Scritti a partire dal 28 aprile
+7
circo
gugu
JaneEyre
paolo88
charman
royalstefano
enricat
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Scritti a partire dal 28 aprile
Inserire i docenti che hanno un contratto nel turno pomeridiano non sarebbe male, anche se presumibilmente saranno la maggioranza. Fare 3/4 scritti in orario scolastico sarà un problema per tanti.
royalstefano- Messaggi : 6279
gugu ha scritto:enricat ha scritto:Ne ho inviata una delle due per provare, ma è sbagliata devo cancellarla. Ho ancora mille dubbi, i soliti, servizio 180 spezzato, arrotondamento che non viene fatto sul voto in ottantesimi, e un servizio metà sostegno e metà materia che credo valga per entrambi ma non son sicura. Son terrorizzata dal dichiarare il falso e di fare la fine del prof licenziato per aver fatto pipì nel cespuglioroyalstefano ha scritto:Non l'hai fatto ancora?enricat ha scritto:lo spero, visto che mi servono tre giorni per fare due prove a quanto pare. Spero di essere nel turno di poneriggio.royalstefano ha scritto:Dite che i DS concederanno almeno per il concorso qualche giorno di ferie?
Sempre che riesca a compilare la domanda.
Ma adesso ci sarà la conciliazione, verrà reintegrato.
Pur essendo abbastanza puntiglioso di mio leggendo i tuoi messaggi in questi anni mi chiedo sinceramente come tu possa vivere bene in una condizione di ansia perenne per qualsiasi cosa.
Il bue che dice cornuto all'asino. Forte!
Ti ricordano niente queste TUE domande:
Cosa succederà il giorno dello scritto?
La commissione controllerà la bontà dei bonifici con un programma?
I bonifici verranno controllati prima dall'USR una volta chiuse le iscrizioni?
Le tue ansie. Il bue che dice cornuto all'asino. Ansioso e ansiogeno!
Davide- Messaggi : 5243
Io non so che mie domande tu abbia letto.
L'unica che ho posto era sulle modalità di controllo del bonifico effettuato, visto che mi risulta sia una procedura nuova.
L'unica che ho posto era sulle modalità di controllo del bonifico effettuato, visto che mi risulta sia una procedura nuova.
gugu- Messaggi : 39712
Si dovrebbe partire con infanzia. Almeno così fu nel 1999 e nel 2012.
alex.65- Messaggi : 1031
royalstefano ha scritto:Inserire i docenti che hanno un contratto nel turno pomeridiano non sarebbe male, anche se presumibilmente saranno la maggioranza. Fare 3/4 scritti in orario scolastico sarà un problema per tanti.
Ma seriamente voi fareste lezione al mattino, magari per 4 ore, e poi andreste allo scritto del concorso?
Sono soltanto io che mi sento già vecchia per una maratona del genere?
Addirittura penso che chiederò come giorno non retribuito anche quello che precede l'esame.
Spero proprio che si vada a maggio con gli ambiti della secondaria.
JaneEyre- Messaggi : 1988
Per chi ha tirato in ballo ferie e permessi.... credo che per il giorno dell'esame sia possibile chiedere permesso retribuito proprio per la partecipazione al concorso, è una delle clausole previste.
cinziadane- Messaggi : 16
No, per i precari i giorni d'esame sono sempre non retribuiti. Sono i docenti di ruolo che ne hanno 8 retribuiti. (per questo non li fanno partecipare!)
JaneEyre- Messaggi : 1988
gugu ha scritto:Io non so che mie domande tu abbia letto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tue parole dove tu stesso parli della tua ansia, cito: "Ansia per ogni cosa è il concorso della vita".
Ripeto: Il bue che dice cornuto all'asino! Eheheheh fortissimo.
Davide- Messaggi : 5243
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Scritti dal 28 aprile al 20 maggio
» Docenti rientrati il 01 Aprile 2022: mese di Aprile non percepito
» convocazione il 3 aprile con presa servizio 8 aprile!!!
» LA "RIVOLUZIONE DEI LUMINI": FLASH MOB 23 aprile e SCIOPERO 24 aprile SUCCESSONE sì va verso lo SCIOPERO PLEBISCITARIO DEL 5 maggio - la stragrande maggioranza della "vera" scuola BOCCIA la buona s(c)uola
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
» Docenti rientrati il 01 Aprile 2022: mese di Aprile non percepito
» convocazione il 3 aprile con presa servizio 8 aprile!!!
» LA "RIVOLUZIONE DEI LUMINI": FLASH MOB 23 aprile e SCIOPERO 24 aprile SUCCESSONE sì va verso lo SCIOPERO PLEBISCITARIO DEL 5 maggio - la stragrande maggioranza della "vera" scuola BOCCIA la buona s(c)uola
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
Pagina 2 di 2