Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo

3 partecipanti

Andare in basso

Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo Empty Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo

Messaggio Da Carla7 Dom Mar 20, 2016 2:33 pm

Nell'a.s. 2013-2014 ho lavorato come supplente in sostituzione di una docente affetta da grave malattia; il mio servizio era iniziato nel novembre 2014 per poi essere interrotto il poco prima delle vacanze di Natale. Venne riaperto comunque al rientro dalle vacanze il 7 gennaio per poi proseguire fino alla fine degli scrutini.

L'interruzione del contratto, poco prima delle vacanze, ha interrotto dunque la continuità dei 180 giorni? Oppure la ripresa già al 7 gennaio si configura in un'ottica di continuità?
Carla7
Carla7

Torna in alto Andare in basso

Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo Empty Re: Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo

Messaggio Da Dec Dom Mar 20, 2016 2:36 pm

A mio parere, il servizio è interrotto. Una cosa è la conferma, un'altra è la proroga senza giorni di stacco. Certo, se il ministero chiarisse una volta per tutte, non sarebbe male.

Dec
Moderatore
Moderatore

Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo Empty Re: Quesito per moderatori ed esperti: ancora sul servizio continuativo

Messaggio Da Carla7 Dom Mar 20, 2016 2:43 pm

Quindi, Dec, non posso inserire questo servizio per colpa delle vacanze di Natale, non posso inserire quello in corso perché diventato fino al 30 giugno solo dal 20 novembre, quindi niente 180 giorni... di fatto avrei più di 360 giorni all'attivo, ma non mi valgono nulla e per di più ora sto lavorando sul sostegno, quindi non sarebbe nemmeno valutabile anche se fossero stati 180 giorni, no? Non mi sembra giusto, sinceramente.
Carla7
Carla7

Messaggio Da Dec Dom Mar 20, 2016 2:45 pm

Sull'anno in corso sarei più possibilista, ma solo se concorri per il sostegno. Che sia giusto o meno non lo so; sicuramente non è giusto che il miur ci lasci con questi dubbi e non si degni di scrivere due righe per chiarire.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Carla7 Dom Mar 20, 2016 2:52 pm

Purtroppo non concorro per il sostegno, non essendo abilitata a questa tipologia d'insegnamento.
Carla7
Carla7

Messaggio Da Carla7 Dom Mar 20, 2016 3:04 pm

Dimenticavo, Dec, grazie per la gentile attenzione.
Carla7
Carla7

Messaggio Da minny Dom Mar 20, 2016 8:02 pm

Scusami Dec se approfitto della tua disponibilità. Ma veramente non so che fare....Nell'anno scolastico 2011/2012 ho contratto continuativo fino al 30 giugno, in cui però ho preso tre giorni per concorso. Posso dichiararlo? Può considerarsi continuativo??
Inoltre ho due anni su ex49 ( Matematica e Fisica), posso dichiararli anche se concorro per ex38 (Fisica)? Al più non me lo valutano, ma non sto dichiarando il falso. Mi sembra veramente assurdo che non venga valutato per niente il servizio prestato su classi di concorso dello stesso ambito.

minny

Messaggio Da Dec Lun Mar 21, 2016 12:11 am

A mio parere, non sono valutabili, ma come al solito potrei sbagliare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili