al 10% dei posti disponibili, nel 2012 invece le graduatorie si "dovevano" fermare agli effettivi da immettere in ruolo, poiché vincitori di concorso. Poi qualcosa è cambiato e tutti gli idonei di quel concorso (quindi anche chi non fu assunto, ma era risultato idoneo alla prova) è entrato in graduatoria e le assunzioni sono continuate fino all'anno scorso...
PJMS- Messaggi : 813
Sì è ciò che ho letto pure io. Nella graduatoria ci saranno il 10 % di idonei. Non ci saranno ulteriori nominativi.
Se ci sono a bando 100 posti, nella graduatoria ci saranno 110 persone. Non di più. Quindi mi pare di capire che anche se ci fossero più persone ad aver superato le varie prove, quelle eccedenti non figurerebbero neppure in graduatoria, essendoci il vincolo del 10%. Qualcuno ha capito diversamente?
Se ci sono a bando 100 posti, nella graduatoria ci saranno 110 persone. Non di più. Quindi mi pare di capire che anche se ci fossero più persone ad aver superato le varie prove, quelle eccedenti non figurerebbero neppure in graduatoria, essendoci il vincolo del 10%. Qualcuno ha capito diversamente?
Davide- Messaggi : 5243
Io ho capito come te, Davide.
Moea- Messaggi : 110
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
Pagina 1 di 1