Domanda: possibilità di cambiare regione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda: possibilità di cambiare regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda: possibilità di cambiare regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda: possibilità di cambiare regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda: possibilità di cambiare regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda: possibilità di cambiare regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda: possibilità di cambiare regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda: possibilità di cambiare regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda: possibilità di cambiare regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda: possibilità di cambiare regione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda: possibilità di cambiare regione

4 partecipanti

Andare in basso

Domanda: possibilità di cambiare regione Empty Domanda: possibilità di cambiare regione

Messaggio Da visualdrome Ven Mar 18, 2016 8:53 pm

Ciao a tutti, vorrei sapere se una volta compilata la domanda posso, successivamente e prima della scadenza, cambiare la regione scelta dove concorrere.
Grazie
visualdrome
visualdrome

Torna in alto Andare in basso

Domanda: possibilità di cambiare regione Empty Re: Domanda: possibilità di cambiare regione

Messaggio Da TITTICHOPIN Sab Mar 19, 2016 6:05 am

Certo che puoi cambaiare regione!vai su modifica e poi la riinvii.Ti arrivera' un messaggio di annullamento domanda precedente e un messaggio di nuova domanda con numero di prototcollo.Io per vari motivi la ho inviata piu' volte

TITTICHOPIN

Domanda: possibilità di cambiare regione Empty Re: Domanda: possibilità di cambiare regione

Messaggio Da TITTICHOPIN Sab Mar 19, 2016 6:18 am

Pero' non so risponderti per il pagamento del bonifico se hai gia' indicato la regione

TITTICHOPIN

Messaggio Da visualdrome Sab Mar 19, 2016 10:31 am

TITTICHOPIN ha scritto:Pero' non so risponderti per il pagamento del bonifico se hai gia' indicato la regione
Ciao e grazie per le rispsote innanzitutto.
Non ho capito, però, cosa intendi con il bonifico: è percaso indirizzato ad una regione? Non è al MIUR?
Grazie
visualdrome
visualdrome

Messaggio Da Ospite Sab Mar 19, 2016 10:39 am

nella causale devi scrivere la classe e la regione. quindi se vuoi cambiarla quella causale non sarebbe corretta.
io ad esempio lo farò in Sicilia il concorso, e quella regione ho indicato nella causale. se decido di cambiare regione dovrei cambiare pure il bonifico. così penso io...

Ospite
Ospite

Messaggio Da visualdrome Sab Mar 19, 2016 12:02 pm

Ho appena compilato la domanda spuntando anche la casella dove si chiede se ho efettuato il bonifico (che non ho fatto ovviamente) e la domanda appare ok, manca ovviamente che io clicchi su inoltra per il perfezionamento.
Se esco e rientro da iol la domanda è compilata e posso modificarla in tutto tranne che per la regione; per modificare la regione dovrei prima cancellarla e poi rifarla d'accapo.
L'ultima cosa che farò (entro il 30.03.2016) sarà il pagamento del bonifico.

Correggimi/etemi se sbaglio.
visualdrome
visualdrome

Messaggio Da Ospite Sab Mar 19, 2016 12:26 pm

si è così, allora se non hai pagato il bonifico quando lo farai metterai la regione di tuo interesse ed è fatta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da visualdrome Sab Mar 19, 2016 7:08 pm

Grazie!
visualdrome
visualdrome

Messaggio Da elenacosini Sab Mar 19, 2016 7:54 pm

Ciao, io avevo iniziato a compilare la domanda e poi l'ho cancellata (non avevo capito bene come funzionava il sistema). Ora devo ancora ripartire, ma posso scegliere la stessa regione che avevo scelto la prima volta, o il sistema mi obbligherà a cambiare regione perché avevo cancellato la domanda?

elenacosini

Messaggio Da gugu Sab Mar 19, 2016 7:57 pm

Ovviamente puoi scegliere qualsiasi regione tu voglia.
gugu
gugu

Messaggio Da elenacosini Sab Mar 19, 2016 8:00 pm

Grazie, temevo che, avendo cancellato la domanda (per imprudenza, avrei solo dovuto lasciarla inserita), non mi fosse più consentito scegliere la stessa regione che avevo scelto la prima volta; e io vorrei scegliere la stessa.

elenacosini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili