Scritti a partire dal 28 aprile - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scritti a partire dal 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scritti a partire dal 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scritti a partire dal 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scritti a partire dal 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scritti a partire dal 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scritti a partire dal 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scritti a partire dal 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scritti a partire dal 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scritti a partire dal 28 aprile - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scritti a partire dal 28 aprile

+7
circo
gugu
JaneEyre
paolo88
charman
royalstefano
enricat
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Scritti a partire dal 28 aprile - Pagina 2 Empty Scritti a partire dal 28 aprile

Messaggio Da enricat Dom Mar 20, 2016 11:57 am

Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In questo articolo di orizzontescuola si parla del 28 aprile per l'inizio degli scritti. Nel titolo c'è scritto 23, ma immagino sia un refuso ( giusto?)

enricat

Torna in alto Andare in basso

Scritti a partire dal 28 aprile - Pagina 2 Empty Re: Scritti a partire dal 28 aprile

Messaggio Da royalstefano Dom Mar 20, 2016 2:26 pm

Inserire i docenti che hanno un contratto nel turno pomeridiano non sarebbe male, anche se presumibilmente saranno la maggioranza. Fare 3/4 scritti in orario scolastico sarà un problema per tanti.

royalstefano

Scritti a partire dal 28 aprile - Pagina 2 Empty Re: Scritti a partire dal 28 aprile

Messaggio Da Davide Dom Mar 20, 2016 2:37 pm

gugu ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:
enricat ha scritto:
royalstefano ha scritto:Dite che i DS concederanno almeno per il concorso  qualche giorno di ferie?
lo spero, visto che mi servono tre giorni per fare due prove a quanto pare. Spero di essere nel turno di poneriggio.

Sempre che riesca a compilare la domanda.
Non l'hai fatto ancora?
Ne ho inviata una delle due per provare, ma è sbagliata devo cancellarla. Ho ancora mille dubbi, i soliti, servizio 180 spezzato, arrotondamento che non viene fatto sul voto in ottantesimi, e un servizio metà sostegno e metà materia che credo valga per entrambi ma non son sicura. Son terrorizzata dal dichiarare il falso e di fare la fine del prof licenziato per aver fatto pipì nel cespuglio

Ma adesso ci sarà la conciliazione, verrà reintegrato.
Pur essendo abbastanza puntiglioso di mio leggendo i tuoi messaggi in questi anni mi chiedo sinceramente come tu possa vivere bene in una condizione di ansia perenne per qualsiasi cosa.

Il bue che dice cornuto all'asino. Forte!

Ti ricordano niente queste TUE domande:
Cosa succederà il giorno dello scritto?
La commissione controllerà la bontà dei bonifici con un programma?
I bonifici verranno controllati prima dall'USR una volta chiuse le iscrizioni?

Le tue ansie. Il bue che dice cornuto all'asino. Ansioso e ansiogeno!
Davide
Davide

Messaggio Da gugu Dom Mar 20, 2016 3:12 pm

Io non so che mie domande tu abbia letto.
L'unica che ho posto era sulle modalità di controllo del bonifico effettuato, visto che mi risulta sia una procedura nuova.
gugu
gugu

Messaggio Da alex.65 Dom Mar 20, 2016 3:18 pm

Si dovrebbe partire con infanzia. Almeno così fu nel 1999 e nel 2012.

alex.65

Messaggio Da JaneEyre Dom Mar 20, 2016 3:52 pm

royalstefano ha scritto:Inserire i docenti che hanno un contratto nel turno pomeridiano non sarebbe male, anche se presumibilmente saranno la maggioranza. Fare 3/4 scritti in orario scolastico sarà un problema per tanti.

Ma seriamente voi fareste lezione al mattino, magari per 4 ore, e poi andreste allo scritto del concorso?
Sono soltanto io che mi sento già vecchia per una maratona del genere?
Addirittura penso che chiederò come giorno non retribuito anche quello che precede l'esame.

Spero proprio che si vada a maggio con gli ambiti della secondaria.

JaneEyre

Messaggio Da cinziadane Dom Mar 20, 2016 3:58 pm

Per chi ha tirato in ballo ferie e permessi.... credo che per il giorno dell'esame sia possibile chiedere permesso retribuito proprio per la partecipazione al concorso, è una delle clausole previste.

cinziadane

Messaggio Da JaneEyre Dom Mar 20, 2016 4:02 pm

No, per i precari i giorni d'esame sono sempre non retribuiti. Sono i docenti di ruolo che ne hanno 8 retribuiti. (per questo non li fanno partecipare!)

JaneEyre

Messaggio Da Davide Dom Mar 20, 2016 6:32 pm

gugu ha scritto:Io non so che mie domande tu abbia letto.
L'unica che ho posto era sulle modalità di controllo del bonifico effettuato, visto che mi risulta sia una procedura nuova.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tue parole dove tu stesso parli della tua ansia, cito: "Ansia per ogni cosa è il concorso della vita".

Ripeto: Il bue che dice cornuto all'asino! Eheheheh fortissimo.
Davide
Davide

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili