Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di utilizzazione o di mobilita'?

2 partecipanti

Andare in basso

Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Empty Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di utilizzazione o di mobilita'?

Messaggio Da seurel Ven Mar 18, 2016 9:22 pm

Neoimmesso lo scorso settembre da passaggio di ruolo dalle medie,scelti 2 spezzoni da 9 ore ciascuno,
cosa dovrei fare:
1)domanda di utilizzazione?(ma in quale delle 2 scuole)
2)domanda di mobilita'?
3)Se  non faccio domanda' di utilizzazione,in quella di  mobilita' potrei richiedere le scuole che non ho richiesto nell'utilizzazione(perché' non in cima alle preferenze)
Inoltre:
4)Se non dovessi fare nessuna domanda(ne' di utilizzazione ne' di mobilita'),mi assegnerebbero una sede d'ufficio o mi darebbero
una delle 2 scuole dove insegno quest'anno?
Grazie

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Empty Re: Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di utilizzazione o di mobilita'?

Messaggio Da seurel Sab Mar 19, 2016 8:45 am

Neoimmesso lo scorso settembre da passaggio di ruolo dalle medie,scelti 2 spezzoni da 9 ore ciascuno,
cosa dovrei fare:
1)domanda di utilizzazione?(ma in quale delle 2 scuole?)
2)domanda di mobilita'?
3)Se  non faccio domanda' di utilizzazione,in quella di  mobilita' potrei richiedere le scuole che non ho richiesto nell'utilizzazione(perché' non in cima alle preferenze)
Inoltre:
4)Se non dovessi fare nessuna domanda(ne' di utilizzazione ne' di mobilita'),mi assegnerebbero una sede d'ufficio o mi darebbero
una delle 2 scuole dove insegno quest'anno?
Grazie.

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Empty Re: Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di utilizzazione o di mobilita'?

Messaggio Da ketty77 Sab Mar 19, 2016 6:28 pm

Dovrai fare mobilità.E se vuoi titolarità nella scuola di servizio dovrai chiederla prima delle fasi di mobilità

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di  utilizzazione o di mobilita'? Empty Re: Neoimmesso DOS da passaggio di ruolo:devo fare domanda di utilizzazione o di mobilita'?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.